Violenze orali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da redbaron »

Jessica Gayle ha scritto:Fatevi due risate con il backstage

http://www.nkcommunications.biz/public/ ... _orali.zip
grazie per il tentativo....ne avrete già  parlato fino alla noia , ma io non riesco a vedere questo formato di filmati.....una volta unzippato ho un file con estensione avi, peró quando lo riproduco vedo tutto nero , mi manca un codec ...il DX50 , .....mi è stato detto che quindi questo file non è un normale formato di media player ma un DVX......., come si puó fare? bisona per forza avere il programma per i dvd?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da estdipendente »

non ho mai avuto il piacere di fare a una donna un trattamento del genere....cosa dicono gli attori?si divertono?a vedere max hardcore sembrerebbe di si....

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da Jessica Gayle »

redbaron ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Fatevi due risate con il backstage

http://www.nkcommunications.biz/public/ ... _orali.zip
grazie per il tentativo....ne avrete già  parlato fino alla noia , ma io non riesco a vedere questo formato di filmati.....una volta unzippato ho un file con estensione avi, peró quando lo riproduco vedo tutto nero , mi manca un codec ...il DX50 , .....mi è stato detto che quindi questo file non è un normale formato di media player ma un DVX......., come si puó fare? bisona per forza avere il programma per i dvd?

Scarica qua dvx!

http://www.divx.com/divx/download/

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Jessica Gayle »

alby ha scritto:jessica, meno male che non sono io il tuo manager..
Hehhehe, perche'???

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da alby »

Gli antichi romani dicevano "Est modus in rebus". Jessica, scherziamo? tu e Natasha siete persone che tenete alla Vs. salute e sicuramente avete chiesto tutta la documentazione del caso, ma, in astratto, se cercavate un modo per ammalarvi di AIDS o altro, ridursi a sputare sangue per troppo pompare è un ottimo modo..

Io ti ho visto solo negli spettacoli, bella, solare, allegra, Non ti ho mai visto nell'Hard di Salieri e ne so solo quanto riferisci. Ma se la tua nuova strada passa per performances di questo tipo, apparentemente prive di senso del limite, dissento profondamente.

Perdonami se ti sembro trombone..

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Jessica Gayle »

alby ha scritto:Gli antichi romani dicevano "Est modus in rebus". Jessica, scherziamo? tu e Natasha siete persone che tenete alla Vs. salute e sicuramente avete chiesto tutta la documentazione del caso, ma, in astratto, se cercavate un modo per ammalarvi di AIDS o altro, ridursi a sputare sangue per troppo pompare è un ottimo modo..

Io ti ho visto solo negli spettacoli, bella, solare, allegra, Non ti ho mai visto nell'Hard di Salieri e ne so solo quanto riferisci. Ma se la tua nuova strada passa per performances di questo tipo, apparentemente prive di senso del limite, dissento profondamente.

Perdonami se ti sembro trombone..
Se hai visto il backstage che ho linkato capiresti che per me e' stata un'esperienza positiva!

Comunque ho sputato sangue con mio marito e non con uno qualsiasi!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da redbaron »

grazie , tentero di vedere il filmato

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da redbaron »

prima di installarlo ( e fare danni sul pc) mi potete spiegare meglio che cos'è il DIVX? spero non siano anche dialer?
grazie mille

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da sandrino »

Niente dialer red, vai tranquillo
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da Jessica Gayle »

redbaron ha scritto:prima di installarlo ( e fare danni sul pc) mi potete spiegare meglio che cos'è il DIVX? spero non siano anche dialer?
grazie mille

Il divx e' il programma per poter vedere quei tipi di files niente di piu'!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da redbaron »

grazie...scaricato e visto il filmato.
Non so , il filmato è carino , ma io ho una specie di idiosincrasia per Nattasha....non posso farci niente, non la sopporto. Non che mi abbia mai fatto niente di male , ma ha proprio un modo di fare che non mi piace. Non so neanche spiegare bene i motivi (nemmeno a me stesso).
Lo so che lei non ci perde niente. Vivrà  benissimo anche con un ammiratore in meno.
Mi dispiace , peró, che tu ti faccia coinvolgere e che cominci ad prendere un pochino i suoi atteggiamenti.
ciao

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da Jessica Gayle »

redbaron ha scritto:grazie...scaricato e visto il filmato.
Non so , il filmato è carino , ma io ho una specie di idiosincrasia per Nattasha....non posso farci niente, non la sopporto. Non che mi abbia mai fatto niente di male , ma ha proprio un modo di fare che non mi piace. Non so neanche spiegare bene i motivi (nemmeno a me stesso).
Lo so che lei non ci perde niente. Vivrà  benissimo anche con un ammiratore in meno.
Mi dispiace , peró, che tu ti faccia coinvolgere e che cominci ad prendere un pochino i suoi atteggiamenti.
ciao
Guarda che io non sto prendendo da nessuno, io sono cosi' come mi hai vista, anzi spesso sono io a trainare altre persone!

Se non ti piace Nat probabilmente non ti piaccio nemmeno io, caratterialmente siamo simili, lavorativamente meno, alcune cose le evito!

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da john holmes »

Se non ti piace Nat probabilmente non ti piaccio nemmeno io, caratterialmente siamo simili,
forse non te ne sei accorta, ma le somiglianze finiscono lì.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Jessica Gayle »

john holmes ha scritto:
Se non ti piace Nat probabilmente non ti piaccio nemmeno io, caratterialmente siamo simili,
forse non te ne sei accorta, ma le somiglianze finiscono lì.

Cioe'??? :oops:

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da john holmes »

non fare la furbetta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”