[O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo verde.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#46 Messaggio da Super Zeta »

zero poker room sul server

qualcuno mi sa spiegare perchè le puntate di poker1mania sono scomparse dal mulo?

quelle di sky sono reperibili da qualche parte?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#47 Messaggio da Parakarro »

nelle mie zone le bische clandestine ci sono... affitti il tavolo e giochi.... pochissimo poker...molto ramino pokerato,molta scala 40 molto sette e mezzo e anche briscola e scopa...siamo gente semplice...qua da no0i si giocava forte a "móra"....io non ho mai pagato il tavolo ma sono stato cacciato malamente perchè a scala quaranta vincevo troppo spesso... e anche perchè ero decisamente troppo giovane per vincere...

A scopa a 4 sono il top... senza false modestie...ma ho sempre giocato spicci... li sudo i soldi...non li sbatto via...

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#48 Messaggio da MiniMe »

Super Zeta ha scritto:zero poker room sul server

qualcuno mi sa spiegare perchè le puntate di poker1mania sono scomparse dal mulo?

quelle di sky sono reperibili da qualche parte?
uhm.. allora per la poker room (ovviamente soldi finti che sennó ci arrestano) bisogna cercare un serverino che ci ospiti se vogliamo farlo.

per le puntate, se sul mulo scrivo "pokermania" o "wsop" e derivati esce una montagna di video!! fino alle quarta serie credo, così guardando sommariamente.

puoi provare via torrent, io uso btjunkie.org e scrivo poker, poi da lì raffini la ricerca come preferisci.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#49 Messaggio da Super Zeta »

minime hai ragione oggi mi sono apparsi ma giuro che per diversi mesi a identica ricerca non appariva + niente

boh

per quanto riguarda invece le puntate sky commentate dai caressa qualcuno ha dritte da dare?
io ho solo quelli usciti in edicola con la gazzetta dello european poker tour e la notte del poker prima edizione con quel beduino di Pupo

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#50 Messaggio da Giulio Tremonti »

MiniMe ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Negli ultimi sei mesi ho fatto 5K di media al mese. Sto seriamente pensando di mollare tutto e fare il PPP.
se riesci ad essere costante e a guadagnare 5k al mese direi che è più che sufficiente per vivere.
...
Non è così semplice. Purtroppo non è possibile essere costante in questo gioco perchè la varianza è talmente alta per cui il pro è più assimilabile a un imprenditore e il suo bankroll è interamente capitale di rischio. Vedi le mie ultime 30k mani.

Immagine

Per cui, chi intraprende questa strada deve mettere in conto mesi di non profitto che sicuramente prima o poi arriveranno, indipendentemente dalla bravura del player. Di contro, oltre al profitto mediamente alto, la qualità  di vita del ppp è decisamente migliore: tempo libero infinito per sè e i propri cari (bastano 2-3 ore di gioco al giorno), zero spostamenti e zero costi, possibilità  di autogestirsi (alcuni non abituati vanno in crisi) e di lavorare ovunque nel mondo ci sia una connessione.


EDIT: capitale DI rischio, non A rischio.
Ultima modifica di Giulio Tremonti il 11/07/2009, 12:32, modificato 3 volte in totale.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#51 Messaggio da Giulio Tremonti »

Le donne al poker sono tutte donk, a parte Annette Obrestad e soprattutto Jennifer Harman.

Il livello dei commentatori italiani del poker è pietoso. Usano un linguaggio non tecnico, colloquiale . Consiglio di vedere i filmati in inglese.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#52 Messaggio da MiniMe »

@SZ: ogni tanto il mulo lo fa, magari il server era down. Per caressa non ne ho idea, peró sul sito di pokerstars ci sono i riassunti degli ultimi tornei in inglese.

@ Temonti: Jennifer Harman mi sta prepotentemente sui maroni, l'altro giorno ho visto un video nel quale giocava prima un tris di donne e poi un full di donne slow, per far capitolare il suo avversario con 3/5 di scala colore e scala servita. Daje e daje alla fine è uscita la scala colore e se l'è presa in quel posto. Inoltre tra i big regolarmente prende mazzate.
Annette è un fenomeno, ha giocato e vinto un torneo on line solo basandosi sulla psicologia degli avversari, coprendo la propria postazione con un post it :DDD

Secondo me se hai buone capacità  dovresti pensare ad uno sponsor. Così giochi soldi non tuoi, promettendo un introito minimo allo sponsor, giochi meglio più rilassato e vieni anche pagato.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#53 Messaggio da Super Zeta »

MiniMe ha scritto:Annette è un fenomeno, ha giocato e vinto un torneo on line solo basandosi sulla psicologia degli avversari, coprendo la propria postazione con un post it :DDD.
A nessuno è mai venuto il dubbio che il famoso video possa essere un fake?
Se si fosse filmata prima e avesse rimandato sul monitor il filmato aggiungendoci il post it chi potrebbe beccarla?

