conoscere una straniera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è questione di gusti
ad alcuni piace il tipo mediterraneo, e per estensione anche quello sudamericano.
ad altri piacciono soltanto le donne orientali
ad altri ancora solo le nere
ad altri paicciono solo ungheresi e slovacche
e così via
credo che nel ricercare una donna straniera ci si senta attratti più dalla situazione (spesso le donne fanno all'estero cose che farebbero con minore facilità in patria)
e dal fatto che non essendo possibile una conoscenza approfondita si tenda ed idealizzarle.
esempio
ero in viaggio in treno eurostar da firenze a milano. accanto a me due ragazzi americani tipici : biondicci, occhi azzurri, fisico sportivo, abbronzati. le ragazze nelle immediate vicinanze se li mangiavano con gli occhi.
passa una ragazza italiana piuttosto insignificante (bassina culo grosso, chiattoncella, carnagione olivastra ) e i due americani a fare commenti del tipo "che bel culo , quella è tutto sesso".
questo per dire che spesso si rimane affascinati da una donna perchè ha un'apparenza diversa da quella delle donne che vediamo attorno a noi
ad alcuni piace il tipo mediterraneo, e per estensione anche quello sudamericano.
ad altri piacciono soltanto le donne orientali
ad altri ancora solo le nere
ad altri paicciono solo ungheresi e slovacche
e così via
credo che nel ricercare una donna straniera ci si senta attratti più dalla situazione (spesso le donne fanno all'estero cose che farebbero con minore facilità in patria)
e dal fatto che non essendo possibile una conoscenza approfondita si tenda ed idealizzarle.
esempio
ero in viaggio in treno eurostar da firenze a milano. accanto a me due ragazzi americani tipici : biondicci, occhi azzurri, fisico sportivo, abbronzati. le ragazze nelle immediate vicinanze se li mangiavano con gli occhi.
passa una ragazza italiana piuttosto insignificante (bassina culo grosso, chiattoncella, carnagione olivastra ) e i due americani a fare commenti del tipo "che bel culo , quella è tutto sesso".
questo per dire che spesso si rimane affascinati da una donna perchè ha un'apparenza diversa da quella delle donne che vediamo attorno a noi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: tedesche
Bravo ! E' bello sapere che presto ci sarà un'altra persona capace di dire cazzate in tre lingue diverse.DickFotta+ ha scritto:Samsung,cazzo,ma non sai neanche l'inglese?samsung ha scritto:Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori...
Ormai il tedesco lo sto imparando pure io,che non ne ho mai ciulata una(gratis,perchè con i baiocchi invece..);
Sei messo male,e mi dai l'idea di uno che ha viaggiato poco..
Re: tedesche
ahahahhahahahahhaahdonegal ha scritto:Bravo ! E' bello sapere che presto ci sarà un'altra persona capace di dire cazzate in tre lingue diverse.DickFotta+ ha scritto:Samsung,cazzo,ma non sai neanche l'inglese?samsung ha scritto:Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori...
Ormai il tedesco lo sto imparando pure io,che non ne ho mai ciulata una(gratis,perchè con i baiocchi invece..);
Sei messo male,e mi dai l'idea di uno che ha viaggiato poco..
io le dico in una sola

Cmq sia, mi fapiacere che ci siano tanti ragazzi a cui piacciono le straniere, tanto di guadagnato, più italiane per me!
Ovvio, non dico che siano le più belle e le altre nn le guardo, in pratica, non mi fa differenza la provenienza, se una è bella è bella, peró come dice il detto:"mogli e buoi dei paesi tuoi"...a buon intenditor...tanto va la gatta al largo...non c'è il due senza il tre....oooops, ho divagato
Ovvio, non dico che siano le più belle e le altre nn le guardo, in pratica, non mi fa differenza la provenienza, se una è bella è bella, peró come dice il detto:"mogli e buoi dei paesi tuoi"...a buon intenditor...tanto va la gatta al largo...non c'è il due senza il tre....oooops, ho divagato

"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
bravo bebeBebe xXx ha scritto:Cmq sia, mi fapiacere che ci siano tanti ragazzi a cui piacciono le straniere, tanto di guadagnato, più italiane per me!

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
uffa l'avevo detto anche io...tiziana ha scritto:bravo bebeBebe xXx ha scritto:Cmq sia, mi fapiacere che ci siano tanti ragazzi a cui piacciono le straniere, tanto di guadagnato, più italiane per me!
ma a me bravo non l'hai detto...
uffa uffa uffa...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Rammolliti!
Un vero uomo non dovrebbe fare questi discorsi.
Italiane o straniere, belle o brutte, alte o basse deve scoparsele e basta!
Il cazzo è il cazzo e la figa è la figa!
Scherzo
Scherzo

Re: Rammolliti!
non fa una piega discorso intelligenteSuSEr ha scritto:Un vero uomo non dovrebbe fare questi discorsi.
Scherzo
hiihihihihihh