Il segreto del punto G (docenti Zanoni,Kiss)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
alla prossima scopata giuro che provo......
....il problema è quando sarà

....il problema è quando sarà

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
se mi infilo un dito nel culo e faccio miao miao dite che squirto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
no dico che cachi 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Buonasera Master Braun...Axel Braun ha scritto:...
Ebbene si', cosa molto importante e' avere le dita piuttosto lunghe ...
Axel Braun
un saluto anzitutto...
sperando in un suo ritorno ...
aggiungerei inoltre ...
quando le tue dita ...
diventeranno lame...

il gatto forse...
farebbe meglio a scappare!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- magnamagna
- Impulsi avanzati
grazie del pensiero...Jpp ha scritto:Mah, la mia mano è decisamente piccola ma la mia compagna squirta che è un piacere
Jpp...
ma non me la sentirei davvero con la tua girl...

preferirei - piuttosto - verificare eventualmente l'apprendimento della tecnica...
durante un casting europeo del Braun ...

p.s.
suvvia ...
la mano non si stanca facilmente...