Carmen Consoli spogliata su max?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Carmen Consoli spogliata su max?

#46 Messaggio da Bonaventura »

Fai bene a riascoltarlo..ehy, chiariamoci: io dico che tizio o caio è una pippa, mica che non dovete ascoltare pippe, anzi....meno gente la apprezza la musica che ascolto io meglio è per me (da buon snob elitario saccente d'altronde non potrebbe essere diversamente :DDD )

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Plo Style »

Bonaventura ha scritto:poteva aggiungere qua e là qualche termine preso a caso dal dizionario come "ossimoro stocastico", "ordalia deflazionistica" o "sanculotti e amminoacidi"!
Erano già stati prenotati da Samuel per il prossimo disco dei Subsonica.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da tiffany rayne »

Bonaventura ha scritto:Fai bene a riascoltarlo..ehy, chiariamoci: io dico che tizio o caio è una pippa, mica che non dovete ascoltare pippe, anzi....meno gente la apprezza la musica che ascolto io meglio è per me (da buon snob elitario saccente d'altronde non potrebbe essere diversamente :DDD )
Ma allora lo fai apposta. :-D

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Bonaventura »

Dai Tif, la mollo lì, ci troviamo da Bautinn, ti offro carne di balena (non è una strofa della consoli) :DDD :DDD

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da DiscoBall »

Tiffany, io citerei tra le sue più belle "In Bianco e Nero".
Everybody needs a bosom for a pillow

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Bonaventura »

Plo Style ha scritto:
Bonaventura ha scritto:poteva aggiungere qua e là qualche termine preso a caso dal dizionario come "ossimoro stocastico", "ordalia deflazionistica" o "sanculotti e amminoacidi"!
Erano già stati prenotati da Samuel per il prossimo disco dei Subsonica.
:023

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da vertigoblu »

Bonaventura ha scritto:Eh eh Vertigo...il jolly Fiumani me lo aspettavo...ma dove lo mettiamo?
Nell'avanguardia o nel rock? Tana per Vertigo!
Fiumani è l'anti-rock italico, l'anti-immaginario che detesto io, l'anti pelù per capirci... io e Federico abbiamo gli stessi gusti e diamo gli stessi giudizi sulla musica italica, fidati ;)

E poi mica ho detto che all'estero non ci sono pippe, né che non ci sono semi-pippe italiche migliori di pippe estere (e non mi riferisco a Fiumani).
stessi gusti del fiumani?

allora adorerai de gregori... :wink: uno degli artisti preferiti del fiumani.

un' icona del cantautor-rock italico... :)

daaaiiiii caaaazzoooooooooo!!!!!!!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da tiffany rayne »

Bonaventura ha scritto:Dai Tif, la mollo lì, ci troviamo da Bautinn, ti offro carne di balena (non è una strofa della consoli) :DDD :DDD
Cosi ti risponde Carmen. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da tiffany rayne »

DiscoBall ha scritto:Tiffany, io citerei tra le sue più belle "In Bianco e Nero".
In verità non mi entusiasma, comunque eccola qua.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da Bonaventura »

Dai Vertigo, ognuno la le sue perversioni, anche il nostro Federico... (poi Er Principe è un clone di De André + una spruzzatina di cantautorato vario de noantri e non de noantri, quindi qualcosa di buono lo ha clonato per forza).

A proposito di De André: lo apprezzo da sempre primo perché è un mio concittadino ed ha cantato Genova in maniera davvero commovente e l'essere ligure cogliendone gli aspetti unici che caratterizzano queste 2 cose, poi perchè ho avuto la fortuna di passarci parecchi anni fa un paio pomeriggi assieme (era amicissimo del mio relatore di tesi) ed ho constatato in prima persona che era davvero un tipo con un'umanità al di fuori del comune e, infine, perché era sul serio un poeta dell'esistenza prima che un musicista. Ovviamente detesto tutta la mitizzazione fatta su di lui dopo la morte e ancor di più tutte le merde che si sono riempite la bocca con lui e le sue parole contraddicendone il significato ed il senso con la loro semplice esistenza in vita.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Pim »

bona?

qui si parla di carmen consoli

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da vertigoblu »

Bonaventura ha scritto:Dai Vertigo, ognuno la le sue perversioni, anche il nostro Federico... (poi Er Principe è un clone di De André + una spruzzatina di cantautorato vario de noantri e non de noantri, quindi qualcosa di buono lo ha clonato per forza).

A proposito di De André: lo apprezzo da sempre primo perché è un mio concittadino ed ha cantato Genova in maniera davvero commovente e l'essere ligure cogliendone gli aspetti unici che caratterizzano queste 2 cose, poi perchè ho avuto la fortuna di passarci parecchi anni fa un paio pomeriggi assieme (era amicissimo del mio relatore di tesi) ed ho constatato in prima persona che era davvero un tipo con un'umanità al di fuori del comune e, infine, perché era sul serio un poeta dell'esistenza prima che un musicista. Ovviamente detesto tutta la mitizzazione fatta su di lui dopo la morte e ancor di più tutte le merde che si sono riempite la bocca con lui e le sue parole contraddicendone il significato ed il senso con la loro semplice esistenza in vita.
va bene mi riappacifico con te :blowkiss: solo perchè sottoscrivo tutto quello che hai detto su de andrè,ho avuto la fortuna a 14 anni di conoscerlo, grazie ad un amico di famiglia,e capisco ciò che dici.

ovviamente continuo a ritenerti uno pseudoelitario musicale da supermarket :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Bonaventura »

Pimpipessa ha scritto:bona?

qui si parla di carmen consoli
si si, lo so pimpi...ne ho parlato prima, poi il discorso ha preso le pieghe musicali più varie, come spesso accade in questi casi :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

E allora si va altrove... ;)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Carmen Consoli mi sta sulle palle quando canta in siciliano o parla in siciliano o ci tiene a ricordare al mondo che lei è siciliana, non so perché.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”