Bossi, Fini & Berlusconi - tre grandissimi ******** OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#46 Messaggio da Nova »

In data 2002-07-19 15:42, Arte scrive:

ma scusa e come se io italiano di razza pure andassi in africa e pretendessi di essere africano.
Non lo fare, africani sono già  abbastanza inguaiati...

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00
Località: Milano
Contatta:

#47 Messaggio da c3 »

In data 2002-07-19 15:42, Arte scrive:
cara nova tu hai un idea distorta di forza italia.
mi pare d'aver capito che sei straniera in terra italiana quindi da che pulpito viene il predicozzo?
ma scusa e come se io italiano di razza pure andassi in africa e pretendessi di essere africano.
confondete il razzismo col buon senso boh..
Forza Italia e buon senso, nella stessa frase?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: c3 il 2002-07-22 21:14 ]</font>

JAKK
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/06/2002, 2:00

#48 Messaggio da JAKK »

In data 2002-07-22 21:13, c3 scrive:
In data 2002-07-19 15:42, Arte scrive:
cara nova tu hai un idea distorta di forza italia.
mi pare d'aver capito che sei straniera in terra italiana quindi da che pulpito viene il predicozzo?
ma scusa e come se io italiano di razza pure andassi in africa e pretendessi di essere africano.
confondete il razzismo col buon senso boh..
2 Cose:
1 Forza Italia e' una cosa distorta; :grin:
2 La razza italiana non esiste :???:

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#49 Messaggio da armageddom »

Domandina, domandona, ma gli italiani son razzisti o son coglioni ???

Troppi di voi estremizzano i discorsi, dite tutto per partito preso, quello che non è del mio "colore" non capisce un c£££o.

"Io non condivido le vostre idee, ma darei la vita affinche voi le possiate esprimere"

mai sentita questa ????

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 29/04/2002, 2:00

#50 Messaggio da Claudio1 »

In data 2002-07-24 20:34, armageddom scrive:
Domandina, domandona, ma gli italiani son razzisti o son coglioni ???

Troppi di voi estremizzano i discorsi, dite tutto per partito preso, quello che non è del mio "colore" non capisce un c£££o.

"Io non condivido le vostre idee, ma darei la vita affinche voi le possiate esprimere"

mai sentita questa ????
Parole sante, Armageddom. Parole sante!!! :wink:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#51 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-07-24 20:34, armageddom scrive:
Domandina, domandona, ma gli italiani son razzisti o son coglioni ???

Troppi di voi estremizzano i discorsi, dite tutto per partito preso, quello che non è del mio "colore" non capisce un c£££o.

"Io non condivido le vostre idee, ma darei la vita affinche voi le possiate esprimere"

mai sentita questa ????
gli "itagliani" (sì non ho sbagliato a scrivere) come tanti altri sono coglioni! Riguardo a questa legge.. francamente non so cosa possa partorire Bossi, un semi-ebete mentecatto, ignorante che parla la lingua italiana peggio di molti extracomunitari !
Non sono contro le impronte e comunque per le modifiche alla Turco-Napolitano (altri due idealisti-incapaci da 4 soldi ) che ha dimostrato lacune ed inefficenze ma credo che il problema di fondo sia in noi "itagliani". Tifiamo per i politici senza obbiettività : non importa se sono coglioni, l'importante è che siano dei nostri;
consideriamo i tossici o i delinquenti "vittime della società " come se le vittime di quest'ultimi non esistessero, etc...
Il vero problema stà  nel nostro sistema giustizia, nel menefreghismo da sopravvivenza delle forze dell'ordine, o peggio ancora nelle energie eccessive che sprecano per il Viva Lain piuttosto che per i papponi delle slave che battono sulla strada, etc..
Poi, guardiamo da che pulpito viene la predica: Berluska e la sua banda è solo preoccupata delle garanzie del procedimento penale, anzi delle garanzie DAL processo penale!!
Insomma, i papponi avevano il permesso di soggiorno, le macchinone con i documenti in regola, prima ! cosa vuoi che cambi adesso con la Bossi-Fini? Peggioreranno la situazione di chi viene qui solamente per migliorare le proprie condizioni di vita. I delinquenti non ne risentiranno, semmai ci guadagneranno di più! Ne volete la prova? Da qualche mese a questa parte si sono intensificati gli sbarchi dei clandestini e sapete perchè? Perchè in previsione di una maggiore severità  (e non solo x la Bossi-Fini) della UE in genere, i clandestini si affrettano ma non perchè dopo non avranno possibilità  di entrare in Italia ma perchè con leggi + ristrettive (come la Bossi-Fini appunto) AUMENTERANNO solo i prezzi degli scafisti!! Scusate il pessimismo ma credo di essere realista.

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#52 Messaggio da armageddom »

X scorpio: parli di menefreghismo delle forze dell'ordine: non sono assolutamente daccordo con te; questi sono quelli che hanno sempre pagato il prezzo piu' alto in italia nei vari periodi. A volte fanno i menefreghisti ? Vorrei vedere te, lavori rischi la pelle e poi a causa di un cavillo legale tutto il tuo lavoro và  in fumo.

