OT Adunata Alpini a Trieste

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#46 Messaggio da gongolo »

Ognuno ha le sue opinioni.
Penso peró che la tua non troverebbe molti militari (di ogni dove) tanto d'accordo.
Anzi l'utilizzo in azione tende a diminuire la capacità  d'intervento per tutta una serie di motivi che adesso non sto qui a descrivere.
Fatto sta che un reparto impiegato in azione deve essere turnato con almeno altri due reparti prima di poter essere reimpiegato.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

gongolo non mi riferivo all'immediato ma all'esperienza accumulata...

ovv. è una mia convinzione magari sbagliata ma credo che un veterano della cecenia sia combattivamente più efficace di un belga ( il belgio è misura negativa di tutte le cose poverelli :-) :-) ) ottimamente addestrato ma che non ha mai visto il sangue vero tutto quì
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Helmut »

Caro Gongolo, certamente alle Adunate c'e' piu' di qualcuno che, complice il vino e l'allegria, rompe i coglioni al prossimo: schiamazzi fino a notte tarda, canti a squarciagola, gente ubriaca marcia che vomita ai lati delle strade etc...
Ma a un'Adunata partecipano mediamente in 400.000 e bastano uno o due migliaia di esagitati per rovinare tutto e concludere che gli Alpini sono una massa di ubriaconi casinisti.
Tu sei del Veneto, grande terra di tradizione alpina, e sai bene che non e' cosi'.

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#49 Messaggio da gongolo »

Infatti io dicevo che si dovrebbero organizzare delle belle ronde per far si che i rompicoglioni non facciano fare brutta figura a chi si comporta secondo il civile vivere.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”