Fantacalcio 37# giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ok mi va bene tutto....Super Zeta ha scritto:Jack, sinceramente, spero che tu ci faccia perchè se davvero non ci arrivi sei preoccupante
Hai una media di un punto guadagnato ogni 44 fantapunti fatti
Io per prendere un punto ne ho dovuti fare 52, il 20% in più di te
Vuol dire che grazie agli abbinamenti casuali del tabellone (leggasi CULO) spesso hai portato a casa i 3 punti facendo punteggi che con molti altri avversari ti sarebbero valsi una sconfitta.
Fine del discorso.
Buon per te ma risparmiami l'analisi del calciomercato che sono puro succo di minchiate
ma la formazione di pippobaudo che gioca contro Gerda?????
vabbè continuiamo così!!!!!!!
in realtà li pago per non postare la formazione..Jack de Quadri ha scritto:ok mi va bene tutto....Super Zeta ha scritto:Jack, sinceramente, spero che tu ci faccia perchè se davvero non ci arrivi sei preoccupante
Hai una media di un punto guadagnato ogni 44 fantapunti fatti
Io per prendere un punto ne ho dovuti fare 52, il 20% in più di te
Vuol dire che grazie agli abbinamenti casuali del tabellone (leggasi CULO) spesso hai portato a casa i 3 punti facendo punteggi che con molti altri avversari ti sarebbero valsi una sconfitta.
Fine del discorso.
Buon per te ma risparmiami l'analisi del calciomercato che sono puro succo di minchiate
ma la formazione di pippobaudo che gioca contro Gerda?????
vabbè continuiamo così!!!!!!!

poi magari la settimana scorsa ha schierato tutta gente che ieri ha segnato e mi attacco al cazzo..

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
In questa giornata non hanno messo la formazione: Inchiostro, Pippobaudo ed il solito Mauro G
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Risultati (penso) esatti
SANDOCAN - MADBALL (67.5-69.5) 1-1
GIULIO TREMONTI - JACK DE QUADRI (71.5-64.5) 1-0
TOROLOCO 72 - LONE WOLF (64.5-65.5) 0-0
ZAGOR 67 - MAURO G (67-71.5) 1-2 Zagor perde per la regola dei 4 punti di differenza. Mauro perde anche lui non avendo messo la formazione
DIABOLIK - INCHIOSTRO SIMPATICO (70-73.5) 1-2 Inchi perde anche lui non avendo messo la formazione
PIPPOBAUDO - GERDA (65-71.5) 0-1
FABER-MI - SUPERZETA (65.5-73) 0-2
DON CHISCIOTTE - ANGELUS (67.5-77) 1-2
TIFFANY RAYNE - XISCO (72-66.5) 2-1
JPP - CROCOP (71.5-64) 1-0
Per Toroloco che ha schierato 10 giocatori all'undicesimo ho messo un voto di penalità (peggior voto degli altri -1)
ZAGOR 67 - MAURO G (67-71.5) 1-2 Zagor perde per la regola dei 4 punti di differenza. Mauro perde anche lui non avendo messo la formazione
DIABOLIK - INCHIOSTRO SIMPATICO (70-73.5) 1-2 Inchi perde anche lui non avendo messo la formazione
Per Toroloco che ha schierato 10 giocatori all'undicesimo ho messo un voto di penalità (peggior voto degli altri -1)
Ultima modifica di Diabolik68 il 25/05/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
In verità mi sembra di aver schierato 11 giocatori, forse ti volevi riferire a Toroloco.Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) esatti
Per Tiffany che ha schierato 10 giocatori all'undicesimo ho messo un voto di penalità (peggior voto degli altri -1)
Comunque cambia poco, evitato l'ultimo posto e staccato Sandocan. Grazie Xisco per aver schierato Del Piero in panchina come un Ranieri qualsiasi.

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
secondo posto nella classifica a scontri diretti "quasi" matematico..
dovrei fare circa 30 punti meno di angelus, 45 meno di faber e 120 meno di jack (
) nell'ultima giornata per essere superato
tutto aperto nella classifica a punti con zagor alla ricerca dell'en-plain e io e zeta a caccia del meritato primato..
dovrei fare circa 30 punti meno di angelus, 45 meno di faber e 120 meno di jack (

tutto aperto nella classifica a punti con zagor alla ricerca dell'en-plain e io e zeta a caccia del meritato primato..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sì scusa ho fatto confusione di Ttiffany rayne ha scritto: In verità mi sembra di aver schierato 11 giocatori, forse ti volevi riferire a Toroloco.
Comunque cambia poco, evitato l'ultimo posto e staccato Sandocan. Grazie Xisco per aver schierato Del Piero in panchina come un Ranieri qualsiasi.

L'arteriosclerosi comincia a farsi sentire
ringrazia quella merda della gazzetta che non azzecca mai le formazioni:tiffany rayne ha scritto:Grazie Xisco per aver schierato Del Piero in panchina come un Ranieri qualsiasi.
diceva avrebbe giocato balotelli che poi è entrato per mezz'ora e del piero sarebbe dovuto andare in panchina quando poi è partito titolare...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."