chi è Compulsion, una nuova eurobabe?Axel Braun ha scritto:Arrivo, arrivo...sto finendo di montare COMPULSION e mi restano solo 3 giorni di tempo. Abbiate pazienza...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chi è Compulsion, una nuova eurobabe?Axel Braun ha scritto:Arrivo, arrivo...sto finendo di montare COMPULSION e mi restano solo 3 giorni di tempo. Abbiate pazienza...
c'è bisogno di chiederlo? una bella reverse squirt-gangbang... un bel po' di donne che fanno la doccia a un fortunatoAxel Braun ha scritto:P.S. Sto andando sul set a girare il primo volume della nuova serie SQUIRTING 201....se volete vedere qualcosa di particolare ditelo adesso
io ho visto una volta una scena dove cytherea (la regina dello squirting) becca in pieno il re dei facial e gli lava la facciaNova ha scritto:Io vorrei vedere le donne che fanno un bel facial (attivo, ovvio).
bentornato lupo ! fai pratica, eh?balkan wolf ha scritto:
quella merda di "spiderman movement" funziona di brutto ... sto migliorando a vista d'occhio anche se devo dire che se la stronz... ( pardon la partner) si irrigidisce ( pare che in alcune fasi sia doloroso e questo blocca un pó ) non ci sono santi non funziona più un cazzo
Missy Monroe mi piace troppo! Lei squirta con una estrema facilità oppure sbaglio? Ho visto un paio di scene, mentre la scopavano squirtava come una fontana...Axel Braun ha scritto:Un breve resoconto dal set odierno di SQUIRTING 201 vol.1:
-Missy Monroe schizza ripetutamente in faccia e in bocca a Mark Davis, che ingoia avidamente.
-Sunny Lane schizza in faccia a Missy Monroe
-Victoria Sweet schizza in faccia a Gabriella Banks
-Penny Flame schizza memtre Scott Nails la scopa
-Missy Monroe schizza in faccia a...se stessa mentre Mark Davis la scopa.
-Axel Braun viene per l'ennesima volta strapagato per cazzeggiare sul set e scoparsi 4 attrici su 5...
curiosity ha scritto:Cmq io non ho ancora capito che cazzo è sto squirting...................