Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#46 Messaggio da emanuellecristaldi »

bellavista ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Nel tuo post di presentazione ti dichiari un'eterna bambina. Quando hai smesso di crescere?


Ho il morbo di Peter Pan...in effetti io non sono mai cresciuta....appena sono nata, ho smesso di crescere!!!
Si chiama sindrome. Un morbo è una cosa un po' diversa

Acc....excuse me!!!
Hai ragione caro bellavista, ma sai com'è....sono sempre Emanuelle Cristaldi, prima o poi con il vostro aiuto diventerò una brava giornalista!!!
La vostra cultura superzetiana, va oltreoceano, mentre la mia affoga in mezzo all'oceano!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#47 Messaggio da filippotto »

emanuellecristaldi ha scritto:Tutto il forum si sta domandando l'identità di Filippotto il tuo più grande estimatore. Dicci la verità...è tuo zio?

Sinceramente, non capisco come mai il sig.filippotto, non ha rivelato a voi, la sua vera identità e cioè che è il prozio di Emanuelle Cristaldi!!!
Ma il Prozio cosa è una versione professionale di Zio ?. :DDD
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#48 Messaggio da emanuellecristaldi »

Purtroppo tutti invecchiamo ed ho notato che hai fatto ricorso alla chirurgia estetica per sfuggire a rughe e pelle cadente. Per la bocca ti sei ispirata a Nina Moric?


Sinceramente non ho ancora fatto ricorso alla chirurgia estetica....Ma ne avrei abbastanza bisogno....per ora ho vissuto di rendita...ma piano piano, se uno continua tutta la vita a viver di rendita, può anche fallire prima o poi!!!
Si la bocca...sinceramente non è stato un grande investimento...potrei essere la figlia di uno dei Simpson!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#49 Messaggio da emanuellecristaldi »

Credo che tu non abbia mai incontrato un tuo fan di SuperZeta nella vita reale. Come location del primo incontro opteresti per i Toys Center?


Effetivamente si: sarebbe il mio habitat naturale!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#50 Messaggio da emanuellecristaldi »

Secondo te l'utente amoidoors69 soffre da rincoglionimento da forum oppure scrive già da una casa di cura?


Penso invece, che se non esistesse...bisognerebbe inventarlo!!!
amodooirs69 è un fantastico gentiluomo, anzi ce ne vorrebbero tanti di amodooirs69!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#51 Messaggio da emanuellecristaldi »

Hai mai pensato di comprare il Crystal Palace? Secondo me è un ottimo affare immobiliare.

Ma ci penserò su...!!!
Comunque lo stile vittoriano, non è il mio preferito!!!
Preferisco lo stile liberty!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#52 Messaggio da emanuellecristaldi »

Alcuni tuoi detrattori (brutti invidiosi) sostengono che tu scimmiotti troppo Cicciolina. Ci puoi spiegare quali sono le differenze tra voi due?


Cicciolina è sempre stata il mio Mito, insieme alla Divina Moana, perciò l'ho sempre ammirate ed apprezzate.
L'unico problema, è che Moana l'ho conosciuta ed eravamo molto amiche, ma Cicciolina, non ho ancora avuto il piacere di conoscerla personalmente, e mi farebbe piacere, se lei venisse a trovare me od io andare a trovare lei, sarebbe un mio desiderio esaudito!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#53 Messaggio da emanuellecristaldi »

Penso, che non sarebbe una cattiva idea!!!
Perchè, non mi mettete in contatto con loro due, sarebbe un bel Trio, uno dei più esplosivi degli ultimi 50 anni!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#54 Messaggio da Husker_Du »

Complimenti sinceri ad emanuelle per l'ironia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#55 Messaggio da emanuellecristaldi »

Vedo che hai un sito ufficiale ben fatto ma forse con l'italiano fa a pugni. Mi prometti che la frase "il sito + scandalo dell'anno" la correggi quanto prima?



L'avessi creato io volentieri, ti avrei subito accontentato, ma purtroppo me lo ha fatto una webmaster...., fra l'altro anche brava!!!Appena la vedrò, glielo farò subito presente!!!
Intanto ti ringrazio del consiglio!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#56 Messaggio da Urbano Cairo »

Dai... ha pure risposto... ma che cazzo... DAIIIIII....

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#57 Messaggio da emanuellecristaldi »

Husker_Du ha scritto:Complimenti sinceri ad emanuelle per l'ironia.
Ahahahahahahah......grazie Husker_Du!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#58 Messaggio da emanuellecristaldi »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Emanuelle cosa si prova ad avere un topic tutto tuo di ben 629 pagine? Solo colpo di culo o forse hai usato la famosa tattica da forum: sono donna venite a me o zerbini?

I primi tre interventi sono stati di TestaQuadra, Dildo e Manzo. Fin dai nickname ho capito subito che il topic avrebbe preso una piega socio culturale sulla tua persona. Sei d'accordo?

Sono quasi tre anni che leggo il tuo topic e sinceramente non ci ho capito un cazzo. Mi puoi fare un riassunto?

Nel tuo post di presentazione ti dichiari un'eterna bambina. Quando hai smesso di crescere?

Hai coniato il nomignolo "superzetini" per tutti i tuoi fans sul forum. Quindi per quelli di Cam4 utilizzerai "camini"?

Tutto il forum si sta domandando l'identità di Filippotto il tuo più grande estimatore. Dicci la verità...è tuo zio?

Purtroppo tutti invecchiamo ed ho notato che hai fatto ricorso alla chirurgia estetica per sfuggire a rughe e pelle cadente. Per la bocca ti sei ispirata a Nina Moric?

Credo che tu non abbia mai incontrato un tuo fan di SuperZeta nella vita reale. Come location del primo incontro opteresti per i Toys Center?

Secondo te l'utente amoidoors69 soffre da rincoglionimento da forum oppure scrive già da una casa di cura?

Hai mai pensato di comprare il Crystal Palace? Secondo me è un ottimo affare immobiliare.

Alcuni tuoi detrattori (brutti invidiosi) sostengono che tu scimmiotti troppo Cicciolina. Ci puoi spiegare quali sono le differenze tra voi due?

Ho letto che hai anche inciso un disco. Trovi che insieme a Pupo ed Emanuele Filiberto mancasse una voce femminile come la tua per poter vincere il Festival di Sanremo?

Vedo che hai un sito ufficiale ben fatto ma forse con l'italiano fa a pugni. Mi prometti che la frase "il sito + scandalo dell'anno" la correggi quanto prima?


Attendo fiducioso le tue risposte.
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#59 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ecco le mie risposte!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle Cristaldi

#60 Messaggio da Milk »

Eccole le sue risposte! :P

Avanti altre domande... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”