bocha ha scritto:ieri ho avuto il piacere di conoscere jessica in un locale di lap dance della mia zona....che dire: intanto la tv la ingrossa parecchio e la invecchia (l'ho detto pure a lei) e poi è stata veramente molto simpatica.
Mi dispiace solo essere andato via prima del suo spettacolo ma si stava facendo troppo tardi per me....
bocha ha scritto:ieri ho avuto il piacere di conoscere jessica in un locale di lap dance della mia zona....che dire: intanto la tv la ingrossa parecchio e la invecchia (l'ho detto pure a lei) e poi è stata veramente molto simpatica.
Mi dispiace solo essere andato via prima del suo spettacolo ma si stava facendo troppo tardi per me....
Beato te, io non ho ancora avuto il piacere
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Carina Jessica, un viso molto sensuale. Due occhi clamorosi. Domanda indiscreta e un pó maleducata (magari mi becco un warning..), ma perchè non rifare il seno? Naturale, non serve enorme...
Non incazzarti Jessica eh...
Jessica Gayle ha scritto:Cari Amici, per adesso posso anticiparvi qualche data!.
17 e 18 gennaio Roma, o Bluemoon o Divafutura
07 e 08 febbraio idem
21-22-23 febbraio Streeptease Milano
28 febbreio Prince di Caselle (Bo)
Appena ho altre date ve lo faccio sapere!
mi prenoto il 24 aprile del 2.026 ...
sino ad allora impara a fare una buona parmigiana ed una torta di mele decente almeno...
Jessica Gayle ha scritto:Cari Amici, per adesso posso anticiparvi qualche data!.
17 e 18 gennaio Roma, o Bluemoon o Divafutura
07 e 08 febbraio idem
21-22-23 febbraio Streeptease Milano
28 febbreio Prince di Caselle (Bo)
Appena ho altre date ve lo faccio sapere!
mi prenoto il 24 aprile del 2.026 ...
sino ad allora impara a fare una buona parmigiana ed una torta di mele decente almeno...