Groping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Groping|

#46 Messaggio da Concetta Licata »

Ecco il video completo di Karma, dal minuto 8 le cose si fanno irresistibili! <3

https://it.spankbang.com/115zz/video/gr ... +rosenberg

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da Concetta Licata »

Rand Al'Thor ha scritto:2 è Cadence Lux
Grazie! Approfondisco!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto: E quì altra gropatuccia su Mandy Dee, che sarà piaciuta a Concettina nostra, oltre che al sottoscritto. 8) Immagine
in questo caso piace molto anche a me... 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Concetta Licata »

Belle minne alla siciliana!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da walter84 »

Concetta Licata ha scritto:Belle minne alla siciliana!
no...è russa!!! 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da gi.kappa. »

Concetta Licata ha scritto:Belle minne alla siciliana!
:amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da Concetta Licata »

Un bel groping con sesso su treno:

https://it.xvideos.com/video29513259/mi ... a_su_train

E poi la bellissima Dominno che si fa groperare e poi finisce a fare altre cose. Bona una cosa finta!

https://it.xvideos.com/video31646389/ve ... dfucked_p1

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Trez »

Dopo tutto sto groperaggio vi avviso che domani andrò al lavoro in corriera, mi sono preventivamente informato e sono a conoscenza di una folta presenza femminile molto varia, si va dalle magrebine rigorosamente bardate, alle badanti dell'est europa, età minima 50 anni, con una spruzzatina di equadoregne e nigga, voi che consigliate a parte fare l'autostop?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Trez ha scritto:Dopo tutto sto groperaggio vi avviso che domani andrò al lavoro in corriera, mi sono preventivamente informato e sono a conoscenza di una folta presenza femminile molto varia, si va dalle magrebine rigorosamente bardate, alle badanti dell'est europa, età minima 50 anni, con una spruzzatina di equadoregne e nigga, voi che consigliate a parte fare l'autostop?
Io ho preso l’autobus solo due o tre volte in vita mia.
Una di quelle ho rimorchiato una borgatara che andava alla Rai e ci siamo baciati davanti all’ingresso appoggiati sulle macchine parcheggiate.
Mia zia mi aveva combinato un appuntamento con un politico per farmi sistemare ma questa mi ha distratto ed ho saltato la fermata e sono sceso con lei al capolinea a via Teulada. Se non ci fosse stato quest’ episodio magari adesso avrei un posto da quadro alle ferrovie

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Groping

#55 Messaggio da Concetta Licata »

La dea Sharon Pink, ultimo minuto da infarto! Il continuo del video si trova anche ma è più difficile!

https://gropingtube.com/video/blonde-ba ... 34342.html

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da federicoweb »

Concetta Licata ha scritto:La dea Sharon Pink, ultimo minuto da infarto! Il continuo del video si trova anche ma è più difficile!

https://gropingtube.com/video/blonde-ba ... 34342.html
nella fase con gomito proprio come me, nel fatto che vi ho raccontato :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Salieri D'Amato »

Addirittura c'è un sito dedicato al groping? :o

Comunque sta cosa del gropaggio mi stimola e mi diverte.

Per la verità ho sempre mantrugiato volentieri e a lungo le tette delle partner, ma non pensavo che potesse essere una pratica a se stante, o almeno non che suscitasse particolare interesse, tanto da essere un vero e proprio genere hard.

Tipo questo (ovviamente le partner non sono esattamente come Dominno) ImmagineImmagine

Potendo comunque vado anche oltre, in overdroping
Immagine

dropata dell'altro mondo Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Gargarozzo »

A Conce' comunque al di là della fantasia, quel che interessa a me, qualora volessi parlarne è l'applicazione pratica del tuo sentire, ossia: hai mai dato concretezza ai tuoi impulsi, se sí come, se no pensi in futuro di farlo?
Non ho letto tutti i tuoi interventi, quindi puó darsi che ti sia già espressa in merito
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Kowalski »

a me, se ho ben capito, sembra si stia andando fuori tema. L'argomento non dovrebbe essere il semplice palpeggiamento di tette, pratica tutto sommato che rientra nella normalità dei rapporti di coppia, ma il praticarlo in pubblico con tutte le sue sfumature.
Ad esempio non ho capito se la fantasia della nostra Concetta è quella di risvegliare gli appetiti del fortunato sconosciuto di turno al quale concede il contatto con le proprie mammelle, oppure se le piace l'idea della situazione di disagio, dove viene brutalmente palpeggiata come si vede in alcuni dei video che ha pubblicato.
In sostanza, ti piace condurre il gioco o ti piace subirlo? (se qualcuno volesse filosofeggiare sul fatto che anche nel secondo caso è lei che sceglie la risposta è sì, ovviamente è sempre lei che decide cosa fare, ma il gioco dei ruoli è completamente ribaltato)

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60 Messaggio da Concetta Licata »

Gargarozzo ha scritto:A Conce' comunque al di là della fantasia, quel che interessa a me, qualora volessi parlarne è l'applicazione pratica del tuo sentire, ossia: hai mai dato concretezza ai tuoi impulsi, se sí come, se no pensi in futuro di farlo?
Non ho letto tutti i tuoi interventi, quindi puó darsi che ti sia già espressa in merito
A me piace e quando posso pratico, il problema è che il cinema tradizionale è un po' in vista mentre quelli erotici non esistono più. Quando capita con amica in modo esibizionista o con gruppo di amici goliardici. Raramente ho fatto con sconosciuti, se il contesto non è protetto è pericoloso.
Kowalski ha scritto:a me, se ho ben capito, sembra si stia andando fuori tema. L'argomento non dovrebbe essere il semplice palpeggiamento di tette, pratica tutto sommato che rientra nella normalità dei rapporti di coppia, ma il praticarlo in pubblico con tutte le sue sfumature.
Ad esempio non ho capito se la fantasia della nostra Concetta è quella di risvegliare gli appetiti del fortunato sconosciuto di turno al quale concede il contatto con le proprie mammelle, oppure se le piace l'idea della situazione di disagio, dove viene brutalmente palpeggiata come si vede in alcuni dei video che ha pubblicato.
In sostanza, ti piace condurre il gioco o ti piace subirlo? (se qualcuno volesse filosofeggiare sul fatto che anche nel secondo caso è lei che sceglie la risposta è sì, ovviamente è sempre lei che decide cosa fare, ma il gioco dei ruoli è completamente ribaltato)
Assolutamente subirlo, con la specifica che tu hai fatto ossia che in fondo si tratta sempre di una mia volontà. Amo molto l'abuso di un corpo e il disagio dell'essere violata, in questa forma.
Ovvio che si risveglia anche il desiderio del fortunato ma rimane di base il piacere per una molestia concordata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”