[O.T.] "Onorevoli"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
sarà il caso di ricordare che i comportamenti delinquenziali avvengono con tutte le forme politiche....nelle dittature si notano di meno perchè sono adeguatamente coperte dal controllo sui mezzi di comunicazione e sul potere giudiziario
non bisogna buttare il bambino con l'acqua sporca....vecchia massima sempre valida
non bisogna buttare il bambino con l'acqua sporca....vecchia massima sempre valida
-
- Impulsi superiori
No, non ci siamo con la matematicaclamas ha scritto:Sono MOLTO FIERO di essere DI DESTRA non del centro destra come FINI.
Il mio primo voto lo diedi all'ONOREVOLE ALMIRANTE vero uomo con 8 cazzi e 25 coglioni!

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"ancora qualcuno (completamente acefalo) discute di destra e di sinistra........."
scusa carissimo mi spiegeresti di grazia perchè cazzo chi ha una visione ideologica della cosa pubblica sarebbe "acefalo"??
ma soprattutto per quale curioso collegamento mentale malgoverno specifico= morte delle ideologie??
quindi se un progressista è un testa di cazzo ( scelgo una parte a caso ovv.
) non si puó più essere progressisti??
teoria affascinante davvero

scusa carissimo mi spiegeresti di grazia perchè cazzo chi ha una visione ideologica della cosa pubblica sarebbe "acefalo"??
ma soprattutto per quale curioso collegamento mentale malgoverno specifico= morte delle ideologie??
quindi se un progressista è un testa di cazzo ( scelgo una parte a caso ovv.

teoria affascinante davvero

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... ozero.html
pagato LUI CON I NOSTRI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Impulsi superiori
è tutto un magna magnaun-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... ozero.html
non ci sono più i politici di una volta
ITALIANI!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
domanda maliziosa
quanti degli antipolitici del forum che parlano con tanta foga e oggettività hanno rapporti con la politica in real life??
no perchè dagli assunti mi pare di capire che conosciate bene l'ambiente che parlate su fatti veri e non su cazzate lette chissà dove...
quanti degli antipolitici del forum che parlano con tanta foga e oggettività hanno rapporti con la politica in real life??
no perchè dagli assunti mi pare di capire che conosciate bene l'ambiente che parlate su fatti veri e non su cazzate lette chissà dove...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si pertinentissimo alex...
era un bravo politico quindi lo faceva per passione e impegno civile immagino
non ti gira il cazzo che dei sottoculturati semianalfabeti e lobotomizzati dai media cresciuti con internet senza il duco di un idea in testa ci sputino sopra senza aver mai visto un politico vero in vita loro?
non ti gira il cazzo che dei sottoculturati semianalfabeti e lobotomizzati dai media cresciuti con internet senza il duco di un idea in testa ci sputino sopra senza aver mai visto un politico vero in vita loro?
Eccome! Peró giunto a questo punto devo scegliere con occulatezza le battaglia che posso combattere....balkan wolf ha scritto:si pertinentissimo alex...
Se fosse un bravo politico non lo so. Forse non nel termine più realistico visto che di carriera ne ha fatto poca. Ma passione ed impegno fin che ce n'erano!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ne ha dimenticati parecchi...Scorpio ha scritto:dai Ogni abuso...
non esagerare se no ti danno del qualunquista, dell'irrispettoso dello stato di diritto.., etc...
ops, hai dimenticato Sgarbi o sbaglio?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:si pertinentissimo alex...
questo è il prezzo da pagare quando qualsiasi cosa diventa di massa Balkan....tutti hanno accesso e la maggior parte straparla per sentito dire (mi ci metto dentro anche io)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ottimo balkan... hai ragione eccome! per esperienza fattane, ti dico che un mio strettissimo parente, da parlamentare, anni fa fu nominato presidente di commissione (o qualcosa di corrispondente alla funzione) all'emanando concorso notarile (con il culo che mi ritrovo, non ero ancora laureato, of course...). quando cominciarono ad offrirglisi, da parte dei suoi colleghi (di tutto l'arco costituzionale, altrettanto of course...), assegni in bianco sul quale lo si invitava a scrivere la cifra ritenuta adeguata, il mio parente (dall'alto della sua onestà e del suo intendere una "missione" il suo impegno politico) pensó bene di dimettersi, laddove altri (oggi ancor più che allora) avrebbero pensato bene di sistemare se stessi, i propri figli ed un paio di generazioni a venire....balkan wolf ha scritto:si pertinentissimo alex...
peró, laddove la vecchia definizione di "politica" è "la gestione della cosa pubblica nell'interesse della comunità ", oggi la politica è considerata lo sbocco "lavorativo" di chi non ha altro da fare nella vita o, alternativamente, un'occasione, per chi ha già altro da fare, di farne ancora di più. Il risultato è tutt'intorno a noi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)