non è una bellezza stile barbie, ma proprio per questo mi attizza...poi ha un culo "alla Trez"...spero che giri presto in USA con Buttman,Sin,Ferrara,Everhard,Mike John....di sicuro avvenire
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
ma perchè questa, visto il potenziale che ha, non gira gangbang per la anabolics invece di 'ste zozzerie?
Se non sbaglio è una Hustler girl?!?!
Comunque meglio cosi, concedersi un po al suo pubblico in giro per l'europa te la fa apprezzare molto!
Io vorrei vede un po di "dive" italiche a fare una cosa del genere,tipo la missoni,la grimaldi ecc.
Forse l'unica che lo farebbe è la porcella di lady69/Monella.
ma perchè questa, visto il potenziale che ha, non gira gangbang per la anabolics invece di 'ste zozzerie?
Tutto sta nel capire quali sono i criteri di selezione per partecipare a queste gangbang.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen