diverso, ma chi ha mai usato questa espressione?scb ha scritto:Eccheccazzo Super, due messaggi di seguito a cazziarmi!
A me forse fanno più schifo che a te, ma io ci rido su. Tu sei libero di dire quel che vuoi, ok? Però poi se dici che li odi ecc...ecc... io sarò pure libero di dirti che quel messaggio mi fa cagare!?![]()
![]()
ps In effetti Hellen ha ragione. Normalmente questi sfoghi di odio verso il "diverso" nascondono, o tentano di nascondere, un'attrazione intima verso quel "diverso"...
Vuoi vedere che sotto sotto Suppa....
Che io nel mio intimo provi "odio" e lo renda pubblico scherzandoci sopra non vuol dire che io non sia il primo a difendere quei "diversi" da un attacco di un qualsiasi vigliacco che li schernisce (oltre me beneinteso

E' CHIARO AVVOCATO ?
Il mio è stato più un esercizio che un desiderio, tu ancora non c'eri quando incominciammo questa terapia, caro scb:
edit: ovviamente quando ho scritto quella cosa mi sentivo molto vicino a tagliapalle88danny ha scritto:condivido.bellavista ha scritto: Il web per loro è il surrogato di una terapia psichiatrica
la rabbia riversata in rete è generata dalla paura, paura dell'isolamento e di se stessi.
più urlano contro "il male" e più hanno l'impressione che il male si allontani da loro e l'atto creativo di immaginare punizioni da inquisizione rende ancora più efficace, sia pur temporaneamente, questa percezione.
ci vorrebbe un terapeuta online che dica a tagliapalle88:
"adesso fai un respiro profondo e scrivi che avresti voglia di prendere per i capelli la figlia dodicenne dell'amica di tua madre e stuprarle il culo per ore...vedrai che ti sentirai meglio".