[O.T.] "Onorevoli"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ancora qualcuno (completamente acefalo) discute di destra e di sinistra.........

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da tiffany rayne »

sarà  il caso di ricordare che i comportamenti delinquenziali avvengono con tutte le forme politiche....nelle dittature si notano di meno perchè sono adeguatamente coperte dal controllo sui mezzi di comunicazione e sul potere giudiziario

non bisogna buttare il bambino con l'acqua sporca....vecchia massima sempre valida

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da odill »

clamas ha scritto:Sono MOLTO FIERO di essere DI DESTRA non del centro destra come FINI.
Il mio primo voto lo diedi all'ONOREVOLE ALMIRANTE vero uomo con 8 cazzi e 25 coglioni!
:D
No, non ci siamo con la matematica :roll: mi risultano 9 coglioni di troppo!
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

"ancora qualcuno (completamente acefalo) discute di destra e di sinistra........."

scusa carissimo mi spiegeresti di grazia perchè cazzo chi ha una visione ideologica della cosa pubblica sarebbe "acefalo"??

ma soprattutto per quale curioso collegamento mentale malgoverno specifico= morte delle ideologie??

quindi se un progressista è un testa di cazzo ( scelgo una parte a caso ovv. :-) ) non si puó più essere progressisti??

teoria affascinante davvero

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... ozero.html

pagato LUI CON I NOSTRI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Prof.Fontecedro »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... ozero.html

pagato LUI CON I NOSTRI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto un magna magna

non ci sono più i politici di una volta

ITALIANI!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da Dark Side »

Una volta c'erano i COLONELLI ora solo i PAPPONI.

CHE VERGOGNA - CHE LIVELLO.

"Colpa dei gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritanoâ€

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

domanda maliziosa

quanti degli antipolitici del forum che parlano con tanta foga e oggettività  hanno rapporti con la politica in real life??

no perchè dagli assunti mi pare di capire che conosciate bene l'ambiente che parlate su fatti veri e non su cazzate lette chissà  dove...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da AlexSmith »

Mio padre era assesore in comune (di 3000 anime). Tempo e pazienza un sacco. Soldi un cazzo.
E' pertinente?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

si pertinentissimo alex...

era un bravo politico quindi lo faceva per passione e impegno civile immagino

non ti gira il cazzo che dei sottoculturati semianalfabeti e lobotomizzati dai media cresciuti con internet senza il duco di un idea in testa ci sputino sopra senza aver mai visto un politico vero in vita loro?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:si pertinentissimo alex...

non ti gira il cazzo che dei sottoculturati semianalfabeti e lobotomizzati dai media cresciuti con internet senza il duco di un idea in testa ci sputino sopra senza aver mai visto un politico vero in vita loro?
Eccome! Peró giunto a questo punto devo scegliere con occulatezza le battaglia che posso combattere....

Se fosse un bravo politico non lo so. Forse non nel termine più realistico visto che di carriera ne ha fatto poca. Ma passione ed impegno fin che ce n'erano!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da norrin2007 »

Scorpio ha scritto:dai Ogni abuso...
non esagerare se no ti danno del qualunquista, dell'irrispettoso dello stato di diritto.., etc...

ops, hai dimenticato Sgarbi o sbaglio?
ne ha dimenticati parecchi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Prof.Fontecedro »

questo è il prezzo da pagare quando qualsiasi cosa diventa di massa Balkan....tutti hanno accesso e la maggior parte straparla per sentito dire (mi ci metto dentro anche io)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da norrin2007 »

ottimo balkan... hai ragione eccome! per esperienza fattane, ti dico che un mio strettissimo parente, da parlamentare, anni fa fu nominato presidente di commissione (o qualcosa di corrispondente alla funzione) all'emanando concorso notarile (con il culo che mi ritrovo, non ero ancora laureato, of course...). quando cominciarono ad offrirglisi, da parte dei suoi colleghi (di tutto l'arco costituzionale, altrettanto of course...), assegni in bianco sul quale lo si invitava a scrivere la cifra ritenuta adeguata, il mio parente (dall'alto della sua onestà  e del suo intendere una "missione" il suo impegno politico) pensó bene di dimettersi, laddove altri (oggi ancor più che allora) avrebbero pensato bene di sistemare se stessi, i propri figli ed un paio di generazioni a venire....
peró, laddove la vecchia definizione di "politica" è "la gestione della cosa pubblica nell'interesse della comunità ", oggi la politica è considerata lo sbocco "lavorativo" di chi non ha altro da fare nella vita o, alternativamente, un'occasione, per chi ha già  altro da fare, di farne ancora di più. Il risultato è tutt'intorno a noi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”