Pazza ti ringrazio ma non ci riesco lo stesso....Uffa!!!
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Er Monnezza ha scritto:Pazza ti ringrazio ma non ci riesco lo stesso....Uffa!!!
cosa non ci riesci????
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Er Monnezza ha scritto:Pazza ti ringrazio ma non ci riesco lo stesso....Uffa!!!
cosa non ci riesci????
a mettere le foto
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Concordo su Britney, ne ho trombate di meglio. Avril lavigne puo' piacere solo ai veri appassionati di teen, quindi ME PIACE. Jentina e na puttanaccia da due soldi, quella degli evanescence a un bel visetto ma è un po' cicciotta. Ergo vince Avril!!!
non ne conosco nessuna è ne sono abbastanza orgoglioso sinceramente
quegli ebrei di MTV vogliono fiaccare la razza ariana svilendo le nostre donne riducendole ad oggetto ed esaltando negri e ispanici...
BOICOTTA MTV
ok sto scherzando ovv. ( anche se l'analisi è perfetta n.d.r. )
più che altro fanno musica di merda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cmq. boicotto veramente mtv e non certo per gli ebrei che anzi mi sono molto simpatici ( sono ferocemente filo-sionista come è noto ) e vi fottono un sacco di soldi rincoglionendovi con ste 4 figasse e due negretti... GRANDISSIMI
semplicemente perchè mi fa cacare come TUTTI i media occidentali
BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke