questo, signori, li batte tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: questo, signori, li batte tutti

#46 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb ha scritto:Eccheccazzo Super, due messaggi di seguito a cazziarmi!

A me forse fanno più schifo che a te, ma io ci rido su. Tu sei libero di dire quel che vuoi, ok? Però poi se dici che li odi ecc...ecc... io sarò pure libero di dirti che quel messaggio mi fa cagare!? :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

ps In effetti Hellen ha ragione. Normalmente questi sfoghi di odio verso il "diverso" nascondono, o tentano di nascondere, un'attrazione intima verso quel "diverso"...

Vuoi vedere che sotto sotto Suppa.... :amici:
diverso, ma chi ha mai usato questa espressione?
Che io nel mio intimo provi "odio" e lo renda pubblico scherzandoci sopra non vuol dire che io non sia il primo a difendere quei "diversi" da un attacco di un qualsiasi vigliacco che li schernisce (oltre me beneinteso :) ) o prova fare lor violenza che non hanno pattuito prima..
E' CHIARO AVVOCATO ?
Il mio è stato più un esercizio che un desiderio, tu ancora non c'eri quando incominciammo questa terapia, caro scb:
danny ha scritto:
bellavista ha scritto: Il web per loro è il surrogato di una terapia psichiatrica ;)
condivido.

la rabbia riversata in rete è generata dalla paura, paura dell'isolamento e di se stessi.

più urlano contro "il male" e più hanno l'impressione che il male si allontani da loro e l'atto creativo di immaginare punizioni da inquisizione rende ancora più efficace, sia pur temporaneamente, questa percezione.

ci vorrebbe un terapeuta online che dica a tagliapalle88:

"adesso fai un respiro profondo e scrivi che avresti voglia di prendere per i capelli la figlia dodicenne dell'amica di tua madre e stuprarle il culo per ore...vedrai che ti sentirai meglio".
edit: ovviamente quando ho scritto quella cosa mi sentivo molto vicino a tagliapalle88 8)
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 12/10/2012, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da fender »

Guardavo la percentuale di gradimento del filmato...64%...sconcertante...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Miss Spring »

Pur'io, alla fine, l'ho visto. Il primo tizio, però, a un certo punto mi pare tenti di allontanare la manina della sudamericana che gli stava dando l'ottava attorcigliata alle palle. Non so se se la stava proprio godendo... :-?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da Matteone »

dai commenti pensavo peggio, secondo me sono un estratto delle cene eleganti con Lele Mora ed Emilio Fede.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Termopiliano »

Il Fede ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Che tra l'altro la sud-americana non è neanche male...
"Ti sputo sul cazo". "Te lo strapo".
La pronuncia effettivamente è abbastanza comica, ma tant'è. Comuque ripeto che (italiano a parte) non è male).

La cosa che mi fa ridere sono i consigli tecnici del pelato. Secondo me nella vita è un dirigente d'azienda (la butto lì).

Per il resto il video è un pò schifoso, si vede di peggio però fa specie sapere che 'sti tizi sono italiani. Poco male, i gusti sono gusti. Razzi loro.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Trez »

non capite una fava: è un modo per rappresentare l'itaglia di oggi, è l'apologo del contribuente italico: gli strizzano le palle e poi gli infilano nel culo la mano :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Defender »

Gambo dicci di che patologia soffrono sti poveracci

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da pan »

[Mod. mode ON]
suppa : animal no, torcipalle no, fisting no...
un altro paio di generi OFF e sei OUT
[Mod. mode OFF]
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da pan »

Termopiliano ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Che tra l'altro la sud-americana non è neanche male...
"Ti sputo sul cazo". "Te lo strapo".
La pronuncia effettivamente è abbastanza comica, ma tant'è. Comuque ripeto che (italiano a parte) non è male).
E' che lo spagnolo non prevede le doppie (consonanti, eh).
Lo so che le gonfio, ma non torcetemele, sennò chiamo suppa a difendermi. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da jhonnybuccia »

pan non ti distrarre tra poco ci sono i misteri eleusini.
incerto al 76%.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da BARNEY »

Che squallore.
Sia per il livello estetico dei due uomini (si fa per dire ...), sia per la location, sia per le pratiche sessuali (ma è ancora sesso??) ...

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Alex Teflon »

Ma uno di sti due non è il mistico Tonino mele del PDL?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Termopiliano »

BARNEY ha scritto:Che squallore.
Sia per il livello estetico dei due uomini (si fa per dire ...), sia per la location, sia per le pratiche sessuali (ma è ancora sesso??) ...
Per risponderti sul fatto che sia sesso o meno bisogna scomodare qualche personaggio del passato...

Er cane de Mustafa era quello che ce l'aveva nder culo e diceva che stava a scopà

cit. Nico Giraldi ei fu Nico er pirata

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da pan »

jhonnybuccia ha scritto:pan non ti distrarre tra poco ci sono i misteri eleusini.
:-D

Was Tarquinius Superbus in seinem Garten mit den Mohnkopfen sprach, verstand der Sohn, aber nicht der Bote

Intanto uno GROSSO pare già convenuto.

(Le doppie non le fanno manco gli angloamericani). :P

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da misha71 »

BARNEY ha scritto:Che squallore.

strana forma di razzismo:
- estetica
- pratica (relativa alle pratiche).

cioé mi pare più "sesso" questo che lo scat, così per dire
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”