eh??? ma perchè, scusami...non capisco....Pimpipessa ha scritto:tranquillo diciamo che hai fatto pronti via una battuta che non è risultata cosi simpatica di qui l'accoglienza non caldissima
magnadiablo ...il bue che dà del cornuto all'asino
ad ogni modo
se non parlate dell'argomento in oggetto, fuori.
Cancellerò gli interventi che non saranno IT
Topic Provvisorio! Una bella causa su Forum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Topic Provvisorio! Una bella causa su Forum...
la polemica finisce qui
più che altro mi spiace che per questa piccola diatriba si obnubili il pensiero della Dallachiesa in gangbang, ancorchè ne dissenta il sommo Vale.
-
- Nuovi Impulsi
la dallachiesa che fa una gang bang è una perversione oserei dire degna del peggior boss della yakuza nipponicaChumbaz ha scritto:più che altro mi spiace che per questa piccola diatriba si obnubili il pensiero della Dallachiesa in gangbang, ancorchè ne dissenta il sommo Vale.
il tranquillo ha scritto:la dallachiesa che fa una gang bang è una perversione oserei dire degna del peggior boss della yakuza nipponicaChumbaz ha scritto:più che altro mi spiace che per questa piccola diatriba si obnubili il pensiero della Dallachiesa in gangbang, ancorchè ne dissenta il sommo Vale.
mmm...forse non a quel livello ma siamo messi comunque parecchio bene..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
una cosa che fa molto kill bill diciamonik978 ha scritto:il tranquillo ha scritto:la dallachiesa che fa una gang bang è una perversione oserei dire degna del peggior boss della yakuza nipponicaChumbaz ha scritto:più che altro mi spiace che per questa piccola diatriba si obnubili il pensiero della Dallachiesa in gangbang, ancorchè ne dissenta il sommo Vale.
mmm...forse non a quel livello ma siamo messi comunque parecchio bene..
Sommo è un poì troppo... mi metti in imbarazzo.Chumbaz ha scritto:più che altro mi spiace che per questa piccola diatriba si obnubili il pensiero della Dallachiesa in gangbang, ancorchè ne dissenta il sommo Vale.
Poi quando penso alla Dalla Chiesa mi viene in mente pure Frizzi... proprio non ce la faccio.

deh, kill bill è pure uno dei miei film preferiti (diciamo nei primi 25)... quasi quasi prenoto da psichiatra
però me la immagino tutta in nero legata... occhialini da prof... non, so continuo a trovare l'idea irresistibile...
però me la immagino tutta in nero legata... occhialini da prof... non, so continuo a trovare l'idea irresistibile...
-
- Veterano dell'impulso
il tranquillo ha scritto:
e grazie dell'accoglienza, signori...grazie davvero
Certo che se esordisci dandoci dei dementi non è che ti accolgo con fiori e cioccolatini
-
- Nuovi Impulsi
a me non pare di avere dato del demente a nessuno......Urbano Cairo ha scritto:il tranquillo ha scritto:
e grazie dell'accoglienza, signori...grazie davvero
Certo che se esordisci dandoci dei dementi non è che ti accolgo con fiori e cioccolatini
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
si ma alla fine si è saputo chi eran sti 2?
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
-
- Nuovi Impulsi
e circondata da giapponesi eiaculanti????Chumbaz ha scritto:deh, kill bill è pure uno dei miei film preferiti (diciamo nei primi 25)... quasi quasi prenoto da psichiatra
facciamo qualcosa di multietnico dai
-
- Nuovi Impulsi
giappi eiaculanti in faccia e lex steele dietro???Chumbaz ha scritto:facciamo qualcosa di multietnico dai
sarebbe la prima volta di una donna caucasica in un bukkake giappo (c'e' qualcosa ma sono forse 1 o 2 film americani e non giappo..e i giappo in questione chissa da dove arrivano..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE