avrò sicuramente sbagliato io e non cambia la sorte di nessuna classifica ma a me i vostri conti sulla mia squadra non tornano
Julio Cesar 3
Chiellini 10,5
Cassani 6,5
Criscito 6,5
Conti 5
Marchionni s.v. entra Alvarez 6.5
Snejder 6.5
Etò 9
Pazzini 6
Miccoli 13
l' undicesimo prende 4 con modulo 4-3-3
totale 76,5
Fantacalcio 33a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio 33a giornata
Devi togliere mezzo punto a Chiellini perchè è stato ammonito, per il resto se vai a pag. 2 anche io in prima stesura avevo calcolato i tuoi stessi punteggi. Poi interpretando il regolamento pensavo che non potesse entrare Alvarez visto che cosi rimanevano solo due centrocampisti. Se invece l'undicesimo che non gioca diventa un centrocampista hai ragione tu.Super Zeta ha scritto:avrò sicuramente sbagliato io e non cambia la sorte di nessuna classifica ma a me i vostri conti sulla mia squadra non tornano
Julio Cesar 3
Chiellini 10,5
Cassani 6,5
Criscito 6,5
Conti 5
Snejder 6.5
Etò 9
Pazzini 6
Miccoli 13
totale 76,5
Comunque ci penserà Diabolik a chiarire la questione, in ogni caso il risultato della partita non cambia e rimane sempre 2-2.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio 33a giornata
Effettivamente il ragionamento di SZ nn è sbagliato. Quindi direi di dare 76 e chiudiamola qui. Tiff sistema la classifica a punteggi nel topic della 34° giornata aggiungendo 3.5 a SZ (diventa 2342)tiffany rayne ha scritto:Devi togliere mezzo punto a Chiellini perchè è stato ammonito, per il resto se vai a pag. 2 anche io in prima stesura avevo calcolato i tuoi stessi punteggi. Poi interpretando il regolamento pensavo che non potesse entrare Alvarez visto che cosi rimanevano solo due centrocampisti. Se invece l'undicesimo che non gioca diventa un centrocampista hai ragione tu.Super Zeta ha scritto:avrò sicuramente sbagliato io e non cambia la sorte di nessuna classifica ma a me i vostri conti sulla mia squadra non tornano
Julio Cesar 3
Chiellini 10,5
Cassani 6,5
Criscito 6,5
Conti 5
Snejder 6.5
Etò 9
Pazzini 6
Miccoli 13
totale 76,5
Comunque ci penserà Diabolik a chiarire la questione, in ogni caso il risultato della partita non cambia e rimane sempre 2-2.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).