Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La verità? Per caso!Il bostoniano ha scritto:Mi chiedo VolpeGrigia, dove hai scovato questa spettacolare pulzella ?siamo davanti ad una opera d'arte ( anche se con l'aiuto non solo di madre natura) di immensa fattura, beh se facesse l'accompagnatrice qualsiasi prezzo ( svalutazione del dollaro ci aiuta) di sicuro valerebbe il prezzo del biglietto!!!
VolpeGrigia ha scritto:La verità? Per caso!Il bostoniano ha scritto:Mi chiedo VolpeGrigia, dove hai scovato questa spettacolare pulzella ?siamo davanti ad una opera d'arte ( anche se con l'aiuto non solo di madre natura) di immensa fattura, beh se facesse l'accompagnatrice qualsiasi prezzo ( svalutazione del dollaro ci aiuta) di sicuro valerebbe il prezzo del biglietto!!!
Stavo cercando immagini di Halle Berry per il topic "il volto, il viso, la faccia" quando entro in questo blog... mentre copiavo l'url delle foto mi è caduto l'occhio su di una foto sotto... era lei![]()
Il resto è storia...
In quanto al prezzo del biglietto, io fino a un paio di centinaia di rose arrivo![]()
NB Soffro spesso di eiaculazione precoce, mi sbrigo presto