ho detto UNA birra, anzi una TENNENT'S che è ben diverso, se con UNA TENNENT'S ti si ammoscia è un grosso problema che non dipende dal fatto che il luppolo sia nemico dell'erezione (pure questo tutto da verificare...in grandi quantità tutto è nemico dell'erezione volendo, prova a mangiare un vasetto di nutella e poi vai a trombare) ma da te.minosse ha scritto: ps. la birra non è proprio il massimo per andare a trombare. il luppolo è un parente della cannabis, fà ammosciare il sentimento.
personalmente invece trovo molto corroborante l'effetto di una bella media della marca che ho citato, è la birra con l'effetto meno stoned e più power che io conosca.
per quanto riguarda la cannabis invece...sarà che non fumo un joynt dal 2004 e che all'epoca vista la giovane età mi si sarebbe rizzato anche da in coma...ma grossi problemi mai avuti, anzi dopo la fumata duravo molto di più (oltre a godermela moooolto di più a livello di sensazioni, ma qui si rischia l'apologia del fumo ed uno che ha bandito da anni persino le lucky strike morbide non vuole certo passare per il cannaiolo di turno)
ad ogni modo, a ciscuno i suoi sistemi, che spesso sono solo trucchetti psicologici per essere più tranquilli (ho fatto questo, per cui riuscirò a fare quello)