Geogra.fica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Geogra.fica

#46 Messaggio da TeNz »

Defender ha scritto:
TeNz ha scritto:ecco ora vorranno tutti venire a reggio :DDD
Dimenticavo.
Un posto nel reggiano che si raggiunge al massimo in 20 minuti di auto dal centro di Parma è il Fuori Orario.
Ottimo circolo arci con varie sale arredate con gusto. Fa serate sia per pischelli che per gente su d'età come Tenz :D :D
io sono anni che non esco dal centro storico. ;)

e in alcuni locali non posso più andare, quando prosciughi lo stagno spesso lasci scorie :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Stickman »

Defender al Dadaumpa ci sono stato per il togaparty con un amico studente di farmacia.
Toga toga toga toga

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Miss Spring »

Fate un salto in Versilia dalla metà di maggio alla fine di settembre (soprattutto Viareggio, Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta). Poi mi ringraziate.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Stickman »

Troppo facile.
Dicci un po' dove vai a pescare dentro le mura.

Super Zeta per il sociale unisex

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da Miss Spring »

Sovente agisco extra moenia.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#51 Messaggio da lider maximo »

E Lido di Camaiore geograFICAmente parlando ne fa parte?

Lì, qualche annetto fa, ne conobbi un paio niente male...

E' ancora fornita quella zona?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Miss Spring »

Parecchio, Lider. Vai che ti trovi bene.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da coppia_co »

Lido di Camaiore proprio :no:
Abbiamo la casa di vacanza lì, si trova ben poco di bello/stuzzicante, sia stanziali che villeggianti, a volte facciamo chilometri lungo la battigia senza notare niente d'interessante.
Qualcosina alla sera in passeggiata a mare, ma siccome non ci sono locali emigrano verso i comuni vicini che ne sono provvisti.
Ultima modifica di coppia_co il 12/04/2014, 18:51, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Masuka »

vai oscar approfondisci qui che mi interessa
OSCAR VENEZIA ha scritto: Non è esattamente quello che cerca l' Italiano medio,anche se nel vecchio Nizza a Luglio/agosto si riproduce un po' di atmosfera greca.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#55 Messaggio da lider maximo »

coppia_co ha scritto:Lido di Camaiore proprio :no:
Abbiamo la casa di vacanza lì, si trova ben poco di bello/stuzzicante, sia stanziali che villeggianti, a volte facciamo chilometri lungo la battigia senza notare niente d'interessante.
Qualcosina alla sera in passeggiata a mare, ma siccome non ci sono locali emigrano verso i comuni vicini che ne sono provvisti.
Ma dai!
Mi ricordo, sul lungomare, la presenza di gente e luoghi di ogni tipo e d'ogni dove.
C'era un locale ogni 50 mt., una discoteca ogni 100 mt e ora mi dite che è tutto quanto sparito?
Non ci credo.

Comunque per la cronaca, di quelle che conobbi mi ricordo a malapena il viso e per nulla il nome...
E credo si siano dimenticate, altrettanto, di muà.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da scb »

Preannuncio ulteriori approfondimenti sulla mia zona.

Nello specifico, approfondiró le differenze tra le città del Nordbarese e tracceró suddivisioni in zone a seconda dei desideri di pastura.

Preparatevi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Supermercato SMA di via Corsica , ci trovi le milf e le teen del quartiere Trieste (Roma)
Posto paradisiaco.
A suo tempo l'Unesco avrebbe dovuto dichiararlo patrimonio dell'Umanita', non l'ha fatto, il supermercato da SMA e' diventato Simply e temo che la pucchiacca che ne allietava i banconi non sarà' più' la stessa.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da coppia_co »

lider maximo ha scritto:
coppia_co ha scritto:Lido di Camaiore proprio :no:
Ma dai!
Mi ricordo, sul lungomare, la presenza di gente e luoghi di ogni tipo e d'ogni dove.
C'era un locale ogni 50 mt., una discoteca ogni 100 mt e ora mi dite che è tutto quanto sparito?
Non ci credo.

Comunque per la cronaca, di quelle che conobbi mi ricordo a malapena il viso e per nulla il nome...
E credo si siano dimenticate, altrettanto, di muà.
Le discoteche sono dislocate nel tratto che va da Focette al Forte
Il lungomare di Lido di Camaiore è una lunga serie di bar, gelaterie, pizzerie pochi negozi e qualche bottega.
C'è sempre stata una sola discoteca, peraltro modesta, vicino al Fosso dell'Abate al confine con Viareggio, adiacente al bagno Cavalluccio Marino.
Per la "topa" bisogna andare verso il Forte, una volta anche verso Torre del Lago prima che facessero la guerra alla comunità gay.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Masuka ha scritto:vai oscar approfondisci qui che mi interessa
OSCAR VENEZIA ha scritto: Non è esattamente quello che cerca l' Italiano medio,anche se nel vecchio Nizza a Luglio/agosto si riproduce un po' di atmosfera greca.
Intendevo dire che mentre la costa azzurra e' priva di grosse spiagge sabbiose e di locali da rimorchio di massa, Nizza,bellissima città' dove ha visto la luce Giuseppe Garibaldi, ha un centro storico, la parte antica costruita dagli italiani, che d'estate pullula di ristoranti, anche a buon mercato, e di nordiche, alcune delle quali vanno poi a dormire nei grandi alberghi,ma tante altre sulla lunghissima spiaggia sotto la promenade des anglais, previo bagno notturno in preda ai fumi del l'alcool
La mattina dopo le ritrovi sulla spiaggia.
La città' e' un incrocio di razze: francesi, italiani ,ebrei, africani, corsi, inglesi,... e si possono fare incontri interessanti.
A Cannes la patata c'è,posto piu borghese di Nizza, meno nere,Francesi,russe e italiani.
Una notazione tattico sociologica. La cultura e' comunque francese in misura direttamente proporzionale a quanto ti allontani dall' Italia. Questo vuol dire che la passeggiata non è lo struscio, le ragazze non si fanno i giri in Smart sul lungomare per farsi rimorchiare come potrebbe essere a Bari o Napoli,tu seduto al caffè' o al ristorante butti la parolina sornione, capito che intendo? Sempre nonchalance.
Saint Tropez mi ricorda la costa smeralda per il vippume. La bella spiaggia di Roquebrune (dove è morto affogato Le Corbusier) chiamata " Le buse" e' piena di francesi , e non, che vanno in spiaggia da sole o con l'amica.E di milf ( attento che la milf francese si mantiene bene ben oltre i cinquanta).
Sembra che non gli freghi niente di niente, ma se nasce il flirt con la milf, poi parte la trombatona apotropaica che ti cambia la vita.
Se vai con la barca e' tutta un'altra storia conosci al porto.
A Eze verso Nizza e' pieno di meduse (e di ricchioni).
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 13/04/2014, 1:59, modificato 2 volte in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”