[O.T.] TeleVisioni - Media & Regime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] TeleVisioni - Media & Regime

#46 Messaggio da repeat »

BARNEY ha scritto:Repeat,
spero mi perdonerai l'off-topic rispetto all'ggetto di quest thread (interessante ed impegnativo), ma non resisto....

Nella foto che hai postato sopra, campeggia una delle tre fighe (le altre due sono Nicole Minetti e Nathalie Goithom) che mi eccitano in modo bestiale....... LUISELLA COSTAMAGNA.

Credo sia, con Barbara D'Urso e Federica Panicucci, una delle milf italiano più arrapanti ....

In questo filmato, manca poco che Renzo Ulivieri si alzi dal divano e corra in bagno a farsio una sega .....

http://www.youtube.com/watch?v=9bLSsRkvD7w

... per non parlare del'arrazzamento che provoca in luca Telese ....

http://www.youtube.com/watch?v=5ekR9lmn ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=7XrfqbGC ... re=related
Oh, sei perdonatissimo Barney.
Non mi perdo mai una puntata di "In onda"... e ci sarà un perché, credo. E quel perché non è certo Telese...
:wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
zio ha scritto:no, fallo tu.
ho detto che ritengo inutile intervenire.
vi siete fatti il pollaio e poi volete anche che vi porti il mangime?
Della serie: non so come rispondere - perché in effetti Minzolini, Vespa e Ferrara fanno schifo pure a me - però faccio lo splendido lo stesso ed esco di scena con un sorriso.

Grazie per il tuo contributo, zio.

Alla prossima!
.....come al solito. ma vi insegnano da piccoli a fare i travaglini?
no. ho detto che ritengo inutile intervenire in un tread così impostato.
sarebbe stato molto istruttivo invece parlare della casta dei giornalisti e delle notizie che non lo sono mai state.
ma tant'è. questo passa il convento.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:
repeat ha scritto:
zio ha scritto:no, fallo tu.
ho detto che ritengo inutile intervenire.
vi siete fatti il pollaio e poi volete anche che vi porti il mangime?
Della serie: non so come rispondere - perché in effetti Minzolini, Vespa e Ferrara fanno schifo pure a me - però faccio lo splendido lo stesso ed esco di scena con un sorriso.

Grazie per il tuo contributo, zio.

Alla prossima!
.....come al solito. ma vi insegnano da piccoli a fare i travaglini?
no. ho detto che ritengo inutile intervenire in un tread così impostato.
sarebbe stato molto istruttivo invece parlare della casta dei giornalisti e delle notizie che non lo sono mai state.
ma tant'è. questo passa il convento.

Ne prendo atto. E con un certo sollievo.

Spero di non scalfire il tuo amor proprio se ti confesso che, quando ho aperto questa discussione, non progettavo di dover, a tutti i costi, contare anche sulla tua opinione e sul tuo contributo.
8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da tiffany rayne »

Visto che si parla di Travaglio ascoltiamolo che è sempre interessante.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da repeat »

Il nostro amato ex-direttore generale della RAI, Mauro Masi, in un'altra sua imperdibile performance telefonica con l'ex-piduista e condannato per la maxi-tangente Enimont, Gigi Bisignani.

9 novembre 2010

(Mauro Masi, direttore generale della Rai, chiama l'amico Bisignani. Commentano la prima puntata di "Vieni via con me" di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Riletta oggi l'effetto è comico: la telefonata è delle nove di mattina, poco prima che venissero resi i dati Auditel)

Masi: Senti, lo show di ieri era inguardabile. Non è brutto, di più.

Bisignani: No, la prima parte era noiosissima, Benigni straripante... quanto ha fatto Benigni?

M: Va bene, Benigni è Benigni. Dai, ma che fastidio dà Benigni? Dai se l'è presa più con me che con lui, dai, non...

B: Sì, sì, sì, ma di una noia mortale eh....

M: Una noia mortale, una noia mortale, abbiamo paga...

B: Vendola che parla di froci...

M: Ma non ha toccato niente, se non ci fossero i giornali che se ne occupano, questo... io lunedì gli faccio una normalissima programmazione. Eh, questi fanno il dieci di share, perché veramente non si può guardare.

B: noiosissimo. Lui (Saviano, ndr) poi televisivamente è zero, eh...

(Dopo mezz'ora, l'Auditel dà i risultati della serata: 25 per cento di share con picchi di 32, 7,6 milioni di spettatori medi, con punte di 9,2 milioni. Un record che verrà battuto nelle altre puntate. Nessun programma di Raitre ha fatto meglio nella storia)

20 novembre 2010

(Masi e Bisignani parlano della nuova puntata di "Vieni via con me". Il ministro dell'Interno, il leghista Roberto Maroni, dopo le critiche alla Lega Nord lanciate da Saviano durante la puntata precedente, è stato ospite della trasmissione)

Masi: Che dicono (i giornali ndr) di Maroni? Dai, ho fatto un piccolo capolavoro...

Bisignani: Di Maroni "Libero" dice: grande successo tuo.

Masi: Beh è la verità: l'ho fatto io.