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 29/04/2002, 2:00

#53 Messaggio da Claudio1 »

Caro Scorpio, personalmente non credo che ci sia nella maggioranza di Governo qualcuno che crede veramente che con questa legge si possa sconfiggere l'immigrazione clandestina, anche se il provvedimento viene "venduto" agli elettori come la soluzione a tutti i mali.
E' chiaro a tutti, infatti, che l'unico modo per impedire (o quantomeno rallentare considerevolmente) gli sbarchi sarebbe il controllo degli scafi in partenza.
La cosa, tra l'altro, sarebbe semplicissima: basterebbe "costringere" quei tre/quattro Stati (che, in molti casi, vengono abbondantemente finanziati con le nostre tasse!) ad esercitare il necessario controllo (in Turchia, ad esempio, le navi vengono "caricate" in pieno giorno presso le banchine di porti neanche tanto secondari!!).
Purtroppo, peró, fino ad ora nessun governo (a prescindere dal colore politico) c'è mai riuscito anche se i metodi per esercitare le necessarie "pressioni" sarebbero innumerevoli: dalla sospensione degli aiuti della Cooperazione alle ritorsioni diplomatiche...solo per citarne un paio.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#54 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-07-25 12:40, armageddom scrive:
X scorpio: parli di menefreghismo delle forze dell'ordine: non sono assolutamente daccordo con te; questi sono quelli che hanno sempre pagato il prezzo piu' alto in italia nei vari periodi. A volte fanno i menefreghisti ? Vorrei vedere te, lavori rischi la pelle e poi a causa di un cavillo legale tutto il tuo lavoro và  in fumo.
Caro Armageddon,
il menefreghismo (e altri difetti) esistono. Hai mai fatto una denuncia in qualche commissariato? Hai mai subito qualche "abuso di autorità " com'è capitato a me da uno stronzo della stradale che non voleva compilare il CID per avermi tamponto in retromarcia?
Purtroppo l'amarezza di chi vuol fare il tutore dell'ordine (e non solo) seriamente è giustificata da leggi e regolamenti che sono di estremo garantismo nei confronti dei deliquenti a cominciare dall'alto dove notoriamente si dà  l'esempio. Dunque la mia era una constatazione di uno status quo (come la fai tu del resto) ma con questo considero gli apparteneti alle forze dell'ordine come tutte le altre categorie in cui vi sono i "buoni", i "cattivi", i "mediocri", i "capaci " etc..
In effetti, stiamo dicendo la stessa cosa. Questa legge è un contentino formale al solito popolino beota perchè se fosse applicata seriamente (come tante leggi del resto) creerebbe casini a non finire proprio a quelli che votano Bossi, ad es., igli imprenditori puttanieri del Nord-Est che rischierebbero di finire in galera perchè mantengono senza libretti i lavoratori extracomunitari e che hanno piacere a farsi la tromabtina veloce sulla statale per Treviso!
:smile:)

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#55 Messaggio da armageddom »

X Scorpio: te lo ricordi quel vecchio detto che dice: "anche se tu non ti occupi di politica la politica si occupa sempre di te" ?
Gli italiani son bravissimi a parlare di politica, ovunque, ma quando è il momento di fare qualche cosa, se ne infischiano altamente. Un po' ce le cerchiamo, alla fine, come si dice, un paese ha la classe politica che si merita

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 29/04/2002, 2:00

#56 Messaggio da Claudio1 »

In data 2002-07-25 17:46, armageddom scrive:
(...), alla fine, come si dice, un paese ha la classe politica che si merita
A costo di ripetermi :smile: ...parole sante !!! :grin: :grin:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#57 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-07-25 17:56, Claudio1 scrive:
In data 2002-07-25 17:46, armageddom scrive:
(...), alla fine, come si dice, un paese ha la classe politica che si merita
A costo di ripetermi :smile: ...parole sante !!! :grin: :grin:
sento il dovere di associarmi anch'io...
è l'unica consolazione !
:sad:(

JAKK
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/06/2002, 2:00

#58 Messaggio da JAKK »

In data 2002-07-25 12:40, armageddom scrive:
X scorpio: parli di menefreghismo delle forze dell'ordine: non sono assolutamente daccordo con te; questi sono quelli che hanno sempre pagato il prezzo piu' alto in italia nei vari periodi. A volte fanno i menefreghisti ? Vorrei vedere te, lavori rischi la pelle e poi a causa di un cavillo legale tutto il tuo lavoro và  in fumo.
Nessuno li ha obbligati a fare i poliziotti, i carabinieri! L'hanno scelto loro, poi si lamentano se fanno le pattuglie di notte! Se vogliono lavorano perchè non vanno a zappare la terra o a fare l'operaio?

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#59 Messaggio da armageddom »

In data 2002-07-27 23:23, JAKK scrive:
In data 2002-07-25 12:40, armageddom scrive:
X scorpio: parli di menefreghismo delle forze dell'ordine: non sono assolutamente daccordo con te; questi sono quelli che hanno sempre pagato il prezzo piu' alto in italia nei vari periodi. A volte fanno i menefreghisti ? Vorrei vedere te, lavori rischi la pelle e poi a causa di un cavillo legale tutto il tuo lavoro và  in fumo.
Nessuno li ha obbligati a fare i poliziotti, i carabinieri! L'hanno scelto loro, poi si lamentano se fanno le pattuglie di notte! Se vogliono lavorano perchè non vanno a zappare la terra o a fare l'operaio?
Non è che la capisco molto questa tua; ció che è stato detto sopra è che se a volte fanno i menefreghisti è perchè vedono inificiato il loro lavoro per dei piccoli cavilli legali; tu invece salti fuori dicendo che si lamentano dei turni di notte.
Ma......

JAKK
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/06/2002, 2:00

#60 Messaggio da JAKK »

[
Non è che la capisco molto questa tua; ció che è stato detto sopra è che se a volte fanno i menefreghisti è perchè vedono inificiato il loro lavoro per dei piccoli cavilli legali; tu invece salti fuori dicendo che si lamentano dei turni di notte.
Ma......

[/quote]
Armageddon mi riferivo ad un poliziotto ke ho conosciuto, si lamentava del suo lavoro in particolare le pattuglie notturne!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”