Catturato Saddam Hussein - Bush ha vinto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AbbondanC/Zieri (ha modificato la c per ottenere passaporto italiano) è l'acronimo di Abbondante di Panza
Mi aggiungo al B per Toro e Fiorentina
Rincaro con B ... ilanci
Riguardo i soldati mostrati, li ho visti ed ho avuto ribrezzo odio e pena per gli iracheni e la loro ignoranza.
Peró se noi quando catturiamo Saddam lo mostriamo in quel modo ..
Cosa ci possiamo aspettare da una popolazione che reputa corretto tagliare la testa del proprio avversario e giocarci ad una specie polo con tutta la tribu ?
Leggetevi "L'uomo che volle farsi re" di Kipling, non è cambiato quasi nulla in quelle zone dai primi del '900 ad oggi.
Con tutta l'idiozia di Bush, ma se riesce a pacificare (in un modo o nell'altro, è inutile fare moralismi) una zona che è in guerra dai tempi dei tempi, riescie a compiere un'impresa che solo Alessandro Magno aveva sfiorato.
Mi aggiungo al B per Toro e Fiorentina
Rincaro con B ... ilanci
Riguardo i soldati mostrati, li ho visti ed ho avuto ribrezzo odio e pena per gli iracheni e la loro ignoranza.
Peró se noi quando catturiamo Saddam lo mostriamo in quel modo ..
Cosa ci possiamo aspettare da una popolazione che reputa corretto tagliare la testa del proprio avversario e giocarci ad una specie polo con tutta la tribu ?
Leggetevi "L'uomo che volle farsi re" di Kipling, non è cambiato quasi nulla in quelle zone dai primi del '900 ad oggi.
Con tutta l'idiozia di Bush, ma se riesce a pacificare (in un modo o nell'altro, è inutile fare moralismi) una zona che è in guerra dai tempi dei tempi, riescie a compiere un'impresa che solo Alessandro Magno aveva sfiorato.
Trova il sillogismo della vita
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Catturato finalmente dopo quasi una legislatura di latitanza il pericoloso dittatore. E' stato trovato nascosto in una buca scavata nel sottosuolo in località Arcore, a pochi chilometri da Milano. I suoi sgherri lo tenevano in vita, Dell'Otri gli portava gli otri d'acqua, la Fede lo sosteneva nelle lunghe partite a poker col morto per ingannare l'attesa. All'arresto si è giunti dopo mesi di strenuo lavoro di intelligence e fondamentale è stata l'uccisione dei figli Pieruday e Pierqusay che avrebbe fiaccato la resistenza del leader. Poche le parole pronunciate in stato di shock dal farneticante dittatore il quale ancora stordito avrebbe esclamato:
"Noooooo... la coppa intercontinentale nooooo...".
Rinvenute nel nascondiglio anche diverse armi di distruzione di mass-media, tra cui l'orribile Schifani, l'uomo che ha provocato, in assoluto, il numero maggiore di sbadigli della storia. Ancora disperso, su un gommone al largo di Lampedusa, l'altro inafferrabile, il temibile Osama Fin Laden.
Rinvenute nel nascondiglio anche diverse armi di distruzione di mass-media, tra cui l'orribile Schifani, l'uomo che ha provocato, in assoluto, il numero maggiore di sbadigli della storia. Ancora disperso, su un gommone al largo di Lampedusa, l'altro inafferrabile, il temibile Osama Fin Laden.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fabrizio Zanoni ha scritto:Catturato finalmente dopo quasi una legislatura di latitanza il pericoloso dittatore. E' stato trovato nascosto in una buca scavata nel sottosuolo in località Arcore, a pochi chilometri da Milano. I suoi sgherri lo tenevano in vita, Dell'Otri gli portava gli otri d'acqua, la Fede lo sosteneva nelle lunghe partite a poker col morto per ingannare l'attesa. All'arresto si è giunti dopo mesi di strenuo lavoro di intelligence e fondamentale è stata l'uccisione dei figli Pieruday e Pierqusay che avrebbe fiaccato la resistenza del leader. Poche le parole pronunciate in stato di shock dal farneticante dittatore il quale ancora stordito avrebbe esclamato:
Perche' non dici la verita'???
Ammettilo che lo nascondevi tu e lo sodomizzavi tutte le notti!.
hahhaahaahahhahahahahah
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Di BOSSI non parli mai......nemmeno di Buttiglione-Casini-Follini......Fabrizio Zanoni ha scritto:Catturato finalmente dopo quasi una legislatura di latitanza il pericoloso dittatore. E' stato trovato nascosto in una buca scavata nel sottosuolo in località Arcore, a pochi chilometri da Milano. I suoi sgherri lo tenevano in vita, Dell'Otri gli portava gli otri d'acqua, la Fede lo sosteneva nelle lunghe partite a poker col morto per ingannare l'attesa. All'arresto si è giunti dopo mesi di strenuo lavoro di intelligence e fondamentale è stata l'uccisione dei figli Pieruday e Pierqusay che avrebbe fiaccato la resistenza del leader. Poche le parole pronunciate in stato di shock dal farneticante dittatore il quale ancora stordito avrebbe esclamato:

Dell'opposizione non si hanno tracce "memorabili".....

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Questo l'avevo letto anch'io sulla gazza domenica... riportato poi pari pari da tutte le testate. Ma, mi chiedo: com'è che Abbondanzieri sarebbe un cognome italiano e Abbondancieri no ? E che col cognome Abbondanzieri ti danno la doppia nazionalità e con Abbondancieri no ? Non dormo più da quando ho letto questa storia, anche io nel cognome ho una c, devo cambiarla in zeta pena ritiro passaporto ? Perchè dobbiamo favorire sempre Zanoni che c'ha sua bella zeta per di più all'inizio, in bella evidenza e non nascosta tra una sillaba e l'altra ? Pensa se valesse la regola contraria. Zanoni che diventa Canoni !barcode ha scritto:AbbondanC/Zieri (ha modificato la c per ottenere passaporto italiano)
Comunque, calma e sangue freddo. Da dove viene Abbondancieri ? Viene da Abbondanzieri appunto. Poi con ogni probabilità storpiato in sede di registrazione al censo argentino (come il furlan Battistutta fu storpiato in Batistuta tanto per restare in ambito calcistico)
Quindi giustizia è fatta, Saddam assicurato alla giustizia, la zeta è stata restituita ad Abbondanzieri e la coppa a Carlos Bianchi, che comunque dovrà cambiare il cognome in Bianzhi se vuole tornare in Italia
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In Argentina ottenere un passaporto italiano (imbroglicchiando e pagando) non era difficilissmo ma dovevi dimostrare di aver parenti alla lontana.
Non vi ricordate?
Quindi ti modifichi il cognome in uno che era entrato in Argentina dici di essere suo parente ... paghi la tangente .. e Veron diventa Veneto!
Quando non si potevano avere stranieri Altafini (naturalizzato) aveva proposto a Pelè di venire in Italia, lui rispose ridendo che non poteva ed Altafini rispose quasi serio non ti chiami Nascimento? Nascimento è un cognome Italiano!
Qui venne un Nascimento qualche anno dopo ....
... ma questa è un'altra storia
Non vi ricordate?
Quindi ti modifichi il cognome in uno che era entrato in Argentina dici di essere suo parente ... paghi la tangente .. e Veron diventa Veneto!
Quando non si potevano avere stranieri Altafini (naturalizzato) aveva proposto a Pelè di venire in Italia, lui rispose ridendo che non poteva ed Altafini rispose quasi serio non ti chiami Nascimento? Nascimento è un cognome Italiano!
Qui venne un Nascimento qualche anno dopo ....
... ma questa è un'altra storia
Trova il sillogismo della vita