CAR FUCKING: cosa ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da SuSEr »

In effetti c'è poco da ribattere: di auto non ne capisco veramente un cazzo ;)

Comunque c'è di peggio delle BMW in giro (vedi Mercedes).

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da SuSEr »

Scorpio ha scritto: scusatemi se ho il livore verso la Bmw, soprattutto serie 3, perchè mi ha rovinato una pacioccata non conclusosi in miglior maniera con un'avvenente fanciulla polacca proprio nei sedili posteriori della Bmw che erano + scomodi della Uno!
:blankstare:
Esatto! E' proprio questo il punto :D

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da Scorpio »

non sono d'accordo!

nelle Mercedes si scopa meglio...
:-)

battute a parte, è da 10-15 anni a questa parte, dall'unificazione tedesca, che la qualità  tedesca in genere è peggiorata e non solo nelle auto!
credo, e come confermato da meccanici amici, Mercedes e soprattutto Bmw costano troppo per quello che ti danno peró la fama l'hanno amtenuta!

cmq, caro Suser, capirai anche un cazzo di auto, ma darti come optional a 180,00€ il bracciolo su un'auto da 30.000,00 € mi sembra un furto!
nemmeno la Fiat oserebbe tanto!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da SuSEr »

Scorpio ha scritto:cmq, caro Suser, capirai anche un cazzo di auto, ma darti come optional a 180,00€ il bracciolo su un'auto da 30.000,00 € mi sembra un furto!
Verissimo anche questo, io l'ho acquistata usata e il bracciolo l'aveva già  (inoltre mi rompe il cazzo in maniera paurosa, lo tengo sempre sollevato).
Sulle Mercedes non ho mai ciulato (spero di farlo presto per alimentare la discussione ;) ).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Scorpio »

SuSEr ha scritto:
Scorpio ha scritto:cmq, caro Suser, capirai anche un cazzo di auto, ma darti come optional a 180,00€ il bracciolo su un'auto da 30.000,00 € mi sembra un furto!
Verissimo anche questo, io l'ho acquistata usata e il bracciolo l'aveva già  (inoltre mi rompe il cazzo in maniera paurosa, lo tengo sempre sollevato).
Sulle Mercedes non ho mai ciulato (spero di farlo presto per alimentare la discussione ;) ).
a dicembre ho ciulato in una Classe A! è comoda...ma la ciulata in camera o in camporella è un'altra cosa..

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da SuSEr »

La camporella all'aria aperta è la cosa più bella del mondo (forse perchè "rara").

La camera da letto è fatta apposta allo scopo (mica per dormire!) ed è naturale che lì si possa dare il meglio ;)

PS La Classe A è quella che si ribalta? :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da cangaceiro »

a me non piace scopare all'aperto. :blankstare:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#54 Messaggio da pazza poli »

cangaceiro ha scritto:a me non piace scopare all'aperto. :blankstare:
te l'ho detto di portarla nella casetta in mostagna...vedi che non mi ascolti???... :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”