Quelli della mia generazione.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Gundam !
- Vedere la serei classica di Star Trek in B/N e avere un trauma scoprendo( anni dopo ) che l'Enterprise non era bianca....
- Ellery Queen ;
- Ore & ore passate giocando sul C64 a Silent Service ( maledetto Kaboikan ! )
- L'enciclopedia "Conoscere" ;
- L'Atala Hop con gli ammortizzatori posteriori, lenta e pesante, ma aveva gli ammortizzatori ! ;
- Partita di calcio : squadra di 23 elementi per parte, durata : H 16- 19 ( almeno !!!) ;
- Quando la 127 sport neracon riga arancione sembrava un'auto sportiva... ;
- I Film di John Wayne ;
- Il Winchester di John Wayne, che non si scaricava mai !!
- IL primo Computer : Olivetti prodest PC 128
- Il Basic !
- Le lacrime per le morti di Villeneuve e di De Angelis....
- Colin Chapman
- La Festa del Chierichetto, dove alla lotteria vincevi sempre confezioni famiglia di Gled Magic Water....
- Spazio 1999 ;
- Quando Retequattro non era del Berluska...
- Vedere la serei classica di Star Trek in B/N e avere un trauma scoprendo( anni dopo ) che l'Enterprise non era bianca....
- Ellery Queen ;
- Ore & ore passate giocando sul C64 a Silent Service ( maledetto Kaboikan ! )
- L'enciclopedia "Conoscere" ;
- L'Atala Hop con gli ammortizzatori posteriori, lenta e pesante, ma aveva gli ammortizzatori ! ;
- Partita di calcio : squadra di 23 elementi per parte, durata : H 16- 19 ( almeno !!!) ;
- Quando la 127 sport neracon riga arancione sembrava un'auto sportiva... ;
- I Film di John Wayne ;
- Il Winchester di John Wayne, che non si scaricava mai !!
- IL primo Computer : Olivetti prodest PC 128
- Il Basic !
- Le lacrime per le morti di Villeneuve e di De Angelis....
- Colin Chapman
- La Festa del Chierichetto, dove alla lotteria vincevi sempre confezioni famiglia di Gled Magic Water....
- Spazio 1999 ;
- Quando Retequattro non era del Berluska...
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
UP!
In un momento di tristezza mi è tornato in mente questo (off) topic... mettetela come volete ma per me è uno dei più belli del forum.
Possibile che nessuno abbia più ricordi??
UP!
(piccola aggiunta.... "questo è il mio 100° post!!")
In un momento di tristezza mi è tornato in mente questo (off) topic... mettetela come volete ma per me è uno dei più belli del forum.
UP!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sicuramente non è così................ma non ti vedevo + postare e dopo le 3 discese in campo di SILVIO in gennaio...........ti avevo dato x spacciato !!!!!!!!micene ha scritto:UP!
UP!
lo sai che scherzo.........peró non sono stato capace di resistere !!!!!!

-
- Storico dell'impulso
E' un topic straordinario, non l'avevo mai visto prima. complimenti a ink!!
cazzo, ma abbiamo tutti la stessa eta'??
ci si e' dimenticati di jerry scotti a deejay television. aveva ancora tutti i capelli.
il tweex comprato sperando di essere chiamati da radio deejay.....il geengle era novantanovemilasettecento, radio deejay, radio deejay....premio fedelta'......mi sembra ancora di sentire il suono emesso dallo stereo regalatomi da mio zio.
nominato da tanti, ma come dimenticare il primo blitz con cicciolina giovane e bella con in moon boot fotografata nuda sulla neve.
il ghiacciolo al bar dell'oratorio costava 100 Lire ed ero contento come una pasqua.
quando vedevo una bella ragazza mi vedeva in mente di tutto tranne quello che mi viene in mente adesso, cioe' come starebbe bene con un dito nel culo.
che panico iniziare una giornata di lavoro con questi ricordi in testa....
cazzo, ma abbiamo tutti la stessa eta'??
ci si e' dimenticati di jerry scotti a deejay television. aveva ancora tutti i capelli.
il tweex comprato sperando di essere chiamati da radio deejay.....il geengle era novantanovemilasettecento, radio deejay, radio deejay....premio fedelta'......mi sembra ancora di sentire il suono emesso dallo stereo regalatomi da mio zio.
nominato da tanti, ma come dimenticare il primo blitz con cicciolina giovane e bella con in moon boot fotografata nuda sulla neve.
il ghiacciolo al bar dell'oratorio costava 100 Lire ed ero contento come una pasqua.
quando vedevo una bella ragazza mi vedeva in mente di tutto tranne quello che mi viene in mente adesso, cioe' come starebbe bene con un dito nel culo.
che panico iniziare una giornata di lavoro con questi ricordi in testa....
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
uahuauhhuahuahua est ce fai morì... :lol: :lol: :lol:estdipendente ha scritto:quando vedevo una bella ragazza mi vedeva in mente di tutto tranne quello che mi viene in mente adesso, cioe' come starebbe bene con un dito nel culo.
cmq sotto sotto (sotto quelle due puttane di stanotte) secondo me sei ancora un romanticone...
cmq adesso ascolto altre radio (e solo rigorosamente in macchina)... ma esiste ancora il deejay time? :o :o :o ... io sono rimasto all'anno in cui c'avevano la fissa della targa di piacenza...
Al primo posto assoluto la vespa 50 che era 90, allora contava più di qualunque figa!
e i flipper con i numeri che giravano
poi i primi videogame a gettoni pacman space invaders ecc
la prima auto( R4 usata di 10 anni ) dotata di ribaltabili e mangianastri FALCON, si è mangiato veramente quasi tutte le cassette dei Pink Floyd (bastardo!!!)
le feste in cantina con le psichedeliche autocostruite ed il giradischi che suonava lo stesso LP tutto il pomeriggio perchè nessuno si alzava a cambiare il disco
le sbornie all'osteria con i vecchi che parlavano di guerra spesso e di donne raramente
i soldi che erano sempre pochi, ma riuscivi a farli bastare lo stesso
le notti a chiacchierare con gli amici lungo i viali deserti
i mondiali dell'82 visti mentre ero in ferie in motorino
chi puó dimenticare il sapore della spuma da 100£ ?
e i quintali di clerasil spalmati senza risultato?
ma li fanno ancora i settebello classici?
e i flipper con i numeri che giravano
poi i primi videogame a gettoni pacman space invaders ecc
la prima auto( R4 usata di 10 anni ) dotata di ribaltabili e mangianastri FALCON, si è mangiato veramente quasi tutte le cassette dei Pink Floyd (bastardo!!!)
le feste in cantina con le psichedeliche autocostruite ed il giradischi che suonava lo stesso LP tutto il pomeriggio perchè nessuno si alzava a cambiare il disco
le sbornie all'osteria con i vecchi che parlavano di guerra spesso e di donne raramente
i soldi che erano sempre pochi, ma riuscivi a farli bastare lo stesso
le notti a chiacchierare con gli amici lungo i viali deserti
i mondiali dell'82 visti mentre ero in ferie in motorino
chi puó dimenticare il sapore della spuma da 100£ ?
e i quintali di clerasil spalmati senza risultato?
ma li fanno ancora i settebello classici?
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!
-
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
qualcosa anche qui, anche se non lo aggiornano da una vita
http://www.eracle.it/attrici/modelle_ed ... anni70.asp
http://www.eracle.it/attrici/modelle_ed ... anni70.asp
Ho ancora la pelle d'oca per l'emozione... che bei ricordi!
Le buste del latte a forma piramidale
Il cioccorì e il biancorì
l'orzoro
la mattina quando mamma mi chiudeva il grembiule (abbottonato dietro) e il colletto col fiocco. (a pensarci bene ci vestivano da imbecilli)
LA PAURA DEL BUIO!!! Che non avevo il coraggio di salire in mansarda a prendere i giocattoli
Quelli della notte con Renzo Arbore e cantare sempre "Ma la notteee... ma la notteee... NO!" oppure "il materaaaaasssooo! il materaaaaasssooo! il materaaaaasssooo! E' il massimo che c'è" o ancora "il clarinetto-tto quello che fa filù filù filù filà "
E la casa a mare dove gli amici li rivedevi solo di estate e il primo giorno di vacanze era una festa
le 10 lire per l'ascensore!
Happy Days in TV e tutti ad imitare Fonzy
Accendere la TV di mattina e vedere il monoscopio e quel fischio di sottofondo...
Quando la mascotte di Messico 86 non era un adesivo nelle brioscine ma un gadget in cameretta
Tutti i film della Walt Disney! Il maggiolino tutto matto, Mary Poppins, Peter Pan!
Geeg Robot d'Acciaio di plastica che sparava i dischetti rotanti con una semplice molla.
Stare davanti alla TV fino a mezzanotte e papà che mi portava a letto come un sacco di patate.
Le telenovelas che si vedeva Mamma: CAPITOL!
Per chi è napoletano come me: TeleCapri con Uffi il Marziano!
Accendere la TV sul canale 5 e vedere Five!
Le cassette di Fivelandia con tutte le sigle dei cartoni animati!
Le feste di compleanno a base di patatine in busta, panini microscopici al prosciutto e formaggio e tutto il resto lo cucinava mamma (compresa la torta)
il primo (e unico) 13 di papà che vinse 55 mila lire quella domenica che vinse tutta italia
le scampagnate con tutta la famiglia e i pic-nic sull'erba
"maestra posso uscire?" sperando di incontrare l'amichetta dell'altra classe.
le gare a chi diceva piu cazzate
"mamma posso dormire da Gianluigi stasera?" senza la paura che il papà di Gianluigi fosse un pedofilo. (oggi chi non è pedofilo è fuori moda)
il primo cellulare di papà (quelli a 400 MHz che pesavano circa 2 kg simili a valiggette con manico)
Non ce la faccio più sto per piangere...
