(O.T) Italia, europeismo e sovranità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#46 Messaggio da Minko1981 »

Con la semifinale di Berlino
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Gargarozzo »

apache ha scritto:Alla Germania brucia ancora il nostro tradimento nella 2 guerra. Come spiegate tutto questo astio contro di noi
apache dimentica per un attimo di essere italiano (considerati americano, dato il tuo nome):

tu dalla parte di un tedesco ti fideresti dell'Italia? è una sfiducia ben riposta, ammettiamolo.
Se questo è il tema
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

Se non ho capito male la linea della stampa tedesca é... I mendicanti di solito ti dicono grazie non fanno minacce
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Se non ho capito male la linea della stampa tedesca é... I mendicanti di solito ti dicono grazie non fanno minacce
Baalkaan capisco che tu con NonnoWehrmacht sia contento ma oramai è così
Immagine
Mio schiavo! Le condizioni alle quali vi accetto come schiavo e vi tollero vicino sono le seguenti: Dovete rinunciare totalmente al vostro Io. Non avrete altra volontà che la mia. Siete, tra le mie mani, uno strumento passivo che esegue senza discutere tutti i miei ordini. Se per caso un giorno dimenticaste che siete mio schiavo e se non mi obbediste più in tutto e per tutto, avrò il diritto di punirvi secondo il mio capriccio e di frustarvi... e se vivo nel lusso lasciando voi nel bisogno, se vi schiaccierò sotto i piedi, dovrete, senza lamentarvi, baciare il piede che vi schiaccia
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da apache »

non conviene mandarci in fallimento lo avrebbero già fatto . ma tenerci come scemi del villaggio. Bravi nel tenerci immigrati . bravi nel versare soldi.alla UE
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

Io ne faccio due questioni distinte

A ue euro mondialismo cazzi e mazzi... E Grazie al cazzo che i tuderi sono i capi del progetto criminale hanno le banche e l'industria più forti ma non é colpa loro é colpa del sistema loro sono solo i servi più fighi degli altri servì

B pregiudizio anti germanico che é quella tendenza odiosa a scaricare i problemi del vecchio continente sulla Germania che va avanti da più di duecento anni... La variante itaGliota é la più stracciona

Per il punto A ovviamente reputo i tedeschi carnefici al soldo dei padroni ma sul punto B sono vittime... Vittime un po' aggressive ma sempre vittime
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Blif »

Typisch Deutsch: Sie weinen und Sie ficken. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Io ne faccio due questioni distinte

A ue euro mondialismo cazzi e mazzi... E Grazie al cazzo che i tuderi sono i capi del progetto criminale hanno le banche e l'industria più forti ma non é colpa loro é colpa del sistema loro sono solo i servi più fighi degli altri servì

B pregiudizio anti germanico che é quella tendenza odiosa a scaricare i problemi del vecchio continente sulla Germania che va avanti da più di duecento anni... La variante itaGliota é la più stracciona

Per il punto A ovviamente reputo i tedeschi carnefici al soldo dei padroni ma sul punto B sono vittime... Vittime un po' aggressive ma sempre vittime
Baaaaaaaalkkkaaaaaan il simbolo dell'Italia è Schettino
Immagine
quello della Germania è Lubitz
Immagine
lo avevo già detto a DDP ma allora ERI UCCEL DI BOSCO

VE LA MERITATE GEGGIA

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:
apache ha scritto:Alla Germania brucia ancora il nostro tradimento nella 2 guerra. Come spiegate tutto questo astio contro di noi
apache dimentica per un attimo di essere italiano (considerati americano, dato il tuo nome):

tu dalla parte di un tedesco ti fideresti dell'Italia? è una sfiducia ben riposta, ammettiamolo.
Se questo è il tema
Con poche parole Apache spiega a quelli che guardano la luna da che parte è il dito

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Io ne faccio due questioni distinte

Che con la propaganda dei vittimisti de noantri non c’è stato uno a spiegarci cosa sta facendo l’Europa contro l’Italia, ormai basta dire che bisogna andare a negoziare, a farci rispettare, bisogna fare gli interessi italiani in Europa. Bene, cioè in cosa consistono questi interessi? Far pagare agli altri i debiti nostri?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da dostum »

Identificare l'Europa con la criccacrucca di Bruxelles è erroneo
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

Esattissimo dos... Ue primo nemico del continente europeo

I nazionalisti del terzo millennio sono un po' dei babbi? Sicuramente si ma l'ue va sfasciata comunque altrimenti non si sopravvive... Il vecchio continente é destinato all'annullamento allo scioglimento nel mondialismo all'omologazione alla fine di tutto... Fanculo meglio rischiare!

Fortunatamente questi processi distruttivi richiedono decenni e non anni... E io muoio prima!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Esattissimo dos... Ue primo nemico del continente europeo

I nazionalisti del terzo millennio sono un po' dei babbi? Sicuramente si ma l'ue va sfasciata comunque altrimenti non si sopravvive... Il vecchio continente é destinato all'annullamento allo scioglimento nel mondialismo all'omologazione alla fine di tutto... Fanculo meglio rischiare!

Fortunatamente questi processi distruttivi richiedono decenni e non anni... E io muoio prima!
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Esattissimo dos... Ue primo nemico del continente europeo

Prima dell’UE avevamo una guerra in Europa ogni 20 anni, ogni generazione si faceva la sua guerricciola. I borghesi milanesi in viaggio di nozze arrivavano ad Alassio o a Venezia, il cibo esotico era la mozzarella campana, gli immigrati erano pugliesi o siciliani. Di che stiamo parlando?

I nazionalisti sono teneri principianti che non parlano una lingua e non sanno muoversi nel mondo così grande

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”