Nova ha scritto:Non chiamarmi così che poi mi eccito...Ciao bella passerona
Heheheh, eppure mi conosci!
Chi scherza con il fuoco prima o poi ( spero prima) si brucia!.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tempi e incastri sfortunati, ma mai dire mai no?Nova ha scritto:Fabrì, se avessimo avuta la rimpianta possibilità di conoscerci meglio![]()
Anche se sono convintamente laico e anticattolico non potró mai condividere la scelta di girare in una chiesa. E' una mancanza elementare di rispettoNova ha scritto:Poi, a prescindere dalle sceneggiature, giustificare il fatto di girare le scene hard in una chiesa con le parole "laureato", "sessuologia", "tesi su tantra" mi sanno tanto di presa per il culo. In una società civile vanno rispettati tutti, indipendemente dalla loro fede, o mancanza d'essa. In poche parole non andava fatto. Tu puoi pensare che il sesso equivale a una preghiera e non per questo puoi permetterti di scopare in un luogo considerato sacro in una religione che sul sesso ha un'altra opinione (per quanto possa essere discutibile).
Il vero Jenny Forte, colui che attacca questo nome errante a mille personaggi, lo vedi spesso e volentieri, ma non credo possa prendere in vera considerazione le tue parole di assoluto buon senso. Quanto al denaro...già sappiamoNova ha scritto:Poi, se avessi avuto la possibilità di esprimere la mia opinione a Jenny Forte, stai tranquillo che lo avrei fatto. E forse la sua risposta avrebbe avuto più a che fare col dio denaro che con il tantra.