Fantacalcio 38° e Ultima Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
come si dice dalle mie parti..... i cuoll' e cazz'...
...niente, solo puro divertimento....

...niente, solo puro divertimento....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
è una classifica a parte che viene fatta quando 2 o più squadre arrivano a pari punti
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
9° posto nella classifica a scontri diretti e male in quella a punti, valutando bene la mia stagione ho sbagliato il mercato di gennaio facendo solo 1 cambio per distrazione, per di più ho acquistato quel maledetto di Trezeguet!
Se avessi fatto gli altri cambi sicuramente avrei fatto meglio!
Comunque complimenti ai vincitori e soprattutto a chi ha seguito e organizzato il gioco, aspettando il pagellone... buon calciomercato estivo!
Se avessi fatto gli altri cambi sicuramente avrei fatto meglio!
Comunque complimenti ai vincitori e soprattutto a chi ha seguito e organizzato il gioco, aspettando il pagellone... buon calciomercato estivo!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Simpatico...Super Zeta ha scritto:Se ho fatto bene i miei calcoli
Super Zeta 95,5 Gerda 85
Super Zeta vince la classifica a punti
3 titoli vinti su su 4 disponibili nel biennio 2008-2009
Intervistato dopo il trionfo il vincitore lancia un solo chiaro messaggio alla nazione
Jack di Quadri ZERU TITOLI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma la cosa sta un pó fuori dagli schemi perchè forse sarei dovuto stare io a dirti che sei finito dietro e di non....

cmq ma hai vinto cosa????
la classifica a punti????
e che cazzo è????
se non erro è stata fata per pura curiosità ....grazie all'impegno di Diabolik....e cmq questo fantacalcio era basato su quella a scontri diretti o mi sbaglio o forse vuoi cambiare le regole...???:lol:
no magari cerchi solo una scappatoia
infatti giusto per questo vorrei rinfrescarti la memoria...
Diabolik68 ha scritto:Ed ecco le classifiche finali
A scontri diretti
1° Zagor 70
2° Gerda 63
3° Jack de Quadri 60 (7 punti nella classifica avulsa)
4° Faber Mi 60 (6 punti nella classifica avulsa)
5° Angelus 60 (4 punti nella classifica avulsa)
6° Superzeta 57
Quindi nella classifica che contava stai dietro.....
io in Champions tu va a fare la Uefa...

Tranquillo...non c'è motivo per impazzire....Parakarro ha scritto:speriamo che ora Jack non impazzisca e si faccia bannare come lo sconfitto (mexes) dell'anno scorso.
dai...scannateve!

Caro Mad...

tranquillo anche stare dietro non è male dai il prossimo anno te la faccio portare...

Cmq grazie a Diabolik per l'impegno messo e mantenuto per tutto il campionato...e un grazie a tutti quelli che non hanno mancato mai...
e per tornare a noi....perchè invece di fare proclami che non ti appartengono non cerchiamo(o cerchi perchè è casa tua) un modo per far si che il prossimo fanta si più regolare a livello di presenze???
(questo lo dico senza nessun tono polemico)meglio specificarlo permaloso come sei rischi pure che pensi che la sto prendendo sul personale

-
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Certo certo...Jack de Quadri ha scritto:cmq ma hai vinto cosa????
e che cazzo è????
se non erro è stata fata per pura curiosità ....grazie all'impegno di Diabolik....e cmq questo fantacalcio era basato su quella a scontri diretti o mi sbaglio o forse vuoi cambiare le regole...???:lol:

Jack di Quadri ZERU TITULI
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
appena ho tempo stileró il mio personale dossier fanta papocchio
cmq complimenti in primis a diablos instancabile ragioniere
a chi metteva la formazione in base al ciclo
a chi ha smesso proprio di metterla
a jack mio onesto (se vabbè) nemico
a chi ha fatto il mercto di riparazione copiando la mia squadra

e sti cazzi!

cmq complimenti in primis a diablos instancabile ragioniere

a chi metteva la formazione in base al ciclo
a chi ha smesso proprio di metterla
a jack mio onesto (se vabbè) nemico

a chi ha fatto il mercto di riparazione copiando la mia squadra

e sti cazzi!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Jack de Quadri ha scritto:cmq ma hai vinto cosa????
e che cazzo è????
Vincere il Fantacalcio è divertente ma vederti annaspare nel mare di cazzate che ti inventi non ha prezzo
La verità è una sola
Jack di Quadri ZERU TITULI