Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma dai, una che non fa anal...Pasko ha scritto:Dai, vedo che vi state convincendo un po' alla volta... facciamola trionfare al FWP! (Almeno nella sezione nuove proposte)
cos'ha che non va? A me sembra perfetto... e naturale!DevilMayCry91 ha scritto:se nn fosse per il seno..............
Ashly Orion comparata di volto a Isis è un cesso. (Nel senso che presa da sola, è passabile, ma alla bellezza di Isis non ci arriva proprio)rufus t. firefly ha scritto:oggi ho avuto modo di approfondire
in realtà (a parte il vizio capitale dell'anal...) ha il fisico un po' sgraziato (ad esempio, le ossa del bacino molto sporgenti)
il culo è cellulitico, ma va benissimo, come le tette (anche se non è che siano un granché)
per fare un paragone con un'altra cellulitica, Ashly Orion, quest'ultima è molto meglio, fisicamente più proporzionata e con performance non paragonabili (d'altronde, è un'anal queen!)
in definitiva, voto per isis: 6,5
che vorrebbe dire?rufus t. firefly ha scritto:ma dai, una che non fa anal...Pasko ha scritto:Dai, vedo che vi state convincendo un po' alla volta... facciamola trionfare al FWP! (Almeno nella sezione nuove proposte)
p.s. e io l'ho pure votata (vabbé, contro Melanie Rios...)
che rispetto a Melanie Rios è molto megliogothem ha scritto:che vorrebbe dire?rufus t. firefly ha scritto:ma dai, una che non fa anal...Pasko ha scritto:Dai, vedo che vi state convincendo un po' alla volta... facciamola trionfare al FWP! (Almeno nella sezione nuove proposte)
p.s. e io l'ho pure votata (vabbé, contro Melanie Rios...)
inviterei a guardare un solo video di Ashli contro il migliore di IsisPasko ha scritto:Ashly Orion comparata di volto a Isis è un cesso. (Nel senso che presa da sola, è passabile, ma alla bellezza di Isis non ci arriva proprio)rufus t. firefly ha scritto:oggi ho avuto modo di approfondire
in realtà (a parte il vizio capitale dell'anal...) ha il fisico un po' sgraziato (ad esempio, le ossa del bacino molto sporgenti)
il culo è cellulitico, ma va benissimo, come le tette (anche se non è che siano un granché)
per fare un paragone con un'altra cellulitica, Ashly Orion, quest'ultima è molto meglio, fisicamente più proporzionata e con performance non paragonabili (d'altronde, è un'anal queen!)
in definitiva, voto per isis: 6,5
e i piedi?sstef4233 ha scritto:Voto : 8
come media di
9 culo
9 tette
7 corpo in generale
7-- viso