Jesse Preston

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Jesse Preston

#46 Messaggio da Il bostoniano »

Mi chiedo VolpeGrigia, dove hai scovato questa spettacolare pulzella ? :-D siamo davanti ad una opera d'arte ( anche se con l'aiuto non solo di madre natura) di immensa fattura anche se facesse l'accompagnatrice di sicuro ogni dollaro richiesto ( meno male che c'è la svalutazione) sarebbe ben speso :-D
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da VolpeGrigia »

Il bostoniano ha scritto:Mi chiedo VolpeGrigia, dove hai scovato questa spettacolare pulzella ? :-D siamo davanti ad una opera d'arte ( anche se con l'aiuto non solo di madre natura) di immensa fattura, beh se facesse l'accompagnatrice qualsiasi prezzo ( svalutazione del dollaro ci aiuta) di sicuro valerebbe il prezzo del biglietto!!!
La verità? Per caso!
Stavo cercando immagini di Halle Berry per il topic "il volto, il viso, la faccia" quando entro in questo blog... mentre copiavo l'url delle foto mi è caduto l'occhio su di una foto sotto... era lei :awww:

Il resto è storia...

In quanto al prezzo del biglietto, io fino a un paio di centinaia di rose arrivo :DDD
NB Soffro spesso di eiaculazione precoce, mi sbrigo presto :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Il bostoniano »

VolpeGrigia ha scritto:
Il bostoniano ha scritto:Mi chiedo VolpeGrigia, dove hai scovato questa spettacolare pulzella ? :-D siamo davanti ad una opera d'arte ( anche se con l'aiuto non solo di madre natura) di immensa fattura, beh se facesse l'accompagnatrice qualsiasi prezzo ( svalutazione del dollaro ci aiuta) di sicuro valerebbe il prezzo del biglietto!!!
La verità? Per caso!
Stavo cercando immagini di Halle Berry per il topic "il volto, il viso, la faccia" quando entro in questo blog... mentre copiavo l'url delle foto mi è caduto l'occhio su di una foto sotto... era lei :awww:

Il resto è storia...

In quanto al prezzo del biglietto, io fino a un paio di centinaia di rose arrivo :DDD
NB Soffro spesso di eiaculazione precoce, mi sbrigo presto :lol:

Tutto dipende se va a minutaggio o chiede un forfait fisso!!!! :-D
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Il bostoniano »

Rimpolpiamo il topic con un pò di simpatice foto :-D

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”