[quote=""Billy Drago"][/quote]sigh, questi operaietti cresciuti negli anni '60 che credono di essere insostituibili... in realtà l'azienda deve solo mandare un'email in cina e trova tutto quello che gli serve...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Chi usa il termine “cittadino” andrebbe passato per le armi!
Nulla mi toglie dalla testa che la maggioranza di sti fenomeni sono ex grillini.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Jayne Rivera, nota influencer di fitness, è finita nell'occhio del ciclone del Popolo del Web.
Un'orda di haters da tastiera si è infuriata per queste foto fatte davanti al padre morente.
Ma lei sicuramente avrà pensato che Lui avrebbe voluto così, che lo ricordassi con un paio di scatti sensuali.
In effetti un musicista gli avrebbe dedicato un pezzo, un poeta un componimento, un militare un saluto solenne ... E una influencer cos'altro poteva dedicargli, se non la massima espressione della sua arte e del suo essere?
Chi usa il termine “cittadino” andrebbe passato per le armi!
Nulla mi toglie dalla testa che la maggioranza di sti fenomeni sono ex grillini.
quelli della riv. francese usavano questo termine "cittadino" in modo provocatorio, proprio per sottolineare la loro convinzione "grillina" ante litteram che UN UOMO UN VOTO.
in precedenza, c'erano delle repubbliche (roma antica, venezia...), ma ogni "ceto" aveva un voto, non ogni "caput".
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ma lei sicuramente avrà pensato che Lui avrebbe voluto così, che lo ricordassi con un paio di scatti sensuali.
In effetti un musicista gli avrebbe dedicato un pezzo, un poeta un componimento, un militare un saluto solenne ... E una influencer cos'altro poteva dedicargli, se non la massima espressione della sua arte e del suo essere?
Non ci credo...
spero sia un fake, non e' possibile...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Finalmente delle movenze sensuali si accompagnano ad una rigidità eterna
Ha suscitato scandalo fra i benpensanti l'abbigliamento con cui è andata a correre Daniela Ferolla.
Non sapevo che le donne venissero ancora giudicate per come sono vestite… Siamo nel medioevo oppure nel 2021? Una tuta da sport non pensavo potesse destare così tanta attenzioni negative anche (e questo mi dispiace moltissimo) da parte delle donne. Care amiche siamo anche noi a volte a non volere l’emancipazione, a non essere solidali tra noi, a non fare squadra perché ci perdiamo in chiacchiere davvero becere.In passato tutto questo mi avrebbe fatto male. Commenti stupidi, pieni di invidia e di pochezza di contenuto ma oggi mi fanno sorridere e mi fanno essere orgogliosa di me se a 37 anni riesco ancora a tenere il mio corpo oltre che la mia testa così in salute. Evviva le donne sempre e comunque ma senza pregiudizi. Perché a farci male a volte siamo proprio noi!
•
#libertà
#evvivaledonne
#oltrelegambecedipiù