[O.T.] A ruota libera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Lonewolf »

cazzo hai ragione!!!! James Coburn!!!! Li confondo sempre!!!! Mi vergogno!!! :(

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Lonewolf »

cazzo,per cercare di rimediare al lapsus...il suo "avversario" era Maximilian Schell. Vado ad inginocchiarmi sui ceci.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da Steiner74 »

C'è anche David Warner: da Peckinpah a Vanzina in "Piccolo grande amore".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da dott. zozzogno »

Steiner74 ha scritto:C'è anche David Warner: da Peckinpah a Vanzina in "Piccolo grande amore".
mhhh ... certo che la fame è un gran brutta bestia

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da GaiusBaltar »

dott. zozzogno ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
dott. zozzogno ha scritto:c' è anche questo in dvd

ma dubito che in italia lo vedremo
Grande avatar! La Croce di Ferro:grandissimo film di Sam Peckinpah con un gran Lee Marvin!
James Coburn!!!
è un mondo difficile :lol:
Cazzo le basi, almeno le basi! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:
dott. zozzogno ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Grande avatar! La Croce di Ferro:grandissimo film di Sam Peckinpah con un gran Lee Marvin!
James Coburn!!!
è un mondo difficile :lol:
Cazzo le basi, almeno le basi! :)
Guarda,mi devo ancora riprendere dalla debacle cinematografica di ieri sera. Per autopunirmi mi sono inflitto una non-stop inginocchiato su fave e ceci :La Croce di Ferro a rotazione continua. Flagellandomi e urlando "Penitenziagite!"
Comunque a mia parzialissima discolpa,non è che ho confuso Jack Nicholson con Al Pacino...cazzo un pó si assomigliano Lee Marvin e James Coburn
Immagine[/img]Immagine
Immagine[/img]Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da GaiusBaltar »

Dopo la tua espiazione potrei pure perdonarti

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da GaiusBaltar »

Nuovo spunto di discussione: IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI
Sottotitolo: Ma voi i turchi li volete davvero in Europa?
Da Wikipedia:
L'espressione Genocidio armeno - talvolta Olocausto degli Armeni o Massacro degli Armeni (in lingua armena Õ€Õ¡ÕµÕ¸Ö

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Dopo la tua espiazione potrei pure perdonarti
Beh se non mi perdoni per l'espiazione del mio peccato,almeno farlo per la fede calcistica che ci accomuna (e comunque oggi giorno c'è pure qualcuno che nemmeno lo conosce quel film :o ) :)

Sul genocidio armeno non sono molto informato,quindi passo...Ma sul fatto di volere i turchi in Europa,ti rispondo "ANCHE NO" (io rispedirei fuori pure i romeni...magari in cambio delle russe ;) ).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da GaiusBaltar »

Pensa te che una della mie perversioni terribili è di volere Israele nell'UE, pensa a quelle belle soldatesse giudee in divisa ed armate di tutto punto addestrarsi insieme ai nostri commilitoni. E non si tratta di semplice mania di donne in divisa, non è un gioco di ruolo con la ragazza in divisa e l'uomo che fa il civile prigioniero, no è sottile e riguarda la situazione culturale/religiosa di Israele ed il contesto di forte antagonismo culturale/religioso della regione, queste non solo rischiano la vita come tutte le altre soldatesse del mondo, queste rischiano di più, il solo pensiero di cosa poteva capitarle se veniva fatta prigioniera una soldatessa al posto dei tre militari che sono ancora in mano di Hezbollah, spero siano ancora vivi ma ho qualche dubbio, fa semplicimente terrore. Una donna soldato israeliana prigioniera di esaltati terroristi palestinesi musulmani, spero non accada mai. Ma queste rischiano, hanno le palle, e sono pure gnocche.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Nuovo spunto di discussione: IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI
N-O. :furioso:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da dostum »

GaiusBaltar ha scritto:Pensa te che una della mie perversioni terribili è di volere Israele nell'UE, pensa a quelle belle soldatesse giudee in divisa ed armate di tutto punto addestrarsi insieme ai nostri commilitoni. E non si tratta di semplice mania di donne in divisa, non è un gioco di ruolo con la ragazza in divisa e l'uomo che fa il civile prigioniero, no è sottile e riguarda la situazione culturale/religiosa di Israele ed il contesto di forte antagonismo culturale/religioso della regione, queste non solo rischiano la vita come tutte le altre soldatesse del mondo, queste rischiano di più, il solo pensiero di cosa poteva capitarle se veniva fatta prigioniera una soldatessa al posto dei tre militari che sono ancora in mano di Hezbollah, spero siano ancora vivi ma ho qualche dubbio, fa semplicimente terrore. Una donna soldato israeliana prigioniera di esaltati terroristi palestinesi musulmani, spero non accada mai. Ma queste rischiano, hanno le palle, e sono pure gnocche.
Trovo + divertente l'immagine di retrogradi MONAcacci tibetani sgominati da efficienti soldatesse
Immagine
Ultima modifica di dostum il 30/03/2009, 16:56, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da norrin2007 »

Il Fede ha scritto:
norrin2007 ha scritto: è un peccato che non esista su dvd "soldato blu".
SOLDATO BLU c'è in dvd :)

Immagine
hai ragione, alla feltrinelli mi hanno detto una cazzata... relativa, peró, in quanto mi sembra comunque difficilissimo da trovare!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Blif »

GaiusBaltar ha scritto:Nuovo spunto di discussione: IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI
Si', per evitare che possa succedere ancora.

Quindi senza fargli sconti: le regole son queste; a chi le accetta, porte aperte.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Il Fede »

norrin2007 ha scritto:
hai ragione, alla feltrinelli mi hanno detto una cazzata... relativa, peró, in quanto mi sembra comunque difficilissimo da trovare!
In effetti il dvd è d'importazione ( c'è anche l'audio italiano peró ), un'edizione italiana non è ancora uscita . La Feltrinelli considera i dvd usciti in suolo italico ( come il Blockbuster e altri ). Probabile quindi che non ne sapesse nulla.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”