desiree piovanelli uccisa da questa società 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#46 Messaggio da Super Zeta »

L'articolo ce l'ha Sbarra

ciao

Avatar utente
ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/06/2003, 4:35

#47 Messaggio da ContessaVeneziana »

non ho seguito bene la vicenda di desire'.
la mia opinione e che sia stato tutto amplificato.
c'è sempre la bruta abitudine di rappresentare le donne come innocenti a tutti i costi{e parlo da donna} e l'uomo come "cattivo perenne"
le cose non funzionano cosi.i giornali non dicono il vero.tempo fa una mia amica,civetta,provocava un ragazzo e poi faceva finta di nulla.la reazione del ragazzo,dopo numerose prese in giro,fu quella di dare uno schiaffo.non paragono uno schiaffo con un omicidio ,ci mancherebbe,vorrei soltanto dire che a volte certe cose noi ce le cerchiamo.
e non parlo della questione"non usate la minigonna"{tipica frase} no..io mi riferisco a un atteggiamento cinico,borioso,di chi pensa che l'uomo sia soltanto un oggetto da cui ricavarne soltanto del piacere. non ci credete è vero?eppur vi sorprenderebbe la quantita' di donne che pensano all'uomo come a un semplice straccio.
loro sono mie amiche e ci passo sopra,fatto sta che quando vedo certe cose,mi arrabbio e dico"chi ti credi essere? non fare il tira e molla!"ripeto:la violenza non è giustificata,pero' anche qua bisognerebbe capire il perche' delle cose..condanno la violenza..certo..come condanno anche gli atteggiamenti da donna arrogante.e mi ci metto pure io.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#48 Messaggio da geppino12575 »

ContessaVeneziana ha scritto:come condanno anche gli atteggiamenti da donna arrogante.e mi ci metto pure io.
......eh già .... :roll:

Avatar utente
ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/06/2003, 4:35

#49 Messaggio da ContessaVeneziana »

uffa!io perlomeno non illudo! infatti non abbiamo parlato ne di telefono ne di altro proprio perche' non sono sicura!perche' mi hai preso!io sono una donna intelligente oltre ogni limite! :o

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#50 Messaggio da geppino12575 »

ContessaVeneziana ha scritto:uffa!io perlomeno non illudo! infatti non abbiamo parlato ne di telefono ne di altro proprio perche' non sono sicura!perche' mi hai preso!io sono una donna intelligente oltre ogni limite! :o
Ma che vai farneticando? Che vuol dire: "Io perlomeno non illudo?" Io mi riferisco a una cosa su cui probabilmente non hai riflettuto, ma che fa parte semplicemente di educazione e di vivere civile, non c'entra niente l'ipotesi di sentirci magari telefonicamente (sulla quale non ci sarebbe tra la'ltro nulla di male).
Cmq io sono intelligente più di qualsiasi donna del pianeta, ricordalo sempre questo e se tu giochi con me è perchè io te lo permetto. Anche se al momento non sono fidanzato non sono ridotto al punto di dovermi cercare una donna in internet, ma tu hai frainteso perchè il mio "eh già " si riferiva a un'altra cosa, evidentemente la tua intelligenza ti ha abbandonato per un attimo.
Sinceramente non capisco questo tuo sfogo o cmq potevi comunicarmelo privatamente, perchè non penso che agli altri interessi.

Avatar utente
ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/06/2003, 4:35

#51 Messaggio da ContessaVeneziana »

ti chiedo scusa , ammetterai che la tua affermazione sembrava quasi un "tu sei la prima a essere maliziosa"il vivere civile è presente in me e non puoi pretendere che nella rete una possa esprimere,in maniera completa,tutto cio che vuole dire.
in chat,zitta,finisce la e sembra chissa cosa.
dal vivo,zitta,e capisci che non ti abbandono ma che sono semplicemente in pensiero per qualche cosa..perdona la poverta' dell'esempio ma è solo per farti capire il fraintendimento che normalmente avviene nelle chat e in generale nella rete.

ti chiedo scusa ,anche se hai completamente frainteso.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#52 Messaggio da geppino12575 »

Senti al mio paese funziona così: quando uno se ne va saluta e penso che lo stesso valga per la chat, non che mi lasci come un cretino da solo a spiegare perchè non si puó fare un pezzo con un solo accordo e per di più un accordo diminuito, tanto più che in chat mi avevi invitato tu. Stasera ho chiesto a 4 utenti se è da considerarsi maleducazione il fatto di andarsene dalla chat senza dire niente e tutti hanno detto che è indice di maleducazione. Posso ammettere anche che si sia bloccato il pc, ma poi vedo i tuoi post sul forum e cosa devo pensare? Che mi hai mandato bellamente a quel paese, poi ciliegina sulla torta, te ne esci con quel post in cui dici che ti ho illuso, ma de che? Ma chi ti ha fatto o chiesto niente? Ti ho forse chiesto il numero di telefono o ti ha dato il mio? No, e allora che vai dicendo? Poi se non posso fare nemmeno un piccolo commento su quello che scrivi allora lo spengo proprio il computer e buonanotte. E se eri una persona corretta non aspettavi 24 ore per mandarmi un fetente di messaggio. Se avevi altri pensieri facevi meglio a non chiamarmi in chat e se ho equivocato, un chiarimento è sempre ben accetto.
Qua i conti non tornano....e nemmeno le contesse.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”