Carmen Consoli spogliata su max?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Carmen Consoli spogliata su max?
Fai bene a riascoltarlo..ehy, chiariamoci: io dico che tizio o caio è una pippa, mica che non dovete ascoltare pippe, anzi....meno gente la apprezza la musica che ascolto io meglio è per me (da buon snob elitario saccente d'altronde non potrebbe essere diversamente
)

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Erano già stati prenotati da Samuel per il prossimo disco dei Subsonica.Bonaventura ha scritto:poteva aggiungere qua e là qualche termine preso a caso dal dizionario come "ossimoro stocastico", "ordalia deflazionistica" o "sanculotti e amminoacidi"!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Ma allora lo fai apposta.Bonaventura ha scritto:Fai bene a riascoltarlo..ehy, chiariamoci: io dico che tizio o caio è una pippa, mica che non dovete ascoltare pippe, anzi....meno gente la apprezza la musica che ascolto io meglio è per me (da buon snob elitario saccente d'altronde non potrebbe essere diversamente)

-
- Impulsi superiori
Dai Tif, la mollo lì, ci troviamo da Bautinn, ti offro carne di balena (non è una strofa della consoli)

- DiscoBall
- Impulsi superiori
Tiffany, io citerei tra le sue più belle "In Bianco e Nero".
Everybody needs a bosom for a pillow
-
- Impulsi superiori
Plo Style ha scritto:Erano già stati prenotati da Samuel per il prossimo disco dei Subsonica.Bonaventura ha scritto:poteva aggiungere qua e là qualche termine preso a caso dal dizionario come "ossimoro stocastico", "ordalia deflazionistica" o "sanculotti e amminoacidi"!

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
stessi gusti del fiumani?Bonaventura ha scritto:Eh eh Vertigo...il jolly Fiumani me lo aspettavo...ma dove lo mettiamo?
Nell'avanguardia o nel rock? Tana per Vertigo!
Fiumani è l'anti-rock italico, l'anti-immaginario che detesto io, l'anti pelù per capirci... io e Federico abbiamo gli stessi gusti e diamo gli stessi giudizi sulla musica italica, fidati![]()
E poi mica ho detto che all'estero non ci sono pippe, né che non ci sono semi-pippe italiche migliori di pippe estere (e non mi riferisco a Fiumani).
allora adorerai de gregori...

un' icona del cantautor-rock italico...

daaaiiiii caaaazzoooooooooo!!!!!!!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
Cosi ti risponde Carmen.Bonaventura ha scritto:Dai Tif, la mollo lì, ci troviamo da Bautinn, ti offro carne di balena (non è una strofa della consoli)![]()

-
- Storico dell'impulso
In verità non mi entusiasma, comunque eccola qua.DiscoBall ha scritto:Tiffany, io citerei tra le sue più belle "In Bianco e Nero".
-
- Impulsi superiori
Dai Vertigo, ognuno la le sue perversioni, anche il nostro Federico... (poi Er Principe è un clone di De André + una spruzzatina di cantautorato vario de noantri e non de noantri, quindi qualcosa di buono lo ha clonato per forza).
A proposito di De André: lo apprezzo da sempre primo perché è un mio concittadino ed ha cantato Genova in maniera davvero commovente e l'essere ligure cogliendone gli aspetti unici che caratterizzano queste 2 cose, poi perchè ho avuto la fortuna di passarci parecchi anni fa un paio pomeriggi assieme (era amicissimo del mio relatore di tesi) ed ho constatato in prima persona che era davvero un tipo con un'umanità al di fuori del comune e, infine, perché era sul serio un poeta dell'esistenza prima che un musicista. Ovviamente detesto tutta la mitizzazione fatta su di lui dopo la morte e ancor di più tutte le merde che si sono riempite la bocca con lui e le sue parole contraddicendone il significato ed il senso con la loro semplice esistenza in vita.
A proposito di De André: lo apprezzo da sempre primo perché è un mio concittadino ed ha cantato Genova in maniera davvero commovente e l'essere ligure cogliendone gli aspetti unici che caratterizzano queste 2 cose, poi perchè ho avuto la fortuna di passarci parecchi anni fa un paio pomeriggi assieme (era amicissimo del mio relatore di tesi) ed ho constatato in prima persona che era davvero un tipo con un'umanità al di fuori del comune e, infine, perché era sul serio un poeta dell'esistenza prima che un musicista. Ovviamente detesto tutta la mitizzazione fatta su di lui dopo la morte e ancor di più tutte le merde che si sono riempite la bocca con lui e le sue parole contraddicendone il significato ed il senso con la loro semplice esistenza in vita.
bona?
qui si parla di carmen consoli
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
va bene mi riappacifico con teBonaventura ha scritto:Dai Vertigo, ognuno la le sue perversioni, anche il nostro Federico... (poi Er Principe è un clone di De André + una spruzzatina di cantautorato vario de noantri e non de noantri, quindi qualcosa di buono lo ha clonato per forza).

ovviamente continuo a ritenerti uno pseudoelitario musicale da supermarket

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
si si, lo so pimpi...ne ho parlato prima, poi il discorso ha preso le pieghe musicali più varie, come spesso accade in questi casiPimpipessa ha scritto:bona?

E allora si va altrove... 

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Carmen Consoli mi sta sulle palle quando canta in siciliano o parla in siciliano o ci tiene a ricordare al mondo che lei è siciliana, non so perché.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore