IL MI-SEX TIRA FUORI LE PALLE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#46 Messaggio da netwixon »

ringrazio veramente di cuore Matt hardcore per la sua pazienza e disponibilità  nei nostri confronti Sarai sempre il benvenuto.

Un ringraziamento particolare anche al mitico hulk, mio assistente dater per le date degli spettacoli di ERIKA

GRAZIE A TUTTI DI CUORE, VISITATORI, COLLABORATORI, CURIOSONI E MAIALONI.MI BATTERO' CON TUTTE LE MIE FORZE PER FAR SI CHE FINTANTO CHE IL SITO DI ERIKA SARA GESTITO DA ME RIMARRA INTERAMENTE GRATUITO E AGGIORNATO NEI LIMITI DI TEMPO UMANAMENTE POSSIBILI.... (ANCHE SE ULTIMAMENTE NON MI SENTO + UN ESSERE UMANO!)

UN ULTIMO RINGRAZIAMENTO (MA NON PER IMPORTANZA)A FABRIZIO PER LO SPAZIO E LA PROFESSIONALITA MESSA A DISPOSIZIONE SUL FORUM.
www.netwixon.com

Melany Moore

melanymoore

#47 Messaggio da Melany Moore »

ciao banito non sono tanto esperta e' la prima volta che sono in un forum

mi dici come si inseriscono le date nel calendario?

lou60
Primi impulsi
Primi impulsi

Melany Moore

#48 Messaggio da lou60 »

Bellissima e bravissima

Finalmente qualcosa di nuovo
Ultima modifica di lou60 il 02/11/2003, 10:17, modificato 1 volta in totale.

lou60
Primi impulsi
Primi impulsi

Sonia Eyes

#49 Messaggio da lou60 »

Io credo che se la prossima edizione la presentasse Sonia Eyes che è bella, brava e brillante, la manifestazione ne guadagnarebbe.
www.soniaeyes.com le tette fatte a persona.

E poi basta con le vecchie mummie che si aggiramo mezze nude per gli stand (e non faccio nomi che è meglio), non hanno proprio il buon gusto di smettere? va bene che è stato spostato il pensionamento dalla nuova legge ma non credo sia il caso di rispettarla in questo campo.

Melany Moore

#50 Messaggio da Melany Moore »

io penso che il Misex come lo presentano Gaby,Antonella e Corrado Fumagalli di sexy bar non ci sara' mai nessuno in grado di superarli sono bravissimi e professionali nulla da togliere a sonya.

melanymoore

www.melanymoore.com

Melany Moore

melanymoore

#51 Messaggio da Melany Moore »

web master di Erika neri lo vedi che ho ragione a dire .......... si chiama MAX Hardcore e non matt forse ti sei confuso?Prima di scrivere stronzate per Erika aggiornati acculturati che prima che io mettessi la sua foto in mia compagnia tu non sapevi neanche chi fosse e ringrazio sempre jessika gayle per avermi dato quei consigli ma so badare molto bene a me ho il mio manager che jessika conosce da tanti anni mi difende benissimo

melanymoore

www.melanymoore.com

lou60
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da lou60 »

Nulla da dire su Corrado che peró quest'anno non c'era, un motivo ci sarà .

E' una manifestazione di donne quindi diamola a loro.
Gaby e Sonia una bella coppia di ferro è la proposta, Corrado dietro le quinte a sfornare idee come lui sa fare.

Melany che vola sul palco come un falco con le sue acrobazie.

Melany Moore

melanymoore

#53 Messaggio da Melany Moore »

si puo' fare corrado non c'era perche non si sapeva se il misex si faceva oppure no e lui aveva gia' preso accordi con la fiera di Praga e quando si e' deciso di farla qui non ha piu' potuto tornare indietro ma ad Aprile ci sara' sicuramente quello che dobbiamo insistere far montare gli anelli per uno show altamente acrobatico di mio

melanymoore

www.melanymoore.com

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Super Zeta »

Ti rispondo io al posto di Net per non alimentare ulteriormente questa polemica demenziale

Matt Hardcore e Max Hardcore sono due persone diverse ed entrambi si occupano di hard. Pertanto lui ha citato correttamente la persona e tu lo hai aggredito gratuitamente

Siccome mi sono già  stancato vi invito reciprocamente ad inserire il nome dell'altro nella funzione LISTA NERA (è in alto)
Automaticamente i messaggi dell'altra persona non vi appariranno più sul monitor del vostro pc.

Melany Moore

melany moore

#55 Messaggio da Melany Moore »

siccome e' arrivata a me l'email e poi la sua risposta era proprio sotto a max Hardcore ho pensato che stesse parlando di lui chiedo scusa io quando sbaglio lo ammetto
melanymoore

www.melanymoore.com

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da MATT HARDCORE »

... mi sa che dovrei proprio cambiarmi il nome... :lol: :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Melany Moore

melanymoore

#57 Messaggio da Melany Moore »

ciao non ti conoscevo ora si ti ho visto a milano nello stand di Erika Nery

o sbaglio

melanymoore

www.melanymoore.com

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da MATT HARDCORE »

Ci siamo visti anche a Barcellona, Melany. Ti ho scattato un paio di foto per una rivista (K-Code) e ho filmato il tuo spettacolo con Batman.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Melany Moore

melanymoore

#59 Messaggio da Melany Moore »

Si ora ricordo vedendo la tua foto ma non sapevo come ti chiamavi quando esce questa rivista e il filmato te li posso pubblicizzare sai ho molte interviste sia in televisione che su giornali e riviste fammi sapere

ps hai visto che volevo togliere la maschera a batman c'ero quasi riuscita riprovero' la prossima volta

melanymoore

www.melanymoore.com

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: melanymoore

#60 Messaggio da netwixon »

Melany Moore ha scritto:web master di Erika neri lo vedi che ho ragione a dire .......... si chiama MAX Hardcore e non matt forse ti sei confuso?
www.matthardcore.com

Il nuovo buttman all'italiana collabora con noi il suo sito e forum sono stati preziosi per noi...
ci ha inviato i primi filmati ripresi Al misex GRATUITAMENTE.Ti consiglio di visitare il suo sito e fartelo amico.....
www.netwixon.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”