[O.T.] Ricorso per Battisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

anxxur ha scritto:
nik978 ha scritto:gli israeliani mi risulta se ne siano sempre fottuti dei trattati e si siano andati a prendere gli ex nazisti e simili senza problemi...noi siamo il paese di pulcinella (giust'appunto) e ovviamente...
Andarsi a prendere chi interessa in un altro stato non è certo ripettoso della sovranità  altrui... L'hanno potuto fare (immagino ti riferisca a Eichmann) perchè si era rifugiato in un paese del terzo mondo come l'Argentina.
Si fosse rifugiato in U.S.A., col piffero che Israele andava a riprenderselo.
ribadisco..non per essere offensivo nei confronti del brasile..ma la situazione e' simile..(ok magari battisti non e' Eichmann..)
sulla strttura sociale/plitica/polizia ecc del brasile ci sarebbe parecchio da dire
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da hellover »

anxxur ha scritto:
nik978 ha scritto:gli israeliani mi risulta se ne siano sempre fottuti dei trattati e si siano andati a prendere gli ex nazisti e simili senza problemi...noi siamo il paese di pulcinella (giust'appunto) e ovviamente...
Andarsi a prendere chi interessa in un altro stato non è certo ripettoso della sovranità  altrui... L'hanno potuto fare (immagino ti riferisca a Eichmann) perchè si era rifugiato in un paese del terzo mondo come l'Argentina.
Si fosse rifugiato in U.S.A., col piffero che Israele andava a riprenderselo.
Con gli USA funziona cosi:

Si chiede insistentemente agli americani di restituirci la Baraldini.
Loro ci negano per anni l'estradizione perche' la suddetta merita di scontare l'ergastolo.
Noi promettiamo di farle scontare la pena in Italia.
Si convincono e ce la consegnano.
Scopriamo che è malata e, poverina, la liberiamo.
Tutto piu' elegante...
'

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:LOSER :-)

da wiki:

Francesca Mambro è stata riconosciuta responsabile complessivamente dell'uccisione di 95 persone ed è stata condannata complessivamente a 6 ergastoli e a 84 anni e 8 mesi.

Immagine

tralaltro è di chieti come nausica ...
di sta TROIA mi fotte una minchia, per me possono anche impiccarla.

Stiamo sulla notizia please, è vero o no che BATTISTI cesare è un ASSASSINO prossimamente libero perchè protetto dal presidente del BRASILE?
E' vero che è anche un terrorista pluriconfesso?

non è giusto che si faccia gli ergastoli che si merita e che si è beccato in italia?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

ohhh belnud mi sei diventato giustizialista???

ma non eri anticommy???

la "troia" era dalla parte dei "buoni" pirla :-)

cmq. pare esca nel 2012 ... spero di organizzare un caffè di benvenuto trasversale col vecchio canella al baretto della stazione di bologna in tempo

BW-canella-mambro per superare gli opposti estremismi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io vengo anche BW,con la bicicletta di fantazzini che ho appena vinto all'asta su ebay. ghghgh!
Io sono per un amnestia generalizzata sugli anni di piombo senza alcun dubbio.
E comunque,su Ciavardini,Mambro e Fioravanti,c'è una posizione trasversale di Illuminismo garantista,che và  da rifondazione..agli ex di base autonoma..giusto per affermare una cosa semplice..la loro totale estraneità  alla strage di bologna,per la quale hanno già  cumulato parecchi anni di galera.
Belnudo extracomunitario!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Ortheus »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Io sono per un amnestia generalizzata sugli anni di piombo senza alcun dubbio.

Siamo tutti finocchi col culo degli altri.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io ci ho provato anche col mio Ortheus ,a dire il vero
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque,c'è troppa democrazia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

http://www.la7.it/approfondimento/detta ... video=9182
Intervista a Pierluigi Concutelli,l'uomo nero.

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da red8man »

belnudo ha scritto:
Stiamo sulla notizia please, è vero o no che BATTISTI cesare è un ASSASSINO prossimamente libero perchè protetto dal presidente del BRASILE?
E' vero che è anche un terrorista pluriconfesso?

non è giusto che si faccia gli ergastoli che si merita e che si è beccato in italia?
E' un assassino pluriconfesso e non merita di farsi uno o + ergastoli visto che poi dovremmo pure mantenerlo in carcere.

Fanculo alla sovranità  di un paese terzomondista ed al suo presidente sindacalista massimalista.

Basta un blitz, un paio di colpi ben assestati ed un viaggio di ritorno che il bastardo terrorista rosso non esiste +.

Questa è l'unica giustizia da somministrargli: LA SOPPRESSIONE.

Tale soluzione non è stata ancora applicata esclusivamente per mancanza politica e si poteva attuare già  nel suo "eremo" parigino.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

noto,come al solito,che in quanto a giustizialismo,si è trasversali tendendo peró al centro :)
Da Forza italia a Di Pietro,passando per PD,UDC AN Lega...
E pensare che red8man voleva fare l'estremista con questo post :lol:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e come al solito,giudizi di vendetta nati dopo severi approfondimenti su Studio Aperto e TG4

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Urbano Cairo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:io ci ho provato anche col mio Ortheus ,a dire il vero

Inculato da Battisti...?

Provo pena... enorme

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

naaa,troppo stupido Urbano Cairo...troppo orgogliosamente italiano medio per scherzare con te

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

causa mia manifesta superiorità  in merito all'argomento terrorismo e anni di piombo,dovuta a mie spegiudicate letture e approfondimenti sul tema,decido da questo istante di non rispondere alle provocazioni e agli interventi sterili,goffi e ridicoli,dei noti e soporiferi reazionari del forum,giusto per non annoiare i lettori e gli utenti più attenti e intelligenti,pur nella diversità  di vedute.
Presa di posizione che vuole essere una forma di rispetto per tutti i protagonisti di quegli anni,vittime ovviamente comprese,e una presa di distanza dagli sciacalli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”