Prove per il mio gonzo (foto Vivya inside :-)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Siete dei dilettanti!
Se create due partizioni potete installare MOGLIE 1.0 e FATA 5.0 ciascuna su di una partizione.
Finchè le due partizioni non si vedono, tutto funziona benissimo.
Occhio alla condivisione delle risorse peraltro agevolmente gestibili separatamente grazie al famoso programma PORTAFOGLIOGONFIO 8.5.
Attenti ai virus cui è soggetto FATA 5.0 che possono infettare MOGLIE 1.0 qualora gestiate file comuni di inserimento dati.
Ciaooo
Gongolo
Se create due partizioni potete installare MOGLIE 1.0 e FATA 5.0 ciascuna su di una partizione.
Finchè le due partizioni non si vedono, tutto funziona benissimo.
Occhio alla condivisione delle risorse peraltro agevolmente gestibili separatamente grazie al famoso programma PORTAFOGLIOGONFIO 8.5.
Attenti ai virus cui è soggetto FATA 5.0 che possono infettare MOGLIE 1.0 qualora gestiate file comuni di inserimento dati.
Ciaooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
ANAL RETENTIVE 1 e' da due mesi il Best Seller a Digital Sin. AVN pre-nom per Best Anal-Themed Feature e Best Anal Scene (Taylor Rain-Dick Smothers-Claudio Meloni). ANAL RETENTIVE 2 esce giovedi'. Se te li consiglio? Assolutamente. Ma non dimenticare DOUBLE TEAMED 1 e 2, FUCKING ASSHOLES e SQUIRTING 101...Trez ha scritto:Wazz Axel ho intenzione di acquistare dagli USA i tuoi Anal Retentive 1 & 2 per la Digital Sin...ho visto le cover front and back e mi interessano...sesso anale ,belle fighe....me li consigli??'![]()

Cazzo, sto girando cosi' tanta roba che tra un po' perdo il conto...
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Per le tecniche di illuminamento in fotografia con l'uso di uno o più flash consiglio:
http://www.nikonusa.com/pdf/SB800_techniques.pdf
file PDF di 2,9 Mb.
Interessante e soprattutto "aggratis".
Penso che la teoria dell'illuminazione fotografica sia applicabile anche a quella video, almeno per le normali produzioni.
Tento di interpretare la cover di Alex.
Guardando ad occhio è stato usato un diffusore laterale con riflettore sul lato opposto (forse un secondo diffusore al suo posto).
Forse alla fine è stata anche applicata una correzione sulla compensazione alte luci/ombre con Photoshop CS o con tecniche simili.
Tanto per fare un esempio allego un file nel quale si vede la differenza (qui molto spinta ma totalmente regolabile) tra prima e dopo la correzione

Si noti la sostanziale stabilità delle alte luci (mare) e l'aumento della luminosità nelle basse luci (castello di sabbia ed interno gazebo).
Foto scattata con Nikon D70 ed obiettivo Nikkor 18/55 con uso del flash della macchina come parziale fill-in (di fatto insignificante).
Formato file RAW, elaborazione con Nikon Capture Editor 4.2.
Forse con PS CS si riesce a fare di meglio.
Ciaoooo
Gongolo
http://www.nikonusa.com/pdf/SB800_techniques.pdf
file PDF di 2,9 Mb.
Interessante e soprattutto "aggratis".
Penso che la teoria dell'illuminazione fotografica sia applicabile anche a quella video, almeno per le normali produzioni.
Tento di interpretare la cover di Alex.
Guardando ad occhio è stato usato un diffusore laterale con riflettore sul lato opposto (forse un secondo diffusore al suo posto).
Forse alla fine è stata anche applicata una correzione sulla compensazione alte luci/ombre con Photoshop CS o con tecniche simili.
Tanto per fare un esempio allego un file nel quale si vede la differenza (qui molto spinta ma totalmente regolabile) tra prima e dopo la correzione

Si noti la sostanziale stabilità delle alte luci (mare) e l'aumento della luminosità nelle basse luci (castello di sabbia ed interno gazebo).
Foto scattata con Nikon D70 ed obiettivo Nikkor 18/55 con uso del flash della macchina come parziale fill-in (di fatto insignificante).
Formato file RAW, elaborazione con Nikon Capture Editor 4.2.
Forse con PS CS si riesce a fare di meglio.
Ciaoooo
Gongolo
Le foto fatte da Matt a Vivya hanno me conto mio i toni eccessivamente saturi caratteristici ad esempio delle macchine fotografiche compatte con uscitta diretta in jpg.
dei toni molto "americani" che tempo fa caratterizzavano alcune pellicole Kodak tipo le GOLD di largo consumo.
Normalmente il bilanciamento dei toni porta a preferire tinte più sul "pastello".
Ho inoltre qualche dubbio che una qualità del genere sia ottenibile con le telecamere (soprattutto per i colori sulle alte frequenza come i rossi) ma su questo non ho esperienza diretta per cui lascio il campo ai più informati in merito.
Questa la mia modestissima opinione.
Ciaoooo
Gongolo
dei toni molto "americani" che tempo fa caratterizzavano alcune pellicole Kodak tipo le GOLD di largo consumo.
Normalmente il bilanciamento dei toni porta a preferire tinte più sul "pastello".
Ho inoltre qualche dubbio che una qualità del genere sia ottenibile con le telecamere (soprattutto per i colori sulle alte frequenza come i rossi) ma su questo non ho esperienza diretta per cui lascio il campo ai più informati in merito.
Questa la mia modestissima opinione.
Ciaoooo
Gongolo
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Bella Gongolo, hai beccato in pieno la mia Canon Ixus :-DDD
Cmq, in video, non si hanno PER NIENTE gli stessi valori cromatici. Quella che è una prova è sostanzialmente una scusa per fare qualche scatto e vedere qualche inquadratura.
Per il resto, io tecnica zero (so una sega di illuminatori etc) ma vado solo a "istinto". I risultati sono cmq soddisfacenti.
Cmq, in video, non si hanno PER NIENTE gli stessi valori cromatici. Quella che è una prova è sostanzialmente una scusa per fare qualche scatto e vedere qualche inquadratura.
Per il resto, io tecnica zero (so una sega di illuminatori etc) ma vado solo a "istinto". I risultati sono cmq soddisfacenti.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
4 strobes (non so come si chiamano in Italia...studio flash?) + 1 soft box.MATT HARDCORE ha scritto:La cover di Fucking Assholes mi colpisce molto per luminosità : quanti punti luce avevi al momento dello scatto?
Chromes, non digitale. I giornali in USA vogliono ancora le Dia.
Axel Braun
-
- Impulsi superiori