Olga Conti for Matt

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#46 Messaggio da gongolo »

Trez ha scritto:
barcode ha scritto:Dai titoli di coda del gonzo di Matt

Aiuto registi 2°canal...ops unità 
Trez & Barcode

ps
Qualcuno sa cosè la fantomatica 2° unità  nei film?
Non mi sono mai interessato e non mi salta alla mente
Giusto Bar se non ci mette nei titoli di coda, dopo aver ringraziato Dio, i suoi genitori, i genitori di Vivya..per averla messa al mondo..,Stagliano,Jules Jordan,Caballero,Le Ore,Supersex,Video Impulse,Fabrizio Zanoni,Roby Bianchi,il giudice Santilicheri... :evil: :evil:
Ció mi ricorda i papiri universitari con la lista dei ringraziamenti e dei non ringraziamenti.
Ciaooooo
Gongolo

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#47 Messaggio da Vivya »

La Olga ha appena chiamato Matt incazzata per quello che ho scritto...

Beh, io ho detto la mia per come l'ho vista.

Sicuramente diplomatica non sono stata, ma ho detto veramente una porzione minima di quello che penso.

L'ho vissuta doppiamente dall'interno, prima di tutto perchè capivo benissimo l'inquitudine che provocava in MAtt il suo comportamento: es: quando non voleva rimettersi su le calze, quando non capiva i segnali che faceva, quando spariva in bagno ecc ecc, per non parlare della sera prima, quando ha, probabilmente non apposta, creato un nervosismo tremendo in Matt, che non ha dormito un solo secondo e c'è stato veramente male, con il pensiero di non riuscire a fare quello che voleva.
In secondo luogo perchè a lavorare sul set c'ero anche io...Lei ha detto che le dava fastidio che io ci fossi (????), ma forse non si è accorta che io stavo lavorando, come lei e Matt.

Dal mio punto di vista, cmq, scegliere Olga è stato un errore, per il tipo di film che voleva fare Matt(Olga sicuramente è perfetta per altri tipi di film e altri modi di girare).

In ogni caso...sono stata sincera, visto che lei legge il forum, o qualcuno le telefona o scrive per riferirle cosa si scrive su di lei qua o altrove, se ha qualcosa da controbattere lo puó fare direttamente qua.

Io ho semplicemente asserito in modo poco diplomatico che lei non è assolutamente il tipo di attrice adatta per lavorare con Matt.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Super Zeta »

La sincerità  è sempre un pregio e le persone intelligenti sanno difendersi benissimo da sole

Se Olga vuole dire qualcosa il forum è aperto e pronto ad accogliere il suo intervento

diffidare di chi fa troppi complimenti e non di chi critica con cognizione davanti

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#49 Messaggio da Vivya »

Tra l'altro ho dopo riletto quello che avevo scritto e non ho davvero detto niente

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da Julio taylor »

olga conti mi da l'impressione di essere una figa di legno adatta per i film di salieri..
forse matt per il suo gonzo avrebbe fatto meglio a scegliere attrici piu porche e meno dive
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#51 Messaggio da catoblepa »

Sul forum di matt vivya scrive:

Ci è voluta tanta pazienza...per non spaccarle la faccia contro un vetro!

***Conoscendo olga conti tutto normale, ma è normale anche che lei si incazzi, no?

Matt scrive:

Non ho voglia di raccontare nulla, scusate. Il risultato non è alle mie aspettative. Niente di quello che volevo realizzare è venuto fuori (se non un 10 per cento),e anche per colpa mia a livello tecnico che ho toppato alcune cose (presumo), il girato non è valido. Fine della storia.

***Magari anche lei qualche motivo per rompersi le palle l'aveva...

Di sicuro finchè non si sentono tutte le campane è difficile dire chi ha ragione.

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Per Matt e Vivya

#52 Messaggio da robi »

Quanto è alta Olga Conti?

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da Laser »

Vivya ha scritto:L'ho vissuta doppiamente dall'interno...
Meno male che ho letto tutta la discussione altrimenti avrei pensato subito a una dp... :wink:
Battuta scema per stemperare un po' il clima di tensione, ma capisco bene che possano girare le palle (anche a una donna) quando ci si trova a lavorare con persone poco serie e disponibili.

reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da reims »

Ho aperto oggi il forum, è da un po' che non intervengo più, anche se almeno una volta alla settimana ne leggo i contenuti.
Ho incontrato Olga nei giorni scorsi e mi ha parlato della questione.
Come dice giustamente Matt bisognerebbe sentire sempre tutte e due le campane.
Per quanto riguarda Olga mi ha detto che lei ha precisato fin dall'inizio, cioè dal primo incontro con Matt, quali tipi di scene avrebbe girato, credo sia stata chiara fin dall'inizio, lo fa sempre, anche con altre produzioni, del resto mi sembra che non sia nell'ambiente da pochi giorni (si parla di diversi anni ormai).
Anzi sembrerebbe quasi che al momento di girare gli siano state chieste scene non pattuite per niente prima, quindi non è lei a non essere stata ai patti.
Scrivo queste cose perchè so che Olga è una professionista seria, inoltre non sarebbe in grado di rispondere nel forum, da quel che mi risulta non è molto pratica di PC ed internet, in un certo senso mi ha chiesto di riportare la sua versione delle cose.

PS. Con dei tacchi normali, cioè non esageratamente alti, Olga è poco più bassa di me (1.80).

