Il personaggio (quello che si fidanzva con donne che poi faceva dimagrire) di cui si è parlato qui ha ispirato il film "Primo amore", con Michela Cescon. Ormai dovrebbe essere disponibile in cassetta o dvd.
Condivido il pensiero di Nova. Si tratta di gente cattiva. Le donne, inece, bè penso si tratti solo di persone con un grande vuoto d'amore, che cercano di colmare con le persone sbagliate
Ragazze, per favore, mangiate un pochino di più...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quoto quello che ha detto alby. In molti mi hanno parlato del film "Primo Amore", anche la critica ha premiato questo film agghiacciante. Un uomo costringe le sue donne a mangiare sempre di meno per "liberarsi del proprio corpo" e far uscire l'anima che è in loro. Costringe a mangiare sempre di meno. Cmq non penso che quelle ragazze abbiano solo un grande bisogno di amore, c'è qualcosa di più forte...problemi psicologici, non sentirsi accettate, sentirsi un po' fuori dal mondo e perció se vedono che un uomo porge tante attenzioni ecco che si innamorano così follemente tanto da fare quello che dice lui. Concordo con quello che disse Nova un po' di giorni fa su questo post: l'immagine iniziale postata mi sembra moooolto taroccata. Sarebbe da denuncia immediata far sfilare persone del genere...cmq la realtà non cambia. Ragazze pensando di essere più belle, attraenti, cadono nell'anoressia e arrivano a quei risultati esagerati...al limite della loro salute.
-
- Veterano dell'impulso
prova_ilritorno ha scritto:nova, ti manca poco al 2000esimo post..... la cena con Romeo si avvicina....

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Macchè, è tutta la vita che fa vacanza... forse avrà cominciato a lavorare !!!Nova ha scritto:Inutile che fate gli spiritosiJulio taylor ha scritto:prova_ilritorno ha scritto:nova, ti manca poco al 2000esimo post..... la cena con Romeo si avvicina....
Intanto Romi non è ancora tornato, è anche balkan è latitante da un sacco di tempo. Ma che c'ha un anno di vacanze??

Despe1 ha scritto:Macchè, è tutta la vita che fa vacanza... forse avrà cominciato a lavorare !!!Nova ha scritto:Inutile che fate gli spiritosiJulio taylor ha scritto:prova_ilritorno ha scritto:nova, ti manca poco al 2000esimo post..... la cena con Romeo si avvicina....
Intanto Romi non è ancora tornato, è anche balkan è latitante da un sacco di tempo. Ma che c'ha un anno di vacanze??