Già , un pacchetto e mezzo al giornomajestic ha scritto:.....e fumi troppo...![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:Facendo un rapido calcolo della vita fumettistica diTex direi che sono 40 anni che non scopa....beve birra e whiskey ma non piglia mai una ciucca....ecco spiegato il motivo per il quale è "il più veloce di mano del west".....spero di non essere frainteso!!!!![]()
![]()
E secondo te l'altro mezzo stipendio come lo spendo?Rex_Sinner ha scritto:Diablo, meno fumetti più fica!!!
Se proprio devo sputtanarmi mezzo stipendio in qualche modo...
Diabolik68 ha scritto:E secondo te l'altro mezzo stipendio come lo spendo?Rex_Sinner ha scritto:Diablo, meno fumetti più fica!!!
Se proprio devo sputtanarmi mezzo stipendio in qualche modo...![]()
Azz vero, sono stato scopertomajestic ha scritto:Diabolik68 ha scritto:E secondo te l'altro mezzo stipendio come lo spendo?Rex_Sinner ha scritto:Diablo, meno fumetti più fica!!!
Se proprio devo sputtanarmi mezzo stipendio in qualche modo...![]()
In nicotina![]()
![]()
Evabbe' Radek, non e' un fumetto erotico...!!!radek66 ha scritto:Helmut ha scritto:Guarda che Tex almeno una volta in vita sua siamo sicuri che ha trombato!!!radek66 ha scritto:Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mica te l'hanno fatto vedere mentre trombava!
![]()
![]()
![]()
Helmut ha scritto:...insomma, Tex non e' certo un "morto di figa"...!!!
Infatti DD mi piacerebbe di piu' se ogni tanto andasse in bianco...e tornasse a casa SENZA TROMBARE...lo sentirei piu' simile a me...!!!radek66 ha scritto:Helmut ha scritto:...insomma, Tex non e' certo un "morto di figa"...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
No, decisamente no! L'unico morto di figa dei personaggi Bonelli è quel morto che cammina di Dylan Dog...
![]()
![]()
![]()
Quando si hanno grandi obbiettivi nella vita (giustizia, avventure, rapporto con la natura, scelte radicali) il sesso deve essere per forza una componente secondaria della vita...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Barabino, Zagor non è gay...E' solo asessuato, come la maggior parte degli eroi a fumetti nati a cavallo tra gli anni '50 e i '60... Non rovinare i miti della mia infanzia, per favore...
![]()
![]()
![]()