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da barcode »

Laser ha scritto:
Vivya ha scritto:L'ho vissuta doppiamente dall'interno...
Meno male che ho letto tutta la discussione altrimenti avrei pensato subito a una dp... :wink:
Battuta scema per stemperare un po' il clima di tensione, ma capisco bene che possano girare le palle (anche a una donna) quando ci si trova a lavorare con persone poco serie e disponibili.
Tipico rapporto di lavoro con la partecipazione di 2 o + donne:
Ripicche
Gelosia
Invidia
Nessun lavoro di squadra

Una delle ragioni per cui è assurdo che le donne diventino militari :-)
Trova il sillogismo della vita

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#56 Messaggio da gongolo »

barcode ha scritto: ...
Nessun lavoro di squadra
Una delle ragioni per cui è assurdo che le donne diventino militari :-)
Sicuro?
Ciaoooo
Gongolo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Trez »

Mi spiace per voi raga ma avevo qualke dubbio su Olga.....cmq forza tenete "duro" e fate tesoro dell'esperienza. :wink:

A proposito qui ci sta qualkuna che aveva un compitino...vero Viv????????????? :DDD :DDD :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Julio taylor »

reims ha scritto:Ho aperto oggi il forum, è da un po' che non intervengo più, anche se almeno una volta alla settimana ne leggo i contenuti.
Ho incontrato Olga nei giorni scorsi e mi ha parlato della questione.
Come dice giustamente Matt bisognerebbe sentire sempre tutte e due le campane.
Per quanto riguarda Olga mi ha detto che lei ha precisato fin dall'inizio, cioè dal primo incontro con Matt, quali tipi di scene avrebbe girato, credo sia stata chiara fin dall'inizio, lo fa sempre, anche con altre produzioni, del resto mi sembra che non sia nell'ambiente da pochi giorni (si parla di diversi anni ormai).
Anzi sembrerebbe quasi che al momento di girare gli siano state chieste scene non pattuite per niente prima, quindi non è lei a non essere stata ai patti.
Scrivo queste cose perchè so che Olga è una professionista seria, inoltre non sarebbe in grado di rispondere nel forum, da quel che mi risulta non è molto pratica di PC ed internet, in un certo senso mi ha chiesto di riportare la sua versione delle cose.

PS. Con dei tacchi normali, cioè non esageratamente alti, Olga è poco più bassa di me (1.80).
dove l'hai incontrata, in un locale??

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#59 Messaggio da Vivya »

E' inutile replicare, tanto pensate che sono di parte, ed effettivamente lo sono....
Ma l'incontro a cui ti riferisci tu precedente al film è avvenuto il venerdì sera, quindi 8 ore prima della realizzazione del tutto.
Prima Matt e Olga si sono incontrati a Notturno, io non ero presente perció non so cosa si sono detti, ma presumo che la puntata sia pure andata in onda...
Anche al telefono cmq io ho sentito Matt dire che voleva impostare il film soprattutto sull'anal, perció non si puó ritrattare tutto il giorno prima, a mio avviso.

Se avessi avuto io il management della situazione avrei detto :"ah si? Peccato, allora non possiamo lavorare." E avrei chiamato al volo un'altra attrice (Axen o Patty, ad esempio) per sentire se erano disponibili la domenica per girare.

Per quel che riguarda gli "errori tecnici" a cui allude MAtt, si tratta di metodo di registrazione, cosa che si evince solo con occhio tecnico a fine registrazione quando si va a rivedere il girato, errori che comunque non lo rendono invedibile, solo imperfetto in alcuni punti.
Nessun buco organizzativo (se non lo sforamento di orario dovuto al fatto che, come già  detto, per fare una scena ci sono volute 7 ore, non solo per problemi di organizzazione del set...che una volta arrivati alla location era tutto + che pronto.)

Cmq domenica ero un bel po' incazzata, ora sono + tranquilla.

Quello che proprio non potete capire dall'esterno è che non è venuto quello che doveva venire perchè non sapete cosa doveva venire.

Oggi cmq ho visto le foto del set e sono molto belle.

Per altri che vogliono dire la loro...vorrei almeno parlassero con cognizione di causa, non per sentito dire e basta.

Per Barcode: le tue considerazioni sono del tutto errate.
Inoltre mai detto che la Olga fosse poco seria, ma poco disponibile sicuramente si.

Io non ero nè gelosa Nè invidiosa nè in vena di ripicche (cazzo c'entrano ste cose sul lavoro????), semplicemente mi dava fastidio che una persona pagata per fare una cosa volesse non farla e fare di testa sua. Allora fai la regista e te lo giri come ti pare.

Nota bene: io stavo lavorando, ho fatto praticamente la sguattera: scarrozzamento in motorino, preparativi, "costumista", pulizie, backstage, andare a comprare i viveri, conti, documenti ecc, per di + non pagata + sostegno morale per MAtt che si stava lanciando in una cosa che poteva essere + grande di lui.
E' ovvio che mi incazzo se lo vedo non dormire la sera prima col terrore che l'attrice scelta non seguisse minimanete le sue direttive e si rifiutasse di fare anal o altro...

Per la cronaca inoltre: c'erano una serie di siparietti carini che avremmo dovuto girare, ma non ci abbiamo nemmeno provato sia per il tempo sia perchè avrebbero richiesto massima disponibilità  da parte di Olga, cosa che abbiamo ritenuto, arrivati a quel punto, sarebbe stato possibile ottenere.

Cmq il film è venuto fuori, manca ancora l'ultima parte...poi starà  a voi giudicare!!

Ah, per la cronaca: Olga è una ragazza molto carina, soprattutto senza trucco, ma non è alta 1 e 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A meno che i tacchi normali non siano quelli da 15 cm

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#60 Messaggio da catoblepa »

Le uniche voci interessanti sarebbero quelle di matt e olga. Il resto è aria fritta.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”