E scommetto che quelle puttane di Balkan e di Nick faranno lo stesso

C'è pure il titolo colto a farci da alibi, possiamo essere squallidi quanto ci pare.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Definire la suprema femminilità di Casta "patata" è come chiamare "motivetto" una corale di Bach.scb ha scritto: Ciò detto e deliberato, concludo dicendo che casta è troppo gnocca (e parlo di patata, tette, mani e piedi)
scb ha scritto:Approvo il rilievo, Neil, e peto veniam alla signora....
Veniam petimus damusque vicissim, caro Collega.scb ha scritto:Approvo il rilievo, Neil, e peto veniam alla signora....
Sì, era inconscia.OSCAR VENEZIA ha scritto:scb ha scritto:Approvo il rilievo, Neil, e peto veniam alla signora....
definendo "gnocca" una donna hai posto in essere una sineddoche classica: la parte per il tutto. Era inconscia?
casta diva ha scritto: P.S.: grazie anche a pan, ma la sua foto non c'è bisogno di quotarla!
Neil McCauley ha scritto:Definire la suprema femminilità di Casta "patata" è come chiamare "motivetto" una corale di Bach.scb ha scritto: Ciò detto e deliberato, concludo dicendo che casta è troppo gnocca (e parlo di patata, tette, mani e piedi)
e io? sigh sob...tiffany rayne ha scritto:Solo chiacchiere e distintivo, per il momento solo Casta Diva e Pan hanno postato qualcosa di loro. Non vale postare i culi degli altri, anche se dei culi dei forumisti maschi farei volentieri a meno.
Quindi non tutto il male vien per nuocere, io sarei per limitare il topic alle donne del forum (esclusa Silvia79). Entrare in questo topic per poi trovare una immagine dei piedi di Speranzini potrebbe causarmi qualcosa di poco piacevole. Immagino non solo a me.
Chiedo scusa, errore imperdonabile.samsara ha scritto:e io? sigh sob...tiffany rayne ha scritto:Solo chiacchiere e distintivo, per il momento solo Casta Diva e Pan hanno postato qualcosa di loro. Non vale postare i culi degli altri, anche se dei culi dei forumisti maschi farei volentieri a meno.
Quindi non tutto il male vien per nuocere, io sarei per limitare il topic alle donne del forum (esclusa Silvia79). Entrare in questo topic per poi trovare una immagine dei piedi di Speranzini potrebbe causarmi qualcosa di poco piacevole. Immagino non solo a me.
Ecchecazzo, io ci ho messo le mani....tiffany rayne ha scritto:Solo chiacchiere e distintivo, per il momento solo Casta Diva e Pan hanno postato qualcosa di loro. Non vale postare i culi degli altri, anche se dei culi dei forumisti maschi farei volentieri a meno.
perdonato! e devo ancora postare pure la pam...tiffany rayne ha scritto:Chiedo scusa, errore imperdonabile.