Le buste del latte a forma piramidale
Il cioccorì e il biancorì
l'orzoro
la mattina quando mamma mi chiudeva il grembiule (abbottonato dietro) e il colletto col fiocco. (a pensarci bene ci vestivano da imbecilli)
LA PAURA DEL BUIO!!! Che non avevo il coraggio di salire in mansarda a prendere i giocattoli
Quelli della notte con Renzo Arbore e cantare sempre "Ma la notteee... ma la notteee... NO!" oppure "il materaaaaasssooo! il materaaaaasssooo! il materaaaaasssooo! E' il massimo che c'è" o ancora "il clarinetto-tto quello che fa filù filù filù filà "
E la casa a mare dove gli amici li rivedevi solo di estate e il primo giorno di vacanze era una festa
le 10 lire per l'ascensore!
Happy Days in TV e tutti ad imitare Fonzy
Accendere la TV di mattina e vedere il monoscopio e quel fischio di sottofondo...
Quando la mascotte di Messico 86 non era un adesivo nelle brioscine ma un gadget in cameretta
Tutti i film della Walt Disney! Il maggiolino tutto matto, Mary Poppins, Peter Pan!
Geeg Robot d'Acciaio di plastica che sparava i dischetti rotanti con una semplice molla.
Stare davanti alla TV fino a mezzanotte e papà che mi portava a letto come un sacco di patate.
Le telenovelas che si vedeva Mamma: CAPITOL!
Per chi è napoletano come me: TeleCapri con Uffi il Marziano!
Accendere la TV sul canale 5 e vedere Five!
Le cassette di Fivelandia con tutte le sigle dei cartoni animati!
Le feste di compleanno a base di patatine in busta, panini microscopici al prosciutto e formaggio e tutto il resto lo cucinava mamma (compresa la torta)
il primo (e unico) 13 di papà che vinse 55 mila lire quella domenica che vinse tutta italia
le scampagnate con tutta la famiglia e i pic-nic sull'erba
"maestra posso uscire?" sperando di incontrare l'amichetta dell'altra classe.
le gare a chi diceva piu cazzate
"mamma posso dormire da Gianluigi stasera?" senza la paura che il papà di Gianluigi fosse un pedofilo. (oggi chi non è pedofilo è fuori moda)
il primo cellulare di papà (quelli a 400 MHz che pesavano circa 2 kg simili a valiggette con manico)
Non ce la faccio più sto per piangere...
-
- Storico dell'impulso
in questi giorni terribili in cui ogni mattina guardandomi allo specchio mi vedo piu vecchio e brutto che mai non ho potuto fare a meno di rispolverare quello che ritengo il post piu' bello del forum......altro che le fate dell' est, che hanno rotto le palle.
c'e' qualcuno dei nuovi iscritti che ha qualche ricordo, a me viene in mente quando la mamma era preoccupata perche' papa' non era in ufficio, i cellulari non c'erano e io credevo che i papa' se non erano in ufficio o a casa era perche' era successo qualcosa di grave........
il portafoglio con la foto di madonna in like a virgin e dentro lit. 10.000 che sembravano tutti i soldi del mondo, daisy di hazard.....quante pippe, bo e luke, il prof. di lettere che diceva "sembra che hanno trovato una malattia nuova.....".....era il 1986, lo stesso anno in cui mia nonna (ora buonanima) mi disse "c'e' stato un incidente atomico in russia, ma non si sa ancora bene........"
forza!!!!chi ha idee????
c'e' qualcuno dei nuovi iscritti che ha qualche ricordo, a me viene in mente quando la mamma era preoccupata perche' papa' non era in ufficio, i cellulari non c'erano e io credevo che i papa' se non erano in ufficio o a casa era perche' era successo qualcosa di grave........
il portafoglio con la foto di madonna in like a virgin e dentro lit. 10.000 che sembravano tutti i soldi del mondo, daisy di hazard.....quante pippe, bo e luke, il prof. di lettere che diceva "sembra che hanno trovato una malattia nuova.....".....era il 1986, lo stesso anno in cui mia nonna (ora buonanima) mi disse "c'e' stato un incidente atomico in russia, ma non si sa ancora bene........"
forza!!!!chi ha idee????
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Bei ricordi sicuramente......lovexxx ha scritto:quelli che hanno ricevuto un pompino da ashley blue e natasha merritt in contemporanea.i miei ricordi finiscono qua hehehehehehehehehehehehehe
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
che colpa ne ho sempre i contatti corretti?non sono sborrone e che mi dipingono cosi.anyway a donne vado bene perche' so qualche trucchettoHusker_Du ha scritto:Bei ricordi sicuramente......lovexxx ha scritto:quelli che hanno ricevuto un pompino da ashley blue e natasha merritt in contemporanea.i miei ricordi finiscono qua hehehehehehehehehehehehehe
Ultima modifica di lovexxx il 29/07/2004, 2:02, modificato 1 volta in totale.
ho conosciuto derrek vrin della warner e seriamente parlando e a parte tutto mi ricordo ancora di quando da piccolo guardavo le serie animate della warner bros.ovviamente tifavo per il willy cojones perche' era inconsciamente il simbolo di un proletariato che non si arrendeva e andava alla ricerca di un qualcosa che scappava al suo controllo.io e willy siamo uguali