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#54 Messaggio da MiniMe »

Super Zeta ha scritto:
MiniMe ha scritto:Annette è un fenomeno, ha giocato e vinto un torneo on line solo basandosi sulla psicologia degli avversari, coprendo la propria postazione con un post it :DDD.
A nessuno è mai venuto il dubbio che il famoso video possa essere un fake?
Se si fosse filmata prima e avesse rimandato sul monitor il filmato aggiungendoci il post it chi potrebbe beccarla?
il dubbio mi è venuto, ma il fatto che su fulltilt sia una celebrità , abbia un braccialetto e abbia giocato molto psicologicamente al torneo bene o male lo riesce a fugare.
Il dubbio è: se ha partecipato e vinto a 18 anni, ha giocato almeno 1 anno da minorenne in internet, perchè nessuno le ha tolto tutte le vincite?
in più ha dichiarato il falso.

se lo facessi io mi leverebbero pure i 12 euro che ho vinto ai freeroll..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#55 Messaggio da Super Zeta »

mica dico che è scarsa, ci mancherebbe, mi batte giocando a caso

peró quel video potrebbe essere un falso

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#56 Messaggio da MiniMe »

ho visto i video di nuovo.
La cosa che risalta agli occhi è un KK fold e un AA fold nella seconda parte.
Poi ha vinto con rilanci abbondanti e in tornei con buy in di 4 euro.

Secondo me le è andata sia di culo, sia ha giocato sul fatto che non era in un freeroll italiano con i bimbiminkia che vedono qualsiasi cosa anche con 7 2 off suite :DDD
valutando le giocate, segue bene o male lo stesso pattern. Folda 4 5 mani e poi rilancia pesantemente rubando i bui e le prime chiamate.
Per il resto poca roba. Potrebbe essere vero e pare ci siano dei testimoni.

p.s. ha dichiarato di aver iniziato a 15 anni, quindi illegalmente come sospettavo.
p.p.s. la stronzata colossale è la storia di poker stars. Infatti la poker room è pokerXfactor, il che le toglie ancora altri punti per quella storia del video.

secondo me non la rivedremo mai più in un tavolo finale delle WSOP.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#57 Messaggio da tiffany rayne »

MiniMe ha scritto:ho visto i video di nuovo.
La cosa che risalta agli occhi è un KK fold e un AA fold nella seconda parte.
Poi ha vinto con rilanci abbondanti e in tornei con buy in di 4 euro.

Secondo me le è andata sia di culo, sia ha giocato sul fatto che non era in un freeroll italiano con i bimbiminkia che vedono qualsiasi cosa anche con 7 2 off suite :DDD
valutando le giocate, segue bene o male lo stesso pattern. Folda 4 5 mani e poi rilancia pesantemente rubando i bui e le prime chiamate.
Per il resto poca roba. Potrebbe essere vero e pare ci siano dei testimoni.

p.s. ha dichiarato di aver iniziato a 15 anni, quindi illegalmente come sospettavo.
p.p.s. la stronzata colossale è la storia di poker stars. Infatti la poker room è pokerXfactor, il che le toglie ancora altri punti per quella storia del video.

secondo me non la rivedremo mai più in un tavolo finale delle WSOP.
Linguaggio da iniziati. Voglio Pupo. :lol:

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#58 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:
MiniMe ha scritto:ho visto i video di nuovo.
La cosa che risalta agli occhi è un KK fold e un AA fold nella seconda parte.
Poi ha vinto con rilanci abbondanti e in tornei con buy in di 4 euro.

Secondo me le è andata sia di culo, sia ha giocato sul fatto che non era in un freeroll italiano con i bimbiminkia che vedono qualsiasi cosa anche con 7 2 off suite :DDD
valutando le giocate, segue bene o male lo stesso pattern. Folda 4 5 mani e poi rilancia pesantemente rubando i bui e le prime chiamate.
Per il resto poca roba. Potrebbe essere vero e pare ci siano dei testimoni.

p.s. ha dichiarato di aver iniziato a 15 anni, quindi illegalmente come sospettavo.
p.p.s. la stronzata colossale è la storia di poker stars. Infatti la poker room è pokerXfactor, il che le toglie ancora altri punti per quella storia del video.

secondo me non la rivedremo mai più in un tavolo finale delle WSOP.
Linguaggio da iniziati. Voglio Pupo. :lol:
se vuoi divento più tecnico, o anche totalmente incapace. :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#59 Messaggio da Giulio Tremonti »

MiniMe ha scritto:...
@ Temonti: Jennifer Harman mi sta prepotentemente sui maroni, l'altro giorno ho visto un video nel quale giocava prima un tris di donne e poi un full di donne slow, per far capitolare il suo avversario con 3/5 di scala colore e scala servita. Daje e daje alla fine è uscita la scala colore e se l'è presa in quel posto.
Ti riferisci alla famosa mano delle Wsop con Zeidman?


blinds 25/50

UTG+1 Harman (11000)
...
MP (7700)
...
BB (9600)

PREFLOP: Harman QQ, MP 98q
Harman raise 200, 2 folds, MP call 200, folds, BB call 150

FLOP: (625) Qc Jq Tp
Harman bet 500, MP raise 2000, BB fold, Harman call 1500

TURN: (4625) Tq
Harman check, MP bet 1000, Harman raise 3000, MP call 2000

RIVER: (10625) 7q
Harman all-in, MP call


Non ha fatto slowplay: flop bet 4/5 pot, tunr c/r, river AI. Giocata in maniera impeccabile.


MiniMe ha scritto:...
Inoltre tra i big regolarmente prende mazzate.
No. Non puoi essere un regular ai nosebleeds cash da una vita se non sei EV+.

MiniMe ha scritto:...
Secondo me se hai buone capacità  dovresti pensare ad uno sponsor. Così giochi soldi non tuoi, promettendo un introito minimo allo sponsor, giochi meglio più rilassato e vieni anche pagato.
Di nuovo, è molto più complicata la questione.
-C'è una marea di gente che fa meglio di me e gioca a livelli più alti in Italia, quindi, eventualmente, per le sponsorizzazioni, verrei dopo di loro.
-Per essere sponsorizzati in Italia o sculi un donkament live, o sei un personaggio anche fuori dai tavoli che faccia parlare di sè, o entrambe le cose. L'unica eccezione è il Sisal Poker Team, perchè Alioto l'ha costituito scegliendo nel giro delle sue conoscenze. Io i donkament live li faccio solo for fun e non amo mettermi in mostra.
-Non basta essere sponsorizzato. Se speri di fare 10/20 donkaments live l'anno pensando di vivere bene, campa cavallo... Ci sono migliaia di anonimi regular online che fanno più profit di certi omini sopravvalutati e sponsorizzati che se la tirano un sacco perchè l'omino medio retard italiano lo guarda come se fosse un dio.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#60 Messaggio da MiniMe »

TURN: (4625) Tq
Harman check, MP bet 1000, Harman raise 3000, MP call 2000


qui hai un full, se ti limiti al check aspettando la puntata dell'altro perchè l'hai inquadrato, non puoi non valutare l'eventualità  che questo faccia check e ti faccia perdere dei soldi. Il check raise funziona con giocatori prevedibili, se ci fosse stato Negreanu o Minieri (che non apprezzo) se la sarebbero mangiata psicologicamente. Negreanu se la sarebbe mangiata, Minieri all in al primo segno di raise.
Sai cosa, effettivamente era troppo difficile da valutare, ma tendenzialmente se c'è una coppia a terra devi aspettarti di tutto. Un altro full, la possibilità  (remota) di un poker e stronzate simili. Infatti è uscita una scala colore.
Cmq, lei non è male, anzi indubbiamente ci sa fare, peró nelle partite con i big, stile "big stack", prende un sacco di mazzate. Le finali contano relativamente.
Un giocatore su tutti: Doyle.
E' di una solidità  mostruosa, campa con il poker da 40anni e riesce a tenere il passo con i nuovi giovani.

D'accordo con te sugli introiti non sponsorizzati. Ho un amico che sta sui 600 mensili ed è partito dai freeroll. A fine mese incassa 550 e lascia 50 per rigiocare. E' andato anche a venezia tutto spesato da pokerstars, peró è uscito tra i primi 200 mi pare.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”