Melissa P.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Melissa P.

#46 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:
Antonchik ha scritto:Secondo me piazzando una cimice al tavolo di un caffè ed avendo la fortuna che si seggano 3-4 studentesse universitarie, altro che Melissa P. :awww:
perchè le studentesse universitarie si e le commesse del mcdonald no?

la juventud (come direbbe il vecchio fidel) non la bazzicco ma nel contesto sociale temporale e geografico nel quale mi sono tenacemente evoluto sviluppando personalità ed esperienza le femminuccie qui capitava di avviarsi prima alle professioni erano sicuramente più smaliziate...

non so tuttavia quale fosse la recondita motivazione sociologica alla base....
Dove c'è smalizia non c'è tabù, dove c'è tabù c'è il desiderio d'infrangimento, la perversione. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tao
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da tao »

smalizia????????????

attento che ti mando dritto dritto a prenderti il diploma con melissa p....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:smalizia????????????

attento che ti mando dritto dritto a prenderti il diploma con melissa p....
Dai tao ci siamo capiti, intendevo "mancanza di malizia". :awww:

comunque grazie per la bacchettata, starò più attento. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Paperinik »

Sarà bellino "femminuccie". Tanto mi stanno poco sulle palle quelli che fanno i forbiti e cascano sui plurali...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da insomnia30 »

Paperinik ha scritto:Sarà bellino "femminuccie". Tanto mi stanno poco sulle palle quelli che fanno i forbiti e cascano sui plurali...
:lol: :lol: :lol:

P.S. io l'ho detto che c'hai talento...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

tao
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da tao »

Paperinik ha scritto:Sarà bellino "femminuccie". Tanto mi stanno poco sulle palle quelli che fanno i forbiti e cascano sui plurali...
è un' autentico spasso cascare sui plurali papero.....

è come aspirare ad allungare la mano sino al cielo onde :-D (lo consideri forbito onde? ndr) afferrar la luna giganteggiando sulla terra in maniera tale da permettersi di trascurare i vostri miserrimi dettagli

scherzo va....

p.s.
ooops ho fatto tanto il forbito e poi ho messo l'apostrofo all'indeterminativo prima del sostantivo maschile, mi scusasse
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Antonchik »

Tao non per girare il coltello nella piaga ma dalla regia mi dicono che la parola "smalizia" esiste, non so se ufficialmente o soltanto come parola tollerata.

tao
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da tao »

Antonchik ha scritto:Tao non per girare il coltello nella piaga ma dalla regia mi dicono che la parola "smalizia" esiste, non so se ufficialmente o soltanto come tollerata.
poco male anton....
il succo è che la tiratina d'orecchi nei tuoi confronti ci sta sempre bene :-D .....

poi io scherzavo (e ho fatto tutt'uno col post di lilith che invocava un supplemento d'istruzione per la scrittora (termine volutamente parodistico non vi inquietate) in erba), mica m'attacco per ste scemenze come il grullo di sopra....
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Antonchik »

vabbuò ma si scherza tutti insieme, lungi dal volerti attaccare in alcun modo ;)

tao
Bannato
Bannato

#55 Messaggio da tao »

Antonchik ha scritto:vabbuò ma si scherza tutti insieme, lungi dal volerti attaccare in alcun modo ;)
ma perchè in passato t'adoperasti (atchung termine forbito)nel redigere quel post fiume (atchung citazione letteraria) contro il sottoscritto?

cosi di punto in bianco?
senza qualsivoglia (ariatchung) ragione?
Ennio Flaiano.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da MauroG »

egregi signori, spero possiate scusare la mia intromissione, ma questa diatriba cosa ha in comune con l'argomento in questione?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:
Antonchik ha scritto:vabbuò ma si scherza tutti insieme, lungi dal volerti attaccare in alcun modo ;)
ma perchè in passato t'adoperasti (atchung termine forbito)nel redigere quel post fiume (atchung citazione letteraria) contro il sottoscritto?

cosi di punto in bianco?
senza qualsivoglia (ariatchung) ragione?
perchè mi stavi sulle palle, esistono persone positive e persone negative. Credevo che dietro il tuo radical-chicchismo-snobismo si nascondesse supponenza e cattiveria, negatività.

In realtà sei una persona estremamente positiva, ti suggerisco di ridurre lo snobismo e lo farò sempre perchè è una specie di impedimento per vivere nuove esperienze, ma tant'è che fa parte di te e non è per forza un difetto. Se sposti l'equilibrio giusto un tantino verso l'apertura manterrai la tua caratterizzazione guadagnando qualcosa.

capish?

p.s. mauro nada de nada sorry, ritorniamo IT :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Blif »

tao ha scritto:... le femminuccie qui capitava di avviarsi prima alle professioni erano sicuramente più smaliziate...
A voler affondare il coltello finché la piaga divenga mutilazione, si potrebbero tirare in ballo le q e le c.
Non lo facciamo! :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da De_Sade8 »

Recentemente su "Corriere della Sera Magazine", l'inserto del giovedì del Corriere, è stata pubblicata una serie di reportages (usiamo pure il parolone) di Melissa P. sull'Italia "trasgressiva", in pratica lei gira il Bel Paese e scrive delle usanze socio-sessuali delle località visitate. A mio giudizio una serie di troiate dove non so bene quanto ci sia di vero, ad esempio il primo che ho letto parlava di due presunti gigolò appena ventenni, il Biondo e il Moro, che guadagnerebbero i soldini per università e quant'altro andando con ricche e annoiate milf, credo venete (trevisane, non vorrei sbagliare).

Premesso che i gigolò, quei pochi che possono definirsi tali, lavorano per lo più con gli uomini, mi spiegate perché una quarantenne in vena di svago a pagamento dovrebbe ingaggiare due pischelli invece di un esperto 35enne? Niente contro i ragazzi molto giovani, ma è improbabile che alla loro età possano soddisfare una donna che potrebbe essere la loro madre tolto ovviamente il fattore Dustin Hoffman (riferito al film "Il Laureato")
Testosterone a mille!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Paperinik »

Io Melissa P me la farei. Dovrebbe essere aperta a tutto, al contrario delle melanzanotte..un'esperienza interessante. Nella videointervista assomiglia a un misto fra lindsay lohan e ashlynn budellina brooke. Il primo capitolo del libro sarà pubblicato su Sette.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”