Bellissimo disegno!Scirocco ha scritto:
Grazie ad entambi Beniamino a Scirocco.
Andrò controcorrente ma non mi sento di evocare il ritorno di Mongo e HB. Loro hanno scelto di "girare la pagina" sparendo, bisogna che facciamo altrettanto noi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bellissimo disegno!Scirocco ha scritto:
Lilith ha scritto:Mi manca il barman e il tizio sotto Groucho. Uff
E' chiaramente Gianni Agnelli vestito da Alan FordLilith ha scritto:il tizio sotto Groucho. Uff
Il barista è ovviamente Gunther.Lilith ha scritto:Mi manca il barman e il tizio sotto Groucho. Uff
Perchè, quello dietro lo hai indovinato ?Lilith ha scritto:Mi manca il barman e il tizio sotto Groucho. Uff
Non è Buccia?Scirocco ha scritto:Perchè, quello dietro lo hai indovinato ?Lilith ha scritto:Mi manca il barman e il tizio sotto Groucho. Uff![]()
Non credo proprio(anche perchè è frutto di un ragionamento assolutamente contorto)
Quello dietro Groucho ? NoLilith ha scritto:Non è Buccia?Scirocco ha scritto:Perchè, quello dietro lo hai indovinato ?Lilith ha scritto:Mi manca il barman e il tizio sotto Groucho. Uff![]()
Non credo proprio(anche perchè è frutto di un ragionamento assolutamente contorto)
E quello sotto?Scirocco ha scritto: Quello dietro Groucho ? No
Nemmeno : lo si individua da un particolareLilith ha scritto:E quello sotto?Scirocco ha scritto: Quello dietro Groucho ? No
Allora credo di aver capito chi è.Scirocco ha scritto: Nemmeno : lo si individua da un particolare
Lilith ha scritto:Allora credo di aver capito chi è.Scirocco ha scritto: Nemmeno : lo si individua da un particolare
Pero' rimangono altri due + barman.