Oooo, era ora che qualcuno lo dicesse...redbaron ha scritto:scusate ....ma mi pare che ci si stia tutti arrotolando attorno a questioni di lana caprina....prima chiedete spisgazioni a chi ne sa più di noi....quando avete delle risposte volete a tutti i costi confutare le idee degli altri.
Io ritengo che le varie risposte date non si negano a vicenda, probabilmente un bel mix di tutto è la risposta giusta.
Perchè negare poi che una persona voglia anche provare l'esperienza con un trans ( io personalmente poi non ci vedo niente di particolarmente sconvolgente o trasgressivo) . Non vedo che problemi dovrebbe avere la cara Bella Donna a farsi un trans...boh? Come è già stato dimostrato non è la prima , non sarà l'ultima, lo hanno fatto attrici molto più tranquille di lei (se non sbaglio anche Moana ).
E comunque io credo che la risposta principale sia che a qualcuno (puó essere lei stessa , il manager...) è venuto semplicemente in mente che un film così avrebbe avuto un certo mercato. TUtto qui. Poi il resto si aggiunge.
Ovvio che se noi dovessimo dire: lo ha fatto perchè voleva provare l'esperienza , e dovessimo sostenere che questo è l'unico motivo, sarebbe semplice controbattere (tra l'altro potrebbe farlo tranquillamente in privato) . Peró io credo che chi ha esposto questo motivo non voleva certo dire : "questo è l'unico motivo e esclude gli altri". D'altra parte è anche ovvio che se lei proprio non avesse voluto non l'avrebbe fatto (a meno che non mi convinciate che le attrici vengono "costrette").
Comunque, grande Bella