B: Assolutamente.

M: L'ho fatto io personalmente. Io personalmente.

B: A Saviano gli ha detto proprio male la festa di quel... il giorno dopo. (ride)
(presumibilmente Bisignani fa riferimento all'arresto del boss dei Casalesi Iovine, avvenuto il giorno dopo le critiche rivolte alla Lega)

M: Va bene, ma scusa, il comunicato che ho fatto ieri di sostegno a Ruffini?

B: No..

M: Non è un piccolo capolavoro? Me lo devi riconoscere questo, eh...

B: assolutamente, assolutamente
.............................................................
8)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da repeat »

Santoro-La7, trattative interrotte
Il conduttore: "E' il conflitto d'interessi"

"Inconciliabili posizioni sulla gestione operativa dei rapporti tra autore ed editore". Così Telecom Italia Media annuncia lo stop al negoziato. E il suo titolo perde quasi cinque punti a Piazza Affari. Durissimo Santoro: "Stessi problemi legali che la Rai pone alla Gabanelli e norme contrattuali lesive della libertà degli autori e dei giornalisti". Lucia Annunziata chiude In mezz'ora: "Dimissioni definitive".

ROMA - Interrotte le trattative per il passaggio di Michele Santoro a La7. Lo comunica Telecom Italia Media parlando di "inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti fra autore ed editore". Più o meno nello stesso momento, Lucia Annunziata annuncia "dimissioni definitive" in polemica con il direttore di RaiTre, Paolo Ruffini. Non ci sarà, dunque, una nuova edizione del programma della giornalista In mezz'ora. La Annunziata ha presentato le sue dimissioni stamattina al direttore generale della Rai, Lorenza Lei, che le ha chiesto se si potevano trovare altre strade. La risposta: "No".

Il commento di Michele Santoro alla interruzione della trattativa con Timedia è durissimo. "Siamo di fronte - dichiara il giornalista - a una nuova, eloquente e inoppugnabile prova dell'esistenza nel nostro Paese di un colossale conflitto di interesse. Un accordo praticamente concluso, annunciato dallo stesso telegiornale dell'editore coinvolto, apprezzato dal mercato con una crescita record del titolo, viene vanificato senza nessuna apprezzabile motivazione editoriale. Naturalmente non possiamo fornire le prove dell'esistenza di interventi esterni, ma parla da solo l'interesse industriale che avrebbe avuto La7 a ospitare un programma come il nostro nella sua offerta".

"Improvvisamente - prosegue Santoro - ci sono stati posti gli stessi problemi legali che la Rai pone a Milena Gabanelli e norme contrattuali che noi consideriamo lesive della libertà degli autori e dei giornalisti. Per non tradire le attese del pubblico, ci siamo impegnati a farci carico delle eventuali conseguenze legali delle nostre trasmissioni, ad autoprodurle e a procedere per gradi, senza un contratto quadro, con una prima serie di undici puntate. In questo modo, sia noi che l'editore, avremmo potuto liberamente valutare l'opportunità di continuare la collaborazione".

"Ricordiamo a tutti - aggiunge il giornalista - che il dottor Stella, amministratore delegato di Ti media aveva pubblicamente dichiarato che non c'erano divergenze economiche e che La7 non aveva nessun problema a mettere in onda un programma come Annozero. Un programma che, tra infinite difficoltà e attacchi di ogni tipo, è sempre stato realizzato in completa autonomia. Perchè hanno cambiato idea? Chi ha interesse ad impedire che si formi nel nostro Paese un terzo polo televisivo che rompa la logica del duopolio?".

"Per tornare a crescere - conclude Santoro - l'Italia deve liberarsi del conflitto di interesse e di tutti coloro che non hanno avuto il coraggio di opporgli le ragioni della libertà di opinione e della libertà di mercato. Sulla scia del successo di Tuttiinpiedi, con l'aiuto fondamentale del pubblico, dimostreremo presto che un Paese semilibero non ci basta. Tutto cambia".

Eppure, come ricorda Santoro, il suo approdo a La7 sembrava cosa fatta. Era il 23 giugno quando l'amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, presentando i palinsesti autunnali 1 e annunciando l'arrivo sulla rete di Roberto Saviano e, in prospettiva, di Fabio Fazio, considerava prossima anche la chiusura dell'accordo con il conduttore di Annozero. Il definitivo salto di qualità per il canale tv trascinato verso l'alto nella corsa all'auditel dall'esponenziale crescita di audience del Tg di Enrico Mentana nella stagione televisiva appena conclusa.

La sponda ideale per Santoro, La7, al termine di una stagione trionfale per Annozero su RaiDue in termini di pubblico e raccolta pubblicitaria, chiusa dall'anchorman lanciando in diretta, nell'ultima puntata, una provocazione 2 al Cda Rai ("un euro a puntata e rifaccio Annozero") e un divorzio dall'azienda che, proprio perdendo un patrimonio come Santoro, aveva evidenziato quanto le pressioni della politica contino più dei conti e della qualità della tv di Stato. E quanto anche la cosiddetta "P4" 3 e il "faccendiere" Bisignani 4 si fossero adoperati per allontanare Santoro dalla Rai.

Il contratto per Santoro con La7 era "in via di definizione", mancava ancora un aspetto che, come spiegava Stella, non riguardava questioni di carattere economico. "Dal quel punto di vista non c'è nessun problema - aveva affermato l'ad di Telecom Italia Media - con Santoro è stato trovato un accordo di massima e spero che possa arrivare presto". Ma Stella aveva anche evidenziato le difficoltà della trattativa. Un contratto "non facile - aveva sottolineato - Santoro è un volto di pregio e giustamente vuole avere delle tutele".

Oggi, dunque, la rottura della trattativa per "inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti fra autore ed editore". Notizia che ha avuto immediati riflessi negativi su Timedia in Borsa: un tonfo (-4,59%, a 0,2164 euro), che acuisce le difficoltà di un titolo che già prima dell'annuncio era in calo dell'1,15%. Dopo la notizia della rottura con Santoro, sono arrivati nuovi ordini di vendita.
(LaRepubblica.it)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da bocha »

Certo è colpa di Berlusconi :DDD :DDD :DDD
Anche il crollo in borsa è dovuto a Lui... :DDD :DDD :DDD
siete troppo simpatici :P

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da scb »

bocha ha scritto:Certo è colpa di Berlusconi :DDD :DDD :DDD
Anche il crollo in borsa è dovuto a Lui... :DDD :DDD :DDD
siete troppo simpatici :P
Ma perchè ogni notizia devi fare la solita polemicuccia? Ma che, il Nano ha provato ad incularti quando eri bambino?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da bocha »

io devo fare polemica????? hahahahaha
scusa ma questo topic non poteva essere messo dentro quel'altro....
Guarda che non me ne frega niente, non sono uno di quelli che appena sveglio posta un messaggio sui forum o su fb contro berlusconi...anzi...
mi fa ridere repeat che posta articoli visionari, come se tutto fosse colpa di Lui....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da scb »

Sì ma non per fare la difesa d'ufficio di repeat, che non ne ha bisogno. Ma mi pare che abbia solo riportato un fatto. Se poi ci vedi un intento complottista ecc... mica è colpa di repeat.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da repeat »

scb ha scritto:Sì ma non per fare la difesa d'ufficio di repeat, che non ne ha bisogno. Ma mi pare che abbia solo riportato un fatto. Se poi ci vedi un intento complottista ecc... mica è colpa di repeat.
Tranquillo, scb.
De minimis non curo...

D'altra parte, che vuoi farci? Hai presente Libero e il Giornale? Be', lo stile dei berluscones, anche quelli da forum, è un po' quello lì: sparar cazzate.
Per dirla con le parole di una bella canzone di Samuele Bersani, Bocha è solo la copia di mille riassunti. Leggera, leggera, si bagna la fiamma, rimane la cera... e Bocha non c'è più.
8)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ci stà a puntino,
l'avete per caso visto i Televisionari??
Io l'ho beccato un paio di volte su History channel, ed è veramente fatto bene

è un film-docu sulle prime libere TV in Italia, quando la pirateria era quasi la norma..

Ci sono delle chicche IMPERDIBILI

http://tunastudio.com/Televisionari/Tel ... enuto.html

Trailer su Vimeo:
http://vimeo.com/16282454

su Youtube:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Giulio Tremonti »

Questo Santoro è megalomane come pochi. Un egocentrico patologico che usa il mezzo pubblico per mettere in piazza gli scazzi con la sua azienda e i suoi problemi contrattuali, convinto di essere al centro delle preoccupazioni della gente.

Me ne vado, però se me lo chiedono con gentilezza rimango, no mene vado... è rimasto a piedi e grida al complotto. :)

Pensava di poter dettare le sue condizioni a chiunque come in Rai, dove faceva il bello e il cattivo tempo. Ora capirà (si spera) a sue spese che ciò che si poteva permettere come dipendente parastatale è inammissibile in un'azienda privata.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da kisho »

probabilmente hai ragione. rimane, però, sempre l'amaro in bocca nel sapere che in italia non è possibile ascoltare tutte le campane.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da tiffany rayne »

Giulio Tremonti ha scritto:Questo Santoro è megalomane come pochi. Un egocentrico patologico che usa il mezzo pubblico per mettere in piazza gli scazzi con la sua azienda e i suoi problemi contrattuali, convinto di essere al centro delle preoccupazioni della gente.

Me ne vado, però se me lo chiedono con gentilezza rimango, no mene vado... è rimasto a piedi e grida al complotto. :)

Pensava di poter dettare le sue condizioni a chiunque come in Rai, dove faceva il bello e il cattivo tempo. Ora capirà (si spera) a sue spese che ciò che si poteva permettere come dipendente parastatale è inammissibile in un'azienda privata.
Visto come era marcato stretto da Masi e compagnia brutta mi pare il minimo quello che ha fatto. Che sia stato fatto fuori per soli motivi politici mi pare chiaro, non certo perchè creava problemi all'azienda pubblica che con lui ci guadagnava e anche parecchio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”