grazie per il tentativo....ne avrete già parlato fino alla noia , ma io non riesco a vedere questo formato di filmati.....una volta unzippato ho un file con estensione avi, peró quando lo riproduco vedo tutto nero , mi manca un codec ...il DX50 , .....mi è stato detto che quindi questo file non è un normale formato di media player ma un DVX......., come si puó fare? bisona per forza avere il programma per i dvd?Jessica Gayle ha scritto:Fatevi due risate con il backstage
http://www.nkcommunications.biz/public/ ... _orali.zip
Violenze orali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
redbaron ha scritto:grazie per il tentativo....ne avrete già parlato fino alla noia , ma io non riesco a vedere questo formato di filmati.....una volta unzippato ho un file con estensione avi, peró quando lo riproduco vedo tutto nero , mi manca un codec ...il DX50 , .....mi è stato detto che quindi questo file non è un normale formato di media player ma un DVX......., come si puó fare? bisona per forza avere il programma per i dvd?Jessica Gayle ha scritto:Fatevi due risate con il backstage
http://www.nkcommunications.biz/public/ ... _orali.zip
Scarica qua dvx!
http://www.divx.com/divx/download/
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Gli antichi romani dicevano "Est modus in rebus". Jessica, scherziamo? tu e Natasha siete persone che tenete alla Vs. salute e sicuramente avete chiesto tutta la documentazione del caso, ma, in astratto, se cercavate un modo per ammalarvi di AIDS o altro, ridursi a sputare sangue per troppo pompare è un ottimo modo..
Io ti ho visto solo negli spettacoli, bella, solare, allegra, Non ti ho mai visto nell'Hard di Salieri e ne so solo quanto riferisci. Ma se la tua nuova strada passa per performances di questo tipo, apparentemente prive di senso del limite, dissento profondamente.
Perdonami se ti sembro trombone..
Io ti ho visto solo negli spettacoli, bella, solare, allegra, Non ti ho mai visto nell'Hard di Salieri e ne so solo quanto riferisci. Ma se la tua nuova strada passa per performances di questo tipo, apparentemente prive di senso del limite, dissento profondamente.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se hai visto il backstage che ho linkato capiresti che per me e' stata un'esperienza positiva!alby ha scritto:Gli antichi romani dicevano "Est modus in rebus". Jessica, scherziamo? tu e Natasha siete persone che tenete alla Vs. salute e sicuramente avete chiesto tutta la documentazione del caso, ma, in astratto, se cercavate un modo per ammalarvi di AIDS o altro, ridursi a sputare sangue per troppo pompare è un ottimo modo..
Comunque ho sputato sangue con mio marito e non con uno qualsiasi!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
grazie...scaricato e visto il filmato.
Non so , il filmato è carino , ma io ho una specie di idiosincrasia per Nattasha....non posso farci niente, non la sopporto. Non che mi abbia mai fatto niente di male , ma ha proprio un modo di fare che non mi piace. Non so neanche spiegare bene i motivi (nemmeno a me stesso).
Lo so che lei non ci perde niente. Vivrà benissimo anche con un ammiratore in meno.
Mi dispiace , peró, che tu ti faccia coinvolgere e che cominci ad prendere un pochino i suoi atteggiamenti.
ciao
Non so , il filmato è carino , ma io ho una specie di idiosincrasia per Nattasha....non posso farci niente, non la sopporto. Non che mi abbia mai fatto niente di male , ma ha proprio un modo di fare che non mi piace. Non so neanche spiegare bene i motivi (nemmeno a me stesso).
Lo so che lei non ci perde niente. Vivrà benissimo anche con un ammiratore in meno.
Mi dispiace , peró, che tu ti faccia coinvolgere e che cominci ad prendere un pochino i suoi atteggiamenti.
ciao
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Guarda che io non sto prendendo da nessuno, io sono cosi' come mi hai vista, anzi spesso sono io a trainare altre persone!redbaron ha scritto:grazie...scaricato e visto il filmato.
ciao
Se non ti piace Nat probabilmente non ti piaccio nemmeno io, caratterialmente siamo simili, lavorativamente meno, alcune cose le evito!
- john holmes
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: