Esistono i gay for pay o solo i gay e basta?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Richard Nixon
Bannato
Bannato

Re: Esistono i gay for pay o solo i gay e basta?

#46 Messaggio da Richard Nixon »

Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:Io vi ributto li il discorso filosofico, ma scommetto che tanto si tornerà sulla rotta: "ma qeullo che ha fatto quella scena li è un frocio!" :)
E' come dire che un vegetariano che mangia una bistecca diventa carnivoro,
o un musulmano che mangia una fetta di prosciutto diventa cristiano.
bè bè bè....

nîna
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:abbiamo detto che entrambi non crediamo alla bisessualità, bisogna vedere cosa intendiamo. :)
Stento a crederci, perché tutti i bisessuali che mi capitano a tiro non hanno mai sfiorato una femmina. E, sono certa, mai lo faranno. Parlo di contatti reali, di maschi che conosco personalmente. Figuriamoci quanta e quale credibilità possa dare a quelli che incontro nei forum.
Blif ha scritto:E' come dire che un vegetariano che mangia una bistecca diventa carnivoro
Eh, ma se il vegetariano mangia carne tutti i giorni...

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Revolver_F »

bellavista ha scritto:
Revolver_F ha scritto:
nîna ha scritto:Perdonami, Revolver: Giorgio Grandi non è gay, perché fa sesso con le donne, e mi sta bene.

http://www.xvideos.com/video9902484/gio ... emale_dick

Succhiando il cazzo a un travestito, un maschio, perché uno dei tre attori presenti nel video quello è, non è da ritenersi neppure bisessuale?
abbiamo detto che entrambi non crediamo alla bisessualità, bisogna vedere cosa intendiamo. :)
non sapevo che avesse succhiato pure lui, ma se è rimasta una scena isolata perché rinchiuderlo in una categoria?

Voglio dire, forse mi spiego male ma per me la sessualità è una cosa semplicissima, ossia è la pulsione e attrazione che una persona prova dentro di sé nei riguardi degli altri, mentre mi sembra che tu preferisca indicizzarla nei soli comportamenti.

Se a Grandi piace succhiare il cazzo e lo fa più o meno periodicamente pochi dubbi su cosa sia, eh.
Cosa vuol dire che non credi alla bisessualità? :) Il mondo è pieno di bisessuali a cui piacciono sia gli uomini che le donne (magari con gradi diversi). E' la famosa scala kinsley (per la quale tempo fa avevo aperto anche una spendida discussione su questo forum che è durata anni prima di finire nell'archeologia forumistica).

:)
I non credo alla bisessualità come alla possibilità di creare lo stesso rapporto di intimità e affetto a prescindere dal sesso.
Ovvio che possono esserci i rapporti più o meno occasionali con partner dello stesso sesso, ma la parola bisessualità dice nulla.
David bowie era un uomo che ha scopato donne e uomini e tutto quello che ci sta in mezzo, ma quale fosse la sua preferenza mi sembra chiara.
Viceversa il suo collega Freddie Mercury, anche lui ricordato come bisex, aveva una netta predilezione per gli uomini: dunque ha senso mettere queste due persone nella stessa categoria?

Io non credo all'omosessualità innata, penso anzi che sia determinata dal rapporto con i genitori e famiglia e dai fattori esogeni ed ovviamente credo alla fluidità sessuale (entro certi termini) che è l'unica cosa che condivido della scala di kinsley.
Ultima modifica di Revolver_F il 12/03/2016, 0:28, modificato 1 volta in totale.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da ramarro verde »

Sto Topic questa sera "spacca".
buona notte a tutti.
Ultima modifica di ramarro verde il 12/03/2016, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Edonis »

In medio stat virtus.
L'evidenza è innegabile, se uno come Peter North ha, in un determinato momento della sua vita, avuto rapporti sessuali con uomini, per poi passare successivamente alle donne, si tratta di bisessualità. Se poi nella sua vita privata alterna donne e uomini, non ci è dato saperlo, e, in tutta sincerità, personalmente non mi tange assolutamente.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Revolver_F »

Be' se non tocca un uomo da 30 anni perché dovrebbe essere bisessuale?
Allora ogni omosessuale che da ragazzo ha scopato una ragazza non è gay ma bisex, ma così la sessualità è un marchio di Caino più che un'identità.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:Se uno dice di essere vegetariano ma poi mangia la carne è ancora vegetariano? O non lo è più :)

Qual'è la risposta secondo te?

Qui siamo a livello dei paradossi dei grandi filosofi, non so se vi rendete conto che filone vi sto aprendo su questo topic :lol:
Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:Se uno dice di essere vegetariano ma poi mangia la carne è ancora vegetariano? O non lo è più :)

Qual'è la risposta secondo te?

Qui siamo a livello dei paradossi dei grandi filosofi, non so se vi rendete conto che filone vi sto aprendo su questo topic :lol:
Immagine
Esattamente :)

Il grande paradosso: se ti inculi un uomo ma per fartelo alzare pensi che quella sia una donna sei un gay oppure no?

Rispondete a questa domanda

Vale più il gesto (inculare) o il pensiero (incularsi un uomo ma pensando sia una donna).
Cosa definisce veramente chi siamo? Quello che facciamo o quello che pensiamo?

Postate la vostra risposta, l'intelligenza collettiva ci darà la verità :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

texasRanger
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da texasRanger »

ah quindi la bisessualità non esiste, :alien:
quindi o etero o gay,bene bene,ma uno che va con le donne e si bomba pure i ladyboy ,cosa sarebbe? un etero a intermittenza? OPPURE un etero che ha smarrito la cartina topografica e non sa bene dove piantare l'albero?
bellavista ha scritto:

Il grande paradosso: se ti inculi un uomo ma per fartelo alzare pensi che quella sia una donna sei un gay oppure no?

Rispondete a questa domanda
:)
è uno dei grandi quesiti dell'umanità,ma noi chi siamo e dove andiamo? chi ha dato vita al big bang eccc

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Revolver_F »

texasRanger ha scritto:ah quindi la bisessualità non esiste, :alien:
quindi o etero o gay,bene bene,ma uno che va con le donne e si bomba pure i ladyboy ,cosa sarebbe? un etero a intermittenza? OPPURE un etero che ha smarrito la cartina topografica e non sa bene dove piantare l'albero?
MI sembra chiaro cosa ho detto.
Se vai continuamente con i ladyboy perché cerchi un succedaneo del sesso omosessuale è evidente cosa sei, su questo sono d'accordo con Nina.
se sono 2-3 esperienze nell'arco di decenni, ovviamente non possono caratterizzare la tua esistenza, soprattutto se riesci ad avere una vita sessuale soddisfacente con il sesso femminile.

In tempi più o meno remoti o in altre culture, quasi tutti gli uomini provavano almeno una volta nella vita il sesso gay: significa che l'eterosessualità, al di là del senso di questa parala, non esisteva?
Fai tu.

texasRanger
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da texasRanger »

ma per quale ragione accanto alla sessualità ci piazzi il numero di rapporti??
uno se tromba 27 donne e 3 ladyboy in 1 anno allora è etero?
se invece uno si tromba 20 ladyboy e 8 donne allora è gay??
e se invece uno si tromba 15 donne e 15 ladyboy????? cosa sarebbe uno che non vuole fare discriminazioni???
avete riscritto la sessualità in una notte,essere bisex allora non è più una definizione corretta :)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Edonis »

Revolver_F ha scritto:Be' se non tocca un uomo da 30 anni perché dovrebbe essere bisessuale?
Sarebbe altresì scorretto parlare di eterosessualità, visto che risulterebbe snaturata dalle passate esperienze.
Io resto legato alla corrente di pensiero bisessualista.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Vash »

texasRanger ha scritto:ma per quale ragione accanto alla sessualità ci piazzi il numero di rapporti??
e se invece uno si tromba 15 donne e 15 ladyboy????? cosa sarebbe uno che non vuole fare discriminazioni???
avete riscritto la sessualità in una notte,essere bisex allora non è più una definizione corretta :)
A dire il vero la diatriba è già un po che sta andando avanti in ben due topic diversi (questo è il terzo)

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Revolver_F »

Edonis ha scritto:
Revolver_F ha scritto:Be' se non tocca un uomo da 30 anni perché dovrebbe essere bisessuale?
Sarebbe altresì scorretto parlare di eterosessualità, visto che risulterebbe snaturata dalle passate esperienze.
Io resto legato alla corrente di pensiero bisessualista.
mah, qui la bisessualità non c'entra semplicemente la sessualità deve essere valutata in prospettiva e verso il futuro, ossia econ quali persone si è pronti ad avere una relazione sessuale o emotiva.
Il passato che costruzione ha se non quella di etichettare(ad ogni costo) una persona?
texasRanger ha scritto:ma per quale ragione accanto alla sessualità ci piazzi il numero di rapporti??
se ti fai 15 ladyboy in un anno sei gay, eh

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da federicoweb »

Ha gia risposto Bellavista
aggiungo, che domanda e' ?
che significato ha il thread ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”