tanicapa ha scritto:Il Fede ha scritto:Super Zeta ha scritto:
L'altro è solo un pappa
Un pappa con classe peró, Martello ne è sprovvisto...
Perchè cosa credi che sono tutti i produttori e i registi dell'ambienrte hard?
Sapessi che scene che ho visto io sui set hard in Ungheria o durante certi provini organizzati da quel serpente di Schicchi....
Ragazze bisognose trattate come carne da Macello....
Se quella è classe...
Io almeno confronto a loro, si puó dire che le tratto con una certa considerazione...
e per quanto zoccole possano essere....cerco di non farle sentire usate come delle bestie.
Per quanto riguarda Ugo Piazza..... pappone o non pappone ha tutta la mia Stima....ma in Romania è meglio che stia in campana....
Forse era meglio che prima di partire si fosse letto le
Cartoline dalla Romania
http://beppegrillo.meetup.com/27/messag ... ad/3870364
con tutti i consigli e relativo vademecum per chi si avventura da queste parti senza l'adeguata esperienza
non so chi sia questo dino martello, ma almeno ha capito alcune cose basilari che molti italiani non capiscono, ovvero la delocalizzazione
le aziende lo hanno capito, le persone fisiche ancora no
l'italia non va bene ne come dipendente subordinato (troppo lavoro, stipendio basso), ne come imprenditore (troppe tasse, mercato monopolizzato)
si produce fuori italia e si rivende in italia, oppure si guadagna in italia e si spende fuori
il discorso è concettualmente corretto, è quello che fanno tutte le aziende ormai, producono nel 3°-4° mondo e rivendeno al 1° e 2°
questo concetto va estese anche alle persone fisiche, vuoi fare il dipendende subordinato (vai in germania, inghilterra, scandinavia)
vuoi fare l'imprenditore, vai nel 3° mondo (est europa, sud america) produci la e vendi da un altra parte.
o investi all'estero, porti all'estero denaro guadagnato in italia
mediaset, tods, banco di napoli ecc. fanno lo stesso, i loro conti sono in uruguay, lussemburgo, isole cayman (ho anche mandato un cv al banco di napoli distaccamento di lussemburgo, mia hanno risposto con una lettera dicendomi che mi terranno in considerazione

)
sono concetti che le aziende fanno da decenni, ma che le persone fisiche non comprendono ancora
l'italia è solo un transito temporaneo, puoi vivere 3-4 mesi all'anno, li resto va fatto fuori
e come dice questo martello, li in romania con 70 euro al mese affitti una villa, non c'è delinquenza perchè uno che fa una rapina lo condannano senza processo e buttano via la chiave quindi non conviene...
concetto similare è per il sudamerica, li proprio ad esempio in perù quelli che rubano finiscono in galera e spariscono li dentro, nessuno sa più che fine facciano, quindi prima di rubare si sta attenti in quei posti, non esistono gli arresti domiciliari...
il "nuovo" è questo qui la delocalizzazioni, in sudamerica o in romania, con 300-500 euro al mese, vivi come un miliardario in italia, puoi avere tutto e tutti
il futuro è il terzo mondo, la nike e l'adidas lo hanno capito da 60 anni, le persone fisiche ancora non ci sono arrivate