[O.T] Very very hot! I peperoncini più piccanti al mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T] Very very hot! I peperoncini più piccanti al mondo

#46 Messaggio da Sauerfer »

ramarro verde ha scritto:
Sauerfer ha scritto:Qualche record!

Ha proprietà antiinfiammatorie
:o

:DDD Non mi pare, chiedere a Lone per conferma :DDD
Cioè, sei tanto impegnato a spegnere le fiamme provocate dal peperoncino, che non senti niente altro :DDD
Credo perché cmq quando si sente il bruciore nel culo XD dipende dal fatto che parte della capsaicina non viene disgregata/digerita quindi come ha bruciato quando è entrata brucia anche quando esce XD

Gli uomini, il peperoncino e il testosterone

Vi piace il piccante? Potreste vantare livelli particolarmente alti di testosterone. Almeno secondo un nuovo studio francese, che mette in guardia però da chi si dà al peperoncino... per apparire.

Siete uno di quegli uomini che innaffiano ogni pietanza di polveri e salse piccanti? Potreste essere più mascolini rispetto a chi non ama il peperoncino. Secondo uno studio dell'Università di Grenoble (Francia) esisterebbe una correlazione tra la preferenza di un uomo per i cibi piccanti e i suoi livelli di testosterone - l'ormone che regola il comportamento sessuale maschile, collegato a tratti caratteriali come l'aggressività e la propensione al rischio.

Articolo completo
http://www.focus.it/comportamento/sessu ... stosterone

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
anxxur ha scritto:Anche a me piacciono molto le cozze al sugo, ma se è strapiccante il sapore delle cozze non svanisce?
ogni volta che leggo anxxur mi rendo conto di quanto difetto in arte oratoria.
in un ipotetico confronto con anxxur la tua arte oratoria farebbe la fine delle cozze col peperoncino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da TeNz »

nel senso che l'arte oratoria svanirebbe al suo cospetto come il sapore delle cozze?

o nel senso che mi brucerebbe il culo nei giorni seguenti? :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da ziggy7 »

alla seconda non avevo pensato :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da Sauerfer »

Immagine

Appena arrivati i trinidad moruga scorpion (il secondo peperoncino più piccante al mondo)
Molto spavaldamente ne metto un terzo di quello più piccolo in un pezzetto di pane con olio ed origano e comincio a masticare... penso stupidamente tra me e me che non sono poi così piccanti, un gusto deciso di peperoncino lascia lentamente il posto al piccante, che inesorabilmente continua ad aumentare... fino a diventare un piccante che non esito a definire doloroso! vado a guardarmi allo specchio ed avevo gli occhi iniettati di sangue e una piccola lacrima solitaria mi solcava il viso, bevo 2 bicchieri di latte nel tentativo di spegnere l' incendio nella mia bocca ma nulla... alla fine vado a lavarmi di corsa i denti e finalmente il piccante si placa!!! anche se fino a 10 minuti dopo quando deglutivo sentivo ancora un po la gola pizzicare!
In definitiva il nome e il primato che rivestono sono assolutamente azzeccati, mai assaggiato nulla di così piccante.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Masuka »

spettacolo!!

complimenti bell'acquisto!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Alessandro1976 »

Sauerfer ha scritto: Appena arrivati i trinidad moruga scorpion (il secondo peperoncino più piccante al mondo)
Molto spavaldamente ne metto un terzo di quello più piccolo in un pezzetto di pane con olio ed origano e comincio a masticare... penso stupidamente tra me e me che non sono poi così piccanti, un gusto deciso di peperoncino lascia lentamente il posto al piccante, che inesorabilmente continua ad aumentare... fino a diventare un piccante che non esito a definire doloroso! vado a guardarmi allo specchio ed avevo gli occhi iniettati di sangue e una piccola lacrima solitaria mi solcava il viso, bevo 2 bicchieri di latte nel tentativo di spegnere l' incendio nella mia bocca ma nulla... alla fine vado a lavarmi di corsa i denti e finalmente il piccante si placa!!! anche se fino a 10 minuti dopo quando deglutivo sentivo ancora un po la gola pizzicare!
In definitiva il nome e il primato che rivestono sono assolutamente azzeccati, mai assaggiato nulla di così piccante.
Ok, amo il piccante, ma mangiare certe bombe di fuoco con tanto di problemi al primo morso, a che pro?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Juan Burrasca »

Fatevi la crema al peperoncino e si risolve tutto basta mettere un cucchiaio dove la volete:
http://ricette.giallozafferano.it/Crema ... ncini.html

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Sauerfer »

Alessandro come detto è più che altro uno sfizio... ora qualche seme sto provando a coltivarlo, vedremo!
Juan yes i restanti li ho frullati con un bel po di olio per poter dosare la piccantezza!

Lexicool
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Lexicool »

Preso ieri

Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Juan Burrasca »

Come si chiamano i feticisti del peperoncino?

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Sauerfer »

Juan Burrasca ha scritto:Come si chiamano i feticisti del peperoncino?
Persone a cui piace il piccante?? :D

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Sauerfer »

Lexicool ha scritto:Preso ieri

Immagine
A quanto lo hai preso? io 5 gr di peperoncini essiccati interi 4 e 50

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”