Orecchini a cerchio: ma perché ci arrapano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Orecchini a cerchio: ma perché ci arrapano?

#46 Messaggio da pan »

rove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Beh, certo, con un range statistico così ampio non si può sbagliare. Specialmente per quella che li indossa mentre scopate (quindi a tuo esclusivo uso e consumo).
No ma infatti non è un campione attendibile, me ne rendo conto.
(che poi sono io a chiedere alla mia di metterli, lei li mette per uscire ma non penso che li metterebbe per farsi filmare se non glielo chiedessi io)
Mo' stai a fare il maschietto. Questo è un forum antisessista dalla S alla Z, dovresti saperlo! :DDD
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da scheletrix »

Immagine
Ce l'hai con me?

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da rove »

scheletrix ha scritto:Immagine
Ce l'hai con me?
Ecco. Cristo santo.

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da rove »

Stamattina una ragazza che conosco e che penso sia la più innocente e candida del mondo mi ha detto che li usa e che più sono grandi, più le piacciono.
Devo immaginare gaping holes in privato?

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da rove »

Mi sto facendo una cultura sull'argomento grazie a Darkko...più tardi metto qualche foto

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da bellavista »

rove ha scritto:Stamattina una ragazza che conosco e che penso sia la più innocente e candida del mondo mi ha detto che li usa e che più sono grandi, più le piacciono.
probabilmente si
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da rove »

bellavista ha scritto:
rove ha scritto:Stamattina una ragazza che conosco e che penso sia la più innocente e candida del mondo mi ha detto che li usa e che più sono grandi, più le piacciono.
probabilmente si
ossignore...

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da rove »

Comunque ho notato che nei POV orali di Darkko (gli unici suoi film che mi interessano) c'è stato un uso sempre più frequente degli "hoop earrings", come si chiamano...così ho pensato di mettere qui qualche foto, in ordine dal film più vecchio a quello più recente, ma solo delle scene con gli orecchini a cerchio, chiunque siano le attrici (semi-sconosciute incluse), ed escludendo scene anche di attrici famose ma senza i cerchi :D
Vediamo come va...

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da rove »

Il primo film di Darkko in cui compaiono gli orecchini a cerchio è Suck It Dry 3, e la prima ad indossarli è una (per me) sconosciuta Lacey Duvalle, che non ricordo di aver mai visto probabilmente per una mia non simpatia (sessuale) per le attrici afroamericane.

Questo è il primissimo fotogramma, con tanto di taccazzi trasparenti che fanno tanto anni '00:

Immagine

Questa è la classica inquadratura laterale alla Darkko, con focus sugli orecchini: grandi ma non giganti, argentati, sottili.

Immagine

Qui un bel POV con tanto di mano sulla testa e di trucco sugli occhi rossastro (essendo afroamericana c'è meno "spazio" per giocare col make up):

Immagine

E gran finale con cumshot in bocca, mostrato con baldanza, e orecchini paralleli tra loro, segno che la testa è ferma in quel momento:

Immagine

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da ramarro verde »

Francesca Le indossa spesso orecchini piuttosto"imponenti", anche a me piacciono, ovviamente vederli.

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da rove »

ramarro verde ha scritto:Francesca Le indossa spesso orecchini piuttosto"imponenti", anche a me piacciono, ovviamente vederli.
Indubbiamente arriverò anche a lei...

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da rove »

Ho evitato tutte le scene con cerchi piccoli e così si arriva a "Sloppy head" del 2008 e a Jessica Bangkok, stellina orientale (io sono per le caucasiche, ma sto cercando di essere completo).

Jessica si presenta così, con capelli vaporosi, lucidalabbra e reggiseno nero con pizzo rosso. Ah, e i cerchi:

Immagine

Passa quasi tutta la scena inginocchiata sulla moquette. Qui bello sguardo con occhi truccati:

Immagine

Primo facial della scena, notare le unghie con la finta french in gel che fanno molto anni '00:

Immagine

Classica immagine laterale alla Darkko. Notare la ragguardevole dimensione degli orecchini e il fatto che il cazzo sembri puntare proprio lì:

Immagine

Cumshot finale. Ha i tacchi ancora ai piedi, e dopo mezz'ora di scena non è banale:

Immagine

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da rove »

Ed eccola qui, sempre in Sloppy Head, Francesca Le, la regina delle milf latine. Che qui, in effetti, sembra un po' una Jynx Maze irrobustita:

Immagine

Cazzo in bocca, cerchi alle orecchie ed eye contact intenso:

Immagine

E qui succede una cosa esilarante: complice un facefuck un briciolo più intenso della media, l'orecchino destro vola via! Qui, infatti, resta solo col sinistro:

Immagine

E qui, dopo il facial, si vede chiaramente che, appunto, ce n'è solo uno:

Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da pan »

Più semplicemente devi inibire l'idea che esista la più innocente e candida del mondo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

Immagine
Immagine
La Aom con gli orecchini tondi sta molto bene. Ho messo il confronto
Lo so e' rifatta... (ed ha le lenti colorate, ma con le asian convincerle a tenerle il loro STUPENDO colore originale e' impossibile.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”