Sicura è solo la morte, ma intanto come faccio a dirtelo se non sperimento?Nova ha scritto: Diamogli torto!
Ehm... dove sono queste orde di assatanate, arrapate, allupate, infoiate, ninfomani pronte a scoparmi fino alla morte senza nulla chiedere in cambio?
Sei sicuro che saresti all'altezza?
Balkan, a volte mi chiedo cosa succederebbe se tutti gli uomini (nessuno escluso) cominciassero a ribellarsi del tipo "non te lo do, quindi rinunci alla casa, alla pelliccia, alla macchina e pure al cazzo".balkan wolf ha scritto: per sevy
purtroppo è un fatto statistico
visto che le arrapate ci mettono mediamente qualche minuto a rimorchiare e disarraparsi è difficile che becchino proprio te
in secondo luogo ti passo un ragionamento molto in voga tra le atee e materialiste fanciulle slave ( non professioniste ovv. )
"se ho voglia di cazzo visto che ne trovo quanto voglio meglio dopo una buona cena e in un bell'appartamento del centro"
o rivoltando la frittata ( e dimostrare che non guardano solo ai soldi ma cmq hanno imprtanza )
se voglio scoparmi un occidentale per fare un pó di "bella vita" meglio uno carino che uno sfigato
inutile dire che sono rimasto molto affascinato da questa lucidità di pensiero
ripetendo alla nausea il mio ragionamento base sull'argomento per una donna ( soprattutto se giovane e carina ) il recupero del cazzo non costituisce un problema mi sembra così ovvio
dai non fate i bambini maschilisti con sti "uffa uffa le donne sono cattive perchè non la danno mai"
A parte esplosioni di scroti per astinenza credo che se una protesta del genere fosse perpetrata per, diciamo, tempo indeterminato, si avrebbe il primo caso storico di predominanza del genere maschile su quello femminile.
Che peccato che tutto ció sia destinato a rimanere una mera fantasia...