mi piace ripensare e sognare riguardo quel periodo ascoltando questi due pezzi della colonna sonora... la musica preferita dai surfisti californiani di 20 anni fa... lo ricorderemo anche ascoltando questa musica, non certo quella di dirty dancing o ghost!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
notevole.
Kathryn Bigelow è una grande donna: bella e brava.
io la adoro.
poi ha sempre avuto un grande occhio nell'azzeccare le parti maschili nei film, d'altra parte ha l'occhio femminile.
anche ralph finnes in strange days è favoloso.
ultimamente si è un po' persa, purtroppo.
P.S.
Ricordo che in Point Break fa una piccola parte anche il cantante dei Red Hot.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
notevole.
Kathryn Bigelow è una grande donna: bella e brava.
io la adoro.
poi ha sempre avuto un grande occhio nell'azzeccare le parti maschili nei film, d'altra parte ha l'occhio femminile.
anche ralph finnes in strange days è favoloso.
ultimamente si è un po' persa, purtroppo.
P.S.
Ricordo che in Point Break fa una piccola parte anche il cantante dei Red Hot.
Beh, ha tenuto a battesimo anche Willem Dafoe.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
tiffany rayne ha scritto:
Danny è ritornato dopo una settimana di pausa, i topic mortuari lo attirano molto. Per lui ci vorrebbe un vip morto al giorno.
E' vero, i decessi vip mi mettono euforia.
Peró non ho speso nemmeno un post su Mike Bongiorno.
Danny è ritornato dopo una settimana di pausa, i topic mortuari lo attirano molto. Per lui ci vorrebbe un vip morto al giorno.
sarà perchè siete coetanei e inizi a stringere il culetto pure te!
sull'argomento morte stringo il culetto da quando ho 3 anni.
sull'argomento morte stringo il culetto da quando ho 3 anni.
c'era guerra di trincea all'epoca
non pensavo che point break avesse tanti estimatori
ma me piacciono quei film d'azione, nei quali spesso si nasconde celato un animo reaganiano, ma che a tratti a volte, vengono etichettati come becerume, non credevo che un film come point break rientrasse tra le preferenze degli appassionati di cinema e non solo