Almaty

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da donegal »

Ira ha scritto:В Самарe

:P
Privet Irinatchka !

Leggo solo ora il topic e scopro con piacere che provieni da Samara.

Da alcuni anni città  come Samara e le vicine Togliatti, Syzran e Dimitrovgrad mi sono assai famigliari per motivi di lavoro (abbiamo molti clienti nella tua regione)

un caro saluto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ira
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#47 Messaggio da Ira »

Allora lavori alla FIAT, giusto ? :D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da donegal »

Ira ha scritto:Allora lavori alla FIAT, giusto ? :D
Yolky Palky... No, grazie a dio :)
Ma ho a che fare abbastanza spesso con Autovaz e i suoi fornitori russi...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da estdipendente »

Prime impressioni da Almaty:

citta' interessante, molto piu' interessante della provincia russa. si vede che circolano i soldi, invasione di americani, industria del tabacco e del petrolio. influenza russa molto forte, influenza asiatica limitata. 50% della poplazione e' russa 50% kazacha. esempio di influenza mista: vialoni e piazzone con monumentoni come in russia ma i monumentoni a forma d'uomo hanno lineamenti asiatici (alla gengis khan).

alloggio al hyatt palace da USD 300 a notte e il mio letto king size al momento e' stato visitato solo da me ( :( :( :( ).

finora nei locali alla sera mi hanno imbroccato solo russe (ovviamente le ho rimbalzate) in quanto cerco assolutamente una con gli occhi a mandorla (curioso, manco avesse la gnocca a mandorla, che sfigato :-? :-? ). stasera ho un programma una cena sulle montagne che circondano la citta' (3.200 metri, la citta' e' a 1.600 metri) e poi vado in un locale chiamato metro dove mi assicurano si pesca pesce kazacho.

ieri a prnazo al ristorante ho visto passare una gnocca inaudita 180 cm minimo, biondo scuro, occhi chiari e tratti asiatici. purtroppo ero con i miei agenti, che sfiga :cry: :cry: :cry:

il resto a seguire.

donegal spero tu non abbia a che fare con la leggendaria de tomaso :wink: :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da donegal »

estdipendente ha scritto: donegal spero tu non abbia a che fare con la leggendaria de tomaso :wink: :wink:
No, grazie al cielo :wink:

Est, ma tu dove sei di base in Russia ?
Lavori nel settore arredamenti & dintorni ?
Ho conosciuto non pochi Area Manager Russia in questo settore che si sono sbattuti come dei matti per convincere le loro direzioni "che era assolutamente strategico e fondamentale aprire una filiale a Mosca".

Più che la stategia aziendale era il pisello a guidare questi signori. Li capisco benissimo :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da THE ANSWER »

certo una alta 180 bionda con gli occhi a mandorla mica la vedi tutti i giorni..............FORTUNA CHE GLI AGENTI DI EST L'HANNO SALVATA !!!!!!!

:) :) :) :)

e stasera pesceeeeeeeeeeee !!!!!!!!! :) :)

EST fai il giapponese e scatta qualche foto !!!!!!!! :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:Prime impressioni da Almaty:

citta' interessante, molto piu' interessante della provincia russa. si vede che circolano i soldi, invasione di americani, industria del tabacco e del petrolio. influenza russa molto forte, influenza asiatica limitata. 50% della poplazione e' russa 50% kazacha. esempio di influenza mista: vialoni e piazzone con monumentoni come in russia ma i monumentoni a forma d'uomo hanno lineamenti asiatici (alla gengis khan).

alloggio al hyatt palace da USD 300 a notte e il mio letto king size al momento e' stato visitato solo da me ( :( :( :( ).

finora nei locali alla sera mi hanno imbroccato solo russe (ovviamente le ho rimbalzate) in quanto cerco assolutamente una con gli occhi a mandorla (curioso, manco avesse la gnocca a mandorla, che sfigato :-? :-? ). stasera ho un programma una cena sulle montagne che circondano la citta' (3.200 metri, la citta' e' a 1.600 metri) e poi vado in un locale chiamato metro dove mi assicurano si pesca pesce kazacho.

ieri a prnazo al ristorante ho visto passare una gnocca inaudita 180 cm minimo, biondo scuro, occhi chiari e tratti asiatici. purtroppo ero con i miei agenti, che sfiga :cry: :cry: :cry:

il resto a seguire.

donegal spero tu non abbia a che fare con la leggendaria de tomaso :wink: :wink:
Non è troppo 300$ a notte in Kazhakistan ??
Che è, sono incluse anche due diciottenni in fiore ??

Chiedi ai taxisti per il resto...... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
E facci sapere !
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da estdipendente »

pausa in albergo per seduta di sport e di preparazione al pesce kazacho (qui sono le 19.30).

i russi sono cmq dei grandi: siccome in due sere da solo non ho combinato un cazzo ho deciso di togliere la maschera e chiedere al ns. agente una consulenza (tanto ho saputo che anche il manger di competenza non e' santo :lol: :lol: :lol: :lol: appena torno gli faccio un discorsetto e ci copriamo a vicenda :lol: :lol: ).

il mitico agente 55enne che ha bisogno dei ns. prodotti come il pane per farci i soldi e mi sta trattando come un principe mi fa: vuoi una russa o una kazacha? e io: kazacha konencna (ovviamente). e lui alta o bassa? e io: alta. e lui: ok min 180, kazacha, senza problemi di sesso anale (nota aggiunta di sua sponte)....sara' fatto. un grande! sicuramente il conto sara' gia' regolato se ben conosco i russi.

so di dare un dispiacere a zanoni (senza malizia davvero, ho apprezzato i tuoi post sulle parioline del cazzo che dovrebbero fare 20 km a piedi per trovare un pozzo con dell'acqua) cmq essere in un albergo come questo trattato in questo modo, pagato tra l' altro niente male per farlo (pergiunta mi danno euro 120 al giorno di rimborso non meglio identificate spese) e' in realta' una figata. e' buffo, io passo ca. 2 settimane al mese cosi' ma sempre negli stessi posti e non mi fa ne' caldo ne' freddo, qui e' tutto nuovo e mi prende come un ragazzino.

per donegal: no niente mobili (ci mancherebbe altro sarei costretto a lavorare per gli italiani cosa che da sempre aborro) ma ho molti amici in questo settore: gran puttanieri!!

per answer: non ho la macchina fotografica purtroppo. :cry: :cry: :cry:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da barcode »

Per Romeo

Erano proprio necessarie le due foto come firma?

Non vorrei dire ma quando posti sembra di essere catapultati nel forum dei pariolini
Trova il sillogismo della vita

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da estdipendente »

Romeo: 300 USD sono uno sproposito ma tanto paga pantalone, tutti soldi che le corporation sottraggono alle tasse cioe' non gliene frega un cazzo a nessuno.

donegal: non sono basato a mosca. la russia non mi piace piu' di tanto. sono basato a vienna e passo moltissimo termpo in russia tutto qui. darei una mano (la ds. pero' visto che sono mancino) per essere basato a praga ma finora non ce l'ho fatta e mi devo accontentare di andarci di weekend.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Nova »

Mi raccomando est, divertiti :)

E fai divertire anche la kazacha, se possibile ;)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:per answer: non ho la macchina fotografica purtroppo. :cry: :cry: :cry:
si puó sempre comperare... :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Super Zeta »

Est tu ti sei fatto veramente un'idea strana di me...
Credi che non sia mai andato con una squillo?
Una volta tornando in hotel in una capitale dell'est io e il mio collega ce ne siamo trovate due nella stessa stanza, gentile omaggio di qualcuno, peccato che una fosse figa e l'altra no.
Risultato: ci siamo giocati a bim bum bam colpo secco la scopata con la figa visto che di fare un po' a testa le due amiche nostre non ne volevano sapere (cazzo gli cambiava poi?)
Risultato: scena di giubilo mio stile "Italia campione del mondo" alla vittoria con le due che hanno capito benissimo tutto.
Due veri pezzettoni di merda senza uno straccio di sensibilità .
Tra l'altro quella bruttina probabilmente scopava pure meglio...
Dopo il racconto di questa infamata ho guadagnato punti considerazione nella tua scala valori? ;)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

a me certi omaggi non li hanno mai fatti... :cry:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto: Tra l'altro quella bruttina probabilmente scopava pure meglio...
Certo che è dura accontentarti... Ti becchi quella più bella è rimpiangi la brutta che PROBABILMENTE era più brava... Mah.... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”