Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto ogni singola parola di quello che scrivi.hoover ha scritto:Secondo me l'errore che si fa, come per molte "categorie", e' dividerle in modo sbagliato...in questo caso single-sfigato e accoppiato-felice. Invece dovremmo differenziare in base, ad esempio, alla mediocrita' della vita che si conduce. Per me un ragazzo anonimo e senza interessi che svuota birre scadenti guardando in tv la De Filippi e' sfigato tanto quanto le coppiettine che vagano come zombie per i centri commerciali la domenica pomeriggio...
Papero ho un idea.Prima la ammazzi poi la sposi (imbalsamandola)rico ha scritto:generalizzare è sempre difficile.. c'è il single contento come quello forzato.. c'è la coppia felice come quella infelice.. io, single, la prendo come vienepenso solo che se dovessi innamorarmi domani sarebbe una bella sfiga!!
![]()
parole sante...Il Fede ha scritto:Che poi mi viene da aggiungere un'altra cosa: io abito da solo, ma sono molto attaccato a mia mamma. Se un domani avessi voglia di tornare a stare con lei perchè dovrei passare a giudizio? Se uno è mammone e vuole stare in casa con i suoi non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe neppure stare a giustificarlo. Non occorre necessariamente tirare in ballo mutui e spese. Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
Papero mi addolora moltissimo il fatto che tu non apprezzi i miei sforzi per assicurarti una serena vita di coppiaPaperinik ha scritto:DOSTUM HAI STRAROTTO I COGLIONI
Il Fede ha scritto:Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
quoto, è un sacco di tempo che propongo un ban... non è che l'essere un utente storico ti debba sollevare dal rischio di un ban... per ora è in ignore.Paperinik ha scritto:DOSTUM HAI STRAROTTO I COGLIONI
Hai mai pensato che i genitori dopo una vita a crescere e sostenere i figli e lavorare duro abbiano diritto a una vecchiaia senza rotture di coglioni? Ovviamente un figlio non è una rottura di coglioni, ma insomma io penso che dobbiamo ai nostri genitori un po' di quella tranquillità che loro hanno dato a noi attraverso gli anni.Il Fede ha scritto:Che poi mi viene da aggiungere un'altra cosa: io abito da solo, ma sono molto attaccato a mia mamma. Se un domani avessi voglia di tornare a stare con lei perchè dovrei passare a giudizio? Se uno è mammone e vuole stare in casa con i suoi non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe neppure stare a giustificarlo. Non occorre necessariamente tirare in ballo mutui e spese. Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
Questo mi spezza addirittura il cuore aspetto notizie dal moderatorePasko ha scritto:quoto, è un sacco di tempo che propongo un ban... non è che l'essere un utente storico ti debba sollevare dal rischio di un ban... per ora è in ignore.Paperinik ha scritto:DOSTUM HAI STRAROTTO I COGLIONIHai mai pensato che i genitori dopo una vita a crescere e sostenere i figli e lavorare duro abbiano diritto a una vecchiaia senza rotture di coglioni? Ovviamente un figlio non è una rottura di coglioni, ma insomma io penso che dobbiamo ai nostri genitori un po' di quella tranquillità che loro hanno dato a noi attraverso gli anni.Il Fede ha scritto:Che poi mi viene da aggiungere un'altra cosa: io abito da solo, ma sono molto attaccato a mia mamma. Se un domani avessi voglia di tornare a stare con lei perchè dovrei passare a giudizio? Se uno è mammone e vuole stare in casa con i suoi non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe neppure stare a giustificarlo. Non occorre necessariamente tirare in ballo mutui e spese. Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
Poi magari ci sono i genitori che vogliono i figli in casa, e questo è un altro